FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che cacchio ne pensate di quello stronfio di John Wayne ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che cacchio ne pensate di quello stronfio di John Wayne ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore che cacchio ne pensate di quello stronfio di John Wayne ?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 20:36  
come da titolo.

la domanda e' SOLO un pretesto per arrivare ad un altro discorso.

topic tipicamente estivo, anzi ferragostano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 13-08-2002 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-08-2002 20:41  
ieri sera ho visto un suo film su raitre mi pare.. è uno di quei vecchi duri, che prenderesti a calcioni, ma forti!
però è un grande, è il pioniere degli eroi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-08-2002 20:50  
Una pietra miliare della storia di Hollywood , specie del cinema western
( oddio , non cambierei " Mezzogiorno di fuoco " con tutti i film interpretati da Wayne ; pero' resta sempre un'icona


:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2002 21:50  
quote:
In data 2002-08-13 20:41, Crappy scrive:
ieri sera ho visto un suo film su raitre mi pare.. è uno di quei vecchi duri, che prenderesti a calcioni, ma forti!
però è un grande, è il pioniere degli eroi




mio dio!
sei fortunato che non c'è Mattia in giro...
anche perchè il film al quale ti riferisci è di quel grande regista chiamato John Ford...
Crappy Crappy....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2002 01:26  
quote:
In data 2002-08-13 20:50, Asocial scrive:
Una pietra miliare della storia di Hollywood , specie del cinema western
( oddio , non cambierei " Mezzogiorno di fuoco " con tutti i film interpretati da Wayne ; pero' resta sempre un'icona


:

concordo al 100x 100
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2002 05:06  
Non toccatemi il Duca! Sicuramente non ha interpretato solo capolavori (anzi, alcuni film sono veramente brutti!), ma è inesorabilmente entrato a far parte del costume internazionale. Il film in cui l'ho letteralmente adorato è stato "Un dollaro d'onore" di Howard Hawks, anche se ne "Il pistolero" di Don Siegel si è saputo congedare dal cinema con grande classe...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 16:56  
quote:
In data 2002-08-13 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-13 20:41, Crappy scrive:
ieri sera ho visto un suo film su raitre mi pare.. è uno di quei vecchi duri, che prenderesti a calcioni, ma forti!
però è un grande, è il pioniere degli eroi




mio dio!
sei fortunato che non c'è Mattia in giro...
anche perchè il film al quale ti riferisci è di quel grande regista chiamato John Ford...
Crappy Crappy....


e.........?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:13  
non ho raggiunto cio' che mi prefiggevo.
avevo precisato che la domandaera solo un pretesto.
ho indicato Wayne ma non ha nessun rilievo...avrei potuto mettere qualsiasi nome.
cio' che volevo che qualcuno rilevasse e' il MODUS in cui e' posta la domanda.
scritta e letta nei suoi veri termini che effetto vi suscita..come prima reazione?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:15  
che non hai molta stima del personaggio..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:18  
vedo dei puntini. concludi...

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:21  
oppure che l'attore ti piace, visto che hai deciso di aprire un topic per lui, ma senza attaccarlo esplicitamente, solamente usando "termini simpatici" quasi come per introdurlo in maniera rilassata.


(mi faccio paura )
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2002 18:23  
O potrebbe essere una provocazione...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:23  
l'attore e' un pretesto...occhio!!
potevo scrivere Mario Rossi o Helmut Kankrl.
e non faceva alcuna differenza.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:24  
Mario Rossi è proprio uno stronfio!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:28  
quote:
In data 2002-08-14 18:24, Crappy scrive:
Mario Rossi è proprio uno stronfio!






e chi e'????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: