FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Deeproad o Berlusconi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Deeproad o Berlusconi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Deeproad o Berlusconi?
Deeproad 10 55.6%
Berlusconi 8 44.4%
Totale 18 100%

Autore Deeproad o Berlusconi?
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-12-2005 00:20  
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 00:21  
Che razza di sondaggio cribbio!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 17-12-2005 00:24  
quote:
In data 2005-12-17 00:20, Estenava scrive:
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.




Nonostante tanti utenti si sforzino a creare sondaggi ironici o divertenti la classe, il tocco, il velluto su cui danza Estenava si posano soavi su questo forum con la delicatezza e l'arguzia di un uomo d'altri tempi.

Il migliore.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2005 alle 01:51 ]

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2005 00:25  
che bella domanda...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 17-12-2005 00:27  
quote:
In data 2005-12-17 00:20, Estenava scrive:
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.




In ogni caso come non quotare, Berlusconi ha dell'ironia, è comunque un personaggio di spessore, il suo dispotismo non è rozzo e volgare come quello di Deeproad.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2005 alle 01:39 ]

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-12-2005 00:30  
quote:
In data 2005-12-17 00:24, Roquentin scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:20, Estenava scrive:
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.




Nonostante tanti utenti si sforzino a creare sondaggi ironici o divertenti la classe, il tocco, il velluto su cui danza Estenava si posano soavi su questo forum con la delicatezza e l'arguzia di un uomo d'altri tempi.

Il migliore.




Questo post ti costerà caro.
Diciamo l'ennesimo bannaggio, va'...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-12-2005 00:30  
quote:
In data 2005-12-17 00:27, Roquentin scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:20, Estenava scrive:
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.


Cambio topic...e ci sei sempre tu in guerra con Deeproad...

In ogni caso come non quotare, Berlusconi ha dell'ironia, è comunque un personaggio di spessore, il suo dispotismo non è rozzo e volgare come quello di Deeproad.



  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-12-2005 00:32  
quote:
In data 2005-12-17 00:30, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:27, Roquentin scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:20, Estenava scrive:
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.


Cambio topic...e ci sei sempre tu in guerra con Deeproad...

In ogni caso come non quotare, Berlusconi ha dell'ironia, è comunque un personaggio di spessore, il suo dispotismo non è rozzo e volgare come quello di Deeproad.




Lo vedi? mi hai fatto incasinare...dicevo..cambio topic.. e ci sei sempre tu in guerra con Deeproad...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 17-12-2005 00:32  
quote:
In data 2005-12-17 00:30, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:24, Roquentin scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:20, Estenava scrive:
E' imbarazzante.
Mi vergogno tantissimo.
Quasi non ci credo.
Scelgo Berlusconi.




Nonostante tanti utenti si sforzino a creare sondaggi ironici o divertenti la classe, il tocco, il velluto su cui danza Estenava si posano soavi su questo forum con la delicatezza e l'arguzia di un uomo d'altri tempi.

Il migliore.




Questo post ti costerà caro.
Diciamo l'ennesimo bannaggio, va'...





Mi aiuterai in quel difficile momento vero?

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2005 alle 01:40 ]

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-12-2005 00:38  
quote:
In data 2005-12-17 00:32, Roquentin scrive:

Mi aiuterai in quel difficile momento vero?




Sto già preparando le arance da portarti.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 17-12-2005 00:44  
quote:
In data 2005-12-17 00:38, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-12-17 00:32, Roquentin scrive:

Mi aiuterai in quel difficile momento vero?




Sto già preparando le arance da portarti.





Sei un tesoro.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2005 alle 01:39 ]

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 05:09  
quote:
In data 2005-12-17 00:24, Roquentin scrive:
Nonostante tanti utenti si sforzino a creare sondaggi ironici o divertenti la classe, il tocco, il velluto su cui danza Estenava si posano soavi su questo forum con la delicatezza e l'arguzia di un uomo d'altri tempi.

Il migliore.



Scusate se approfitto di questo topic per una breve riflessione di carattere generale che, a ben vedere, non meriterebbe di stare qui, visto il target a cui intende rivolgersi. E' solo che non posso fare a meno di eleggere l'intervento appena quotato come uno dei più esilaranti della storia di FilmUP. Ma d'altronde, ammettiamolo, Este e Vurromeo sono sempre stati nulla più che due ometti buffi. Un po' per il modo in cui si sforzano di studiare a tavolino (o pvt che dir si voglia) il sistema migliore per rompere le palle al prossimo. Un po' perchè non sono mai stati capaci, nonostante gli evidenti sforzi, di dimostrare un minimo di arguzia nelle loro prese in giro. Davvero, questo si che è imbarazzante. Cazzo, ricordo che quando mi iscrissi al forum a darmi addosso c'erano Marien e Tristam. E, onore al merito, loro ci sapevano fare! E nonostante mi stessero sulle palle, certe volte non potevo fare a meno di ridere io stesso, perchè al di là di tutto sono sempre state due persone per certi versi stimolanti. E col tempo io lo sono diventato per loro. E poi ci siamo stimati a vicenda. In fin dei conti si è rivelata una conquista e nel bene o nel male loro mi hanno lasciato qualcosa. La miseria dei post di personaggi del calibro di Este e Vurromeo è invece quanto di più disarmante possa esistere. In fondo Vurromeo ha ragione quando dice che sono ripetitivo. Lo sono. Ma è un problema che sta a monte: è la mancanza di un vero e proprio confronto ad armi pari che rende il tutto monotono e privo di senso. Che senso può avere sprecare un briciolo d'arguzia con un ragazzino che in fondo si prende per il culo già da solo? Che fa i dispettucci a Costruman perchè l'ha mollato ma che, al tempo stesso, vanta di essere stato con lei per raccimolare un po' di gloria? La cui cultura espressiva sembra derivare palesemente da un infimo Bignami per le scuole medie? Nessuno. Questo è sostanzialmente il motivo per cui ci si annoia a leggerci. All'epoca di Marien e Tristam le polemiche talvolta raggiungevano livelli tanto sublimi da coinvolgere tutto il forum, anche chi se ne sbatteva altamente di tutto. Qui cosa abbiamo? Un bamboccio e uno sfigato che arrancano nel disperato tentativo di riuscire a procurare qualche lieve prurito a chi li considera per quello che si dimostrano essere: il nulla. Essere accusati di volgarità da un utente che si esprime come uno scaricatore di porto e da un altro che conclude la maggior parte dei suoi post con un rutto è grottesco. Ma andiamo... questo topic sarebbe ironico e i miei rozzi? Solo per questa affermazione ti sei giocato quel poco di credibilità che potevi avere agli occhi di chi ancora non ti conosceva. Sai perchè sarò sempre un passo avanti a te Vurromeo? E te lo dico tranquillamente dall'alto in basso. Per il semplice motivo che la tua ignoranza è abissale. Ma non mi fraintendere, non sto parlando di cultura, per quella ci sono sempre i tuoi amati Bignami. Parlo dei deboli meccanismi che governano il tuo intelletto, decisamente ridotti, pur tenendo conto della tua giovane età. Ero più intelligente e sensibile io all'età di dieci anni di quanto non prevedo che possa esserlo tu quando avrai la mia di età. E suppongo che quello che può emergere da qualche post su di un forum sia effettivamente solo la punta di un enorme iceberg. Se c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura, a parte i ragni, sono le persone come te, ignoranti e inconsapevoli di esserlo. Ciò non significa ovviamente che tu mi faccia paura. Significa solo che ringrazio il cielo di essere una persona migliore. Ed è un dato assolutamente evidente, oggettivo e incontestabile. Sei persino stato bannato senza neppure averne compreso i reali motivi: non perchè sei polemico o scomodo. Ma perchè il tuo maldestro tentativo di essere irritante è fine a sè stesso e privo di sbocchi costruttivi. Personalmente sono sempre stato favorevole ai confronti accesi, spinosi, persino violenti. Tu non ne sei capace, devi fartene una ragione. Sei poco più di un bambino capriccioso, non sei in grado di attribuire alcun valore alla tua figura virtuale, in sostanza non servi a niente. Non capisci neppure che il fatto che io sia moderatore non c'entra nulla con quello che è il mio modo di fare qui dentro. E' una cosa che evidentemente non riesci ad elaborare e che denota profonda ignoranza, se non vera e propria ottusità, come d'altronde il fatto stesso di attribuire classe ad Estenava, quando di classe Este, lo sanno tutti, non ne ha mai avuta. Este al limite può essere appena ai livelli di mrssteele. Ma questo è un altro discorso.
Ah... ovviamente sarai bannato per il semplice motivo che nel tuo caso il ban, a suo tempo, doveva essere un provvedimento definitivo, ma che per questioni tecniche non si è ancora riusciti a renderlo tale. Ma questo sarebbe accaduto sia che tu, con questa nuova identità, ti fossi comportato bene, sia che ti fossi comportato male. In fondo da che mondo e mondo l'inutilità porta all'oblio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2005 08:20  
Dio mio...
visto che mi si cita due volte e capito casualmente in queste pagine - forse dio mi ha indirizzato proprio qui appositamente (d´altronde non esiste il caso, ma solo percorsi divini di iddio) per poter rilasciare una risposta, non fosse altro che dall´hotel in cui scrivo c´e´un fischio che mi sta assordando (forse e´ sempre dio che spacca i marroni)- potrei anche mettermi a scrivere una risposta sensata...
Ma purtroppo, capitano casulamente, e per coincidenza alcune cose:
1. sono fatto come un assassino mussulmano carico di tritolo in cerca di un israeliano (e fanculo chi si offende)
2. non ho capito un cazzo di quello che succede attualmente sul forum, chi sia roquetin, perche´ quel simpatico buliccio di vurommeo sia stato bannato, o perche´ esteneva sia il migliore.
3. mi sono gia´ annoiato
4. ehi ciao a tutti!!!
5.
6. sto andando sempre piu´ giu´ di testa´
7. roquetin e´vurommeoooom!
8. rieccomi
9. sto diventando banale, ma ho improvvisamente riacquistato la lucidita´ e quindi tendenzialmente direi che:
A: chi si offende in culo lo prende.
B: chi si preoccupa troppo, allora rosica.
C: ma non e´ sempre vero, non per tutti i casi. io ad esempio tendo a rispondere con piglio e pignoleria a tutti, indistintamente.
E quindi, comunque, direi simpatia e allegria. Che tanto si va avanti lo stesso.
Ma lo dico solo perche´ sono un drogato, come giustamente direbbe mulakki, che risaputamente, a detta di tutti, non capisce un cazzo, ma in fondo ha ragione e non ha ragione.
Ho dimenticato qualcosa?
Ah si...
Morite tutti...
quasi.
Io ho sonno, intanto, quindi buona notte... sono le 5 e 20...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2005 08:27  
E comunque vorrei anche aggiungere:
1. e´ tutto una merda.
2. Comunque...simpatia
3. Cosi´ va la vita
4. Liberi tutti

Detto questo credo che qualsiasi cosa di qualsiasi tipo sia a posto cosi´, per sempre...
addio
M

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 09:08  
ahahahah
eccheccazzo
avevo votato il berlusca a scatola chiusa
ma non avevo letto l'ambaradam successivo
pardon deep
(occhio però, se accosti VbabbeoV a Estenava gli fai un complimento, di lieve entità in una scala di giudizio oggettiva, enorme se amplificato nel vuoto della sua coccia)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.118333 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: