FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Briatore: parole in libertà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Briatore: parole in libertà   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Briatore: parole in libertà
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 46
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-09-2005 15:39  
io nn penso ke il problema siano i meriti di briatore: i risultati nn si possono smentire!
il motivo per cui ho aperto sta discussione è da ricercarsi proprio nel comportamento di briatore: se nn è assurdo, è quantomeno il re dei cafoni sbruffoni perchè, se l'italiano nn mi tradisce, ha definito i motociclisti professionisti(Superbike compresa, molto meno "tirati" dei motogp) dei poppanti alle prese con dei giocattolini, mentre lui si occupa di cose mooolto più serie!
Briatore è solo un manager(niente contro la categoria!), fa il suo lavoro e, a volte(perchè tra il mondiale con schumi e quello con alonso son passati un bel pò di annetti...), lo fa bene.
Ma lui e lo SPORT nn hanno niente da spartire!

_________________
Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!

  Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-09-2005 16:01  
Guarda io di soldi ne ho pochi e di fighe ne ho una...ma non mi sento peggiore di Briatore.
Rappresenterà pure l'uomo in carriera ma per me è un coglione ugualmente.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 16:19  
quote:
In data 2005-09-24 15:39, McFly85 scrive:
io nn penso ke il problema siano i meriti di briatore: i risultati nn si possono smentire!
il motivo per cui ho aperto sta discussione è da ricercarsi proprio nel comportamento di briatore: se nn è assurdo, è quantomeno il re dei cafoni sbruffoni perchè, se l'italiano nn mi tradisce, ha definito i motociclisti professionisti(Superbike compresa, molto meno "tirati" dei motogp) dei poppanti alle prese con dei giocattolini, mentre lui si occupa di cose mooolto più serie!
Briatore è solo un manager(niente contro la categoria!), fa il suo lavoro e, a volte(perchè tra il mondiale con schumi e quello con alonso son passati un bel pò di annetti...), lo fa bene.
Ma lui e lo SPORT nn hanno niente da spartire!





ma a me pare che invece abbia definito il Valentino rossi che fa le prove con la Ferrari un poppante che gioca.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2005 16:38  
quote:
In data 2005-09-24 16:19, ipergiorg scrive:
ma a me pare che invece abbia definito il Valentino rossi che fa le prove con la Ferrari un poppante che gioca.



In effetti anche questa interpretazione è valida.
Sarebbe interessante leggere tuta l'intervista.
Interessante si fa per dire.
Fatto sta che Rossi ha lasciato intendere che se anche l'anno prossimo non trova un rivale decente molla la Yamaha.
Sarei curioso di vederlo su di una Proton.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 16:53  
Prima passi per favore in Ducati!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2005 17:07  
quote:
In data 2005-09-24 16:53, ipergiorg scrive:
Prima passi per favore in Ducati!!




Mi sta benissimo.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2005 00:13  
quote:
In data 2005-09-24 15:08, Alfred scrive:

Dire che Rossi sarebbe un eccellente pilota di Formula uno poi è quantomeno azzardato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 24-09-2005 alle 15:09 ]



Si, hai ragione, dire che Valentino Rossi sarebbe un eccellente pilota di Formula Uno è un pò azzardato, ma ritengo che, ovviamente con un ottima pratica, possa far bene anche in questo campo.
Valentino è fenomenale sulle ruote, perchè(ripeto, sempre con un ottimo insegnamento) non possa essere bravo anche sulle quttro ruote?
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2005 08:54  
quote:
In data 2005-09-25 00:13, sgamp2003 scrive:
Valentino è fenomenale sulle ruote, perchè(ripeto, sempre con un ottimo insegnamento) non possa essere bravo anche sulle quttro ruote?



Bravo è diverso da fenomenale.
La moto la guidi con tutto il corpo, l'auto no.
In F1 vince chi ha il pacchetto migliore (macchina veloce e affidabile), nella Moto GP Rossi ha dimostrato che a lui basta un mezzo appena competitivo per vincere.
Nella F1 tutto questo non è possibile.
Io spero resti su di una due ruote.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-09-2005 11:46  
Briatore ha ragione: la F1 è per grandi che non si sanno divertire. Avete visto che spettacolo che ha messo su stamani il Dottore a Sepang?
Lui con il 7 sulla maglietta e i sette nani ad accompagnarlo. Ste cose in F1 se le sognano. La cosa più avvincente che avviene lì da qualche sono le ragazze nel paddock.

Grande Valentino.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: