FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - CHI E' SECONDO VOI L'ATTORE/ATTRICE CHE HA AVUTO LA STRADA SPIANATA PER ENTRARE NEL MONDO DEL CINE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > CHI E' SECONDO VOI L'ATTORE/ATTRICE CHE HA AVUTO LA STRADA SPIANATA PER ENTRARE NEL MONDO DEL CINE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHI E' SECONDO VOI L'ATTORE/ATTRICE CHE HA AVUTO LA STRADA SPIANATA PER ENTRARE NEL MONDO DEL CINE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2002 17:35  
Sondaggino per voi! L'attore o attrice che non hanno dovuto faticare + di tanto per entrare nello show-bitz! Penso ad esempio ai vari figli di X (ne abbiamo un bell'esempio italiano: Asia Argento) che grazie al padre, madre, zio, fratello, ecc. sono stati scelti nei vari film.
Voglio i nomi!!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2002 01:08  
quote:
In data 2002-08-13 17:35, leonessa scrive:
Sondaggino per voi! L'attore o attrice che non hanno dovuto faticare + di tanto per entrare nello show-bitz! Penso ad esempio ai vari figli di X (ne abbiamo un bell'esempio italiano: Asia Argento) che grazie al padre, madre, zio, fratello, ecc. sono stati scelti nei vari film.
Voglio i nomi!!!!
1bix8



per gli attori non so, per le attrici direi gran parte di quelle che si vedono ora...è facile, basta andare a letto con chi di dovere e il gioco è fatto!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-08-2002 16:53  
Penelope Cruz che si è fatta molta pubblicità grazie alla sua love-story con Tom Cruise

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2002 17:33  
quote:
In data 2002-08-15 16:53, frollina scrive:
Penelope Cruz che si è fatta molta pubblicità grazie alla sua love-story con Tom Cruise


idem x Nicole Kidman e chi se la filava prima che sposasse Cruise??
Almeno Penolope un era famosa nella sua terra in Spagna
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2002 18:57  
sono d'accordo con Miss!

Penelope si è messa con Cruise l'anno scorso, e tutto quello che ha fatto prima?
Non si può di certo dire che è stata fidanzata con chissà chi, perchè ha fatto parecchia gavetta nel suo paese prima di arrivare negli States...

quindi non mi sembra affatto che si stata avantaggiata... e poi a me sembra il caso di ammirarla anche solo per quello che fa in campo sociale... ha regalato i proventi di uno dei suoi ultimi film (non hanno specificato quale) al centro di Madre Teresas di Calcutta e ha accettato la PAGA SINDACALE per lavorare nel nuovo film di Bob Dylan a fianco di Jessica Lange e Jeff Bridges... a me non sembra poco...

Quanti a Hollywood lo farebbero?

Non ha avuto la strada spianata per niente...direi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 15-08-2002 19:06  
Angelina Jolie, anche se molto brava
Il figlio di Tom Hanks, Colin Hanks che presto esordirà in un nuovo film dal titolo "Orange County"
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-08-2002 10:02  
Beh, volendo cercare bene se ne troverebbero molti...
Nicolas Cage x esempio è nipote di Francis Ford Coppola, Talia Shire ne è la sorella e Sofia Coppola chiaramente la figlia.

Mmm... forse "Il Padrino" era autobiografico



Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 23:57  
hahahaha...grande....

Comunque anche Gwinetta sebbene sia intoccabile nonchè il mio modello di vita...

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 00:01  
E comunque un esempio su tutti Aisha Cerami che mi ha rovinato il povero Albanese brrrrr...

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 17-08-2002 14:02  
quote:
In data 2002-08-15 18:57, denisuccia scrive:
sono d'accordo con Miss!

Penelope si è messa con Cruise l'anno scorso, e tutto quello che ha fatto prima?



Mi associo! Ma perché vi é così odiosa? Infondo se Tom Cruise si fa vedere in giro con lei ( che sia trovata pubblicitaria o meno ) QUALCOSA DI BUONO LO AVRA'! Ok, non sarà quella DeaDiscesaInTerra della Kidman ma poverella, che deve fare?? FUSTIGARSI PUBBLICAMENTE perché Tom sta con lei?? Ma pensate un attimo a come vive, con questo MITO dell'ex moglie che le aleggia continuamente sopra modello fantasma .. altro che THE OTHERS!!! Tutti che fanno paragoni per poi giungere alla medesima conclusione: NICOLE ERA MEGLIO!!!! Anche se la storia con Tom é tutta una montatura direi che la pubblicità che si é fatta se l'é straguadagnata!

Ritornando al tema della discussione, direi che la Paltrow con il padre produttore QUALCHE SPINTINA l'ha avuta, come del resto quel bel visetto di Nicholas Cage.

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-08-2002 01:12  
si ma intanto nicole è una spanna sopra l'ex marito quindi...si merita di arrivare dov'è ora
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 22-08-2002 00:16  
Secondo me Bridget Fonda.
Ecco la sua famiglia:
il nonno Henry Fonda (un grande);
lo zio Peter Fonda (Easy Raider);
la mamma Jane Fonda (anche lei attrice).

Oltre a tutti gli altri parenti infilati nelle varie produzioni.

Poi Tarantino dice che quando l'ha presa per Jackye Brown non si è lasciato condizionare.
Mmmm...

_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 22-08-2002 00:41  
o.j.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 14:56  
Cage.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 23-08-2002 20:06  
Liv Tyler deve avere avuto una grossa mano dal padre anche se bravissima ed anche se ha fatto film importantissimi come armageddon la battaglia di arbor e l'ultim, il + importante il signore degli anelli
anche angelina non deve avere fatto troppa fatica
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: