FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che cacchio ne pensate di quello stronfio di John Wayne ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che cacchio ne pensate di quello stronfio di John Wayne ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore che cacchio ne pensate di quello stronfio di John Wayne ?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 20:12  
quote:
In data 2002-08-14 18:41, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-08-14 18:32, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-14 18:31, Crappy scrive:
è un modo per vedere se gli altri ti attaccano!



cioè per vedere se hai dato una brutta impressione di te..





per vedere le reazioni su una frase di QUEL tipo che, secondo me, non merita una risposta, in quanto:

il mittente, in questo caso io, si e' gia' dato la risposta da solo(quell'attore gli sta' sul paiolo!)

i termini scurrili usati danno un senso di fastidio

eventuali risposte alternative fanno presupporre, dato il modo -appunto - in cui e' formulata la domanda , che iniziera' -quanto meno - l'ennesimo "acceso dialogo".

Ora, tutto cio' premesso, mi sembra che qualche post , ma questa volta non volutamente, provochi proprio gli effetti di cui sopra.

Sbaglio???
puo' essere solo una mia impressione.













no...non era solo una mia impressione!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 15:43  
Ho voluto riesumare questo vecchio, delirante topic estivo dell'anno scorso... quanto tempo!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 16:09  
Occhio a come parlate o vi imbottisco di piombo !!!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 16:14  
quote:
In data 2003-06-10 16:09, GionUein scrive:
Occhio a come parlate o vi imbottisco di piombo !!!!




Qui si parla di John Wayne, non di Gion Uein, il suo clone malriuscito...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 16:21  
quote:
In data 2003-06-10 16:14, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-10 16:09, GionUein scrive:
Occhio a come parlate o vi imbottisco di piombo !!!!




Qui si parla di John Wayne, non di Gion Uein, il suo clone malriuscito...




Amico, hai forse voglia di finire al fresco a guardare le margherite sotto mezzo metro di terra ????

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 16:37  
quote:
In data 2003-06-10 16:21, GionUein scrive:


Amico, hai forse voglia di finire al fresco a guardare le margherite sotto mezzo metro di terra ????



Eih, Gion... perché non chiami Din Martin e ci mettiamo a cantare tutti insieme "on mai raifol de poni end mi"?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 16:42  
quote:
In data 2003-06-10 16:37, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-10 16:21, GionUein scrive:


Amico, hai forse voglia di finire al fresco a guardare le margherite sotto mezzo metro di terra ????



Eih, Gion... perché non chiami Din Martin e ci mettiamo a cantare tutti insieme "on mai raifol de poni end mi"?




Non mi parlare di din, ha cambiato il numero di cel è non ha voluto darmelo.
Chissà perchè

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 11-06-2003 18:55  
bho,non lo conosco
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2003 15:01  
oh! pover'uomo!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 12-06-2003 15:47  
nonostante possano piacere o meno, credo che alcuni attori diventino delle vere e proprie "leggende", dei Miti moderni che non si può non amare in un modo o nell'altro. John Wayne è tra questi.
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 14-06-2003 18:41  
John...forever..
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.021027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: