FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Deeproad o Berlusconi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Deeproad o Berlusconi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Deeproad o Berlusconi?
Deeproad 10 55.6%
Berlusconi 8 44.4%
Totale 18 100%

Autore Deeproad o Berlusconi?
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 17-12-2005 09:14  
Ovviamente ho letto solo per mezzo il posto di deeproad, incommentabile.Fa ridere la personalità dell'attacco, il giudizio su di me che fa morire, perchè davvero non può che essere incapacità la tua, non c'è verso, o forse mi dovrei mettere ad elencare perchè sono migliore di te, sfoderarti carte, riconoscimenti, decine di mail di rettori di università e scrittori vari, dovrei dimostrarti che se c'è una pseudosocietà interna in cui ti rifugi per trovare un consenso io quel consenso lo ho nella vita vera,e in dimensioni che forse tu solo sogni.Ed è questo vedi, nient'altro che questo, che consente a me di riiscrivermi e rompere i coglioni e farmi di nuovo insultare, solo questo.Ma probabilmente ora devi ritornare a ritoccare foto di ragazze nude, o, peggio ancora, di mulaky.


[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2005 alle 01:34 ]

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 10:15  
i rettori sono il peggio del mondo accademico in effetti
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-12-2005 10:21  
Quindi a capo del prossimo governo di sinistra ci sarà Deeproad? Beh esperienza nel gestire una comunità estremamente litigiosa ce l'ha! Ma riuscirebbe a correre la maratona di Reggio Emilia?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-12-2005 11:07  
quote:
In data 2005-12-17 09:14, Roquentin scrive:
rettori di università e scrittori vari,


a cui basterebbe far vedere come non hai capito una cazzabubbola del - tutt'altro che oscuro - post di deep, o come, quando sei in difficoltà, rispolveri quelle quattro cazzate da cultura del quiz, che ti renderanno acculturato ma mai colto, perché si rimangino tutto quello che hanno detto o scritto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-12-2005 11:12  
si potrebbe continuare con una sfida a chi ce l'ha più lungo o a chi piscia più lontano. Il tutto rigorasamente in ambito virtuale ovviamente.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 11:26  
Ah, ovviamente ho votato Deeproad, perchè Berlusconi è una merda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 11:33  
Ovviamente ho votato Deeproad, lo psicopatico piu` intelligente che la comunita` mentalmente distruttiva di filmuppe e dei suoi componenti abbia mai avuto modo di vedere da un bel po` di tempo a questa parte, e forse da sempre.
c'e` anche da aggiungere che a Berlusconi non la darei mai, mentre per quel che riguarda Deepy un pensierino lo potrei pure fare.
a parte le avances sessuali, che sono si` una parte importante della cultura umana ma che lascio un attimo fuori da questa storia, bisogna dire che mi sono rotta le scatole per il modo bambinesco con cui certi utenti (non indico nessuno, tanto tutti sanno di chi parlo) si comportano. dico modo bambinesco per modo di dire, senza offesa per i veri bambini; neanche i miei nipotini, che sono entrambi come un diavoletto della tasmania moltiplicato al cubo, si comporterebbero in maniera cosi` ottusa e francamente un po` disgustosa. ma lasciamo stare. volevo dire che mi sono rotta le scatole, ho rivelato il motivo, adesso vado a fare un caffe`.
a dopo, forumisti miei.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2005 11:52  
quote:
In data 2005-12-17 08:27, Tristam scrive:
E comunque vorrei anche aggiungere:
1. e´ tutto una merda.
2. Comunque...simpatia
3. Cosi´ va la vita
4. Liberi tutti

Detto questo credo che qualsiasi cosa di qualsiasi tipo sia a posto cosi´, per sempre...
addio
M




oh ma sono l unica ad aver sottinteso intenti suididi in questo post e ad essermene preoccupata????

cmq l intervento di deep è cosi assurdo e indegno di commento che la risposta migliore è il NON-SENSE (voluto o meno= di tristam.
l unica risposta plausibile è il non-sense.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-12-2005 12:00  
quote:
In data 2005-12-17 11:52, Ayrtonit scrive:

cmq l intervento di deep è cosi assurdo e indegno di commento.


ma guarda che non parlava di te.

vabbè, voglio dire che quell'intervento mi sembra chiarissimo, oltre che, a tratti, straordinariamente condivisibile da tutti o quasi.
perchè se c'è una cosa che mette d'accordo quasi tutti gli utenti, buoni o cattivi, stronzi o cordiali, completametamente idioti o incredibilmente geniali, utili, futili o inutili, acerrimi nemici o compagni di vita...è proprio l'opinione nei confronti dell'utente in questione.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-12-2005 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:03  
quote:
In data 2005-12-17 11:52, Ayrtonit scrive:
oh ma sono l unica ad aver sottinteso intenti suididi in questo post e ad essermene preoccupata????



ad averli afferrati non so, ad essertene preoccupata sicuramente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:04  
quote:
In data 2005-12-17 12:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-12-17 11:52, Ayrtonit scrive:

cmq l intervento di deep è cosi assurdo e indegno di commento.


ma guarda che non parlava di te.



Ma poteva starci e lei lo sa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:05  
quote:
In data 2005-12-17 11:33, Saeros scrive:
mentre per quel che riguarda Deepy un pensierino lo potrei pure fare.



come sarebbe "potresti"?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2005 12:07  
quote:
In data 2005-12-17 12:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-12-17 11:52, Ayrtonit scrive:

cmq l intervento di deep è cosi assurdo e indegno di commento.


ma guarda che non parlava di te.

vabbè, voglio dire che quell'intervento mi sembra chiarissimo, oltre che, a tratti, straordinariamente condivisibile da tutti o quasi.
perchè se c'è una cosa che mette d'accordo quasi tutti gli utenti, buoni o cattivi, stronzi o cordiali, completametamente idioti o incredibilmente geniali, utili, futili o inutili, acerrimi nemici o compagni di vita...è proprio l'opinione nei confronti dell'utente in questione.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-12-2005 alle 12:00 ]


certo che non parlava di me.
ma escludimi dalla maggioranza quasi totale degli utenti allora. ammetto che in passato ho letto interventi molto infuocati di arancino,volgari offensivi ed esagerati. non li condivido, perchè puoi far capire che qualcuno non ti piace anche senza dargli della puttana, tanto per dirne una. però non condivido i suoi come non condivido quelli altrettanto gravi aggressivi e pesanti di altri utenti. altri utenti che però deep non ha compreso nel suo discorso. e allora voglio dire: se vogliamo fare una campagna contro la violenza e la volgarità verbali , ok. se invece un moderatore vuol puntare il dito contro UNA persona, quasi fosse anticristo, quando invece non è cosi, appunto perchè non è l unico, allora non va bene. per il resto, vorrei, seriamente, un elenco da parte tua, personale, dei PERCHE' roquentin sarebbe una merda, o un idiota o un pessimo utente (per dirla in 3 modi diversi).è vero che è stato deep a tiare in ballo il discorso, ma io lo chiedo a te perchè il tuo giudizio mi interessa molto più di quello di deep, dato che ti reputo più intellgente. poi possiamo tornare a discuterne.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2005 12:10  
quote:
In data 2005-12-17 12:07, Ayrtonit scrive:
altri utenti che però deep non ha compreso nel suo discorso



spiegandone i motivi, che a te resteranno sempre oscuri in virtù della tua limitatezza. Volevo solo puntualizzare un altro dato oggettivo. Poi la parola ad Alo se lo desidera.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 12:13  
quote:
In data 2005-12-17 12:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-17 11:33, Saeros scrive:
mentre per quel che riguarda Deepy un pensierino lo potrei pure fare.


come sarebbe "potresti"?


che devo fare, postare "buttami a terra e scopami fino alla nausea" davanti a tutti quanti? un minimo di tatto, insomma!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: