FilmUP.com > Forum > Off Topic - non capisco.......Forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > non capisco.......Forum   
Autore non capisco.......Forum
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 08-08-2002 21:47  
Ogni giorno vedo almeno una decina di persone che si registrano
ma alla fine chi posta sono sempre le stesse persone......
molte immagino si divertono a registrarsi e non postare.... altri scrivono 1-2 volte e poi spariscono nel nulla
xche????
chi gli capisce sta gente e bravo/a

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-08-2002 21:49  
E' che la devi smettere di telefonare ad ogni nuovo utente simulando orgasmi !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 08-08-2002 21:54  
quote:
In data 2002-08-08 21:49, DrCalamaro scrive:
E' che la devi smettere di telefonare ad ogni nuovo utente simulando orgasmi !




non capisco calamaro

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-08-2002 21:55  
Wis....era una battuta , non eri tu oggi ad aver scritto su scherzi che simulavi sesso al telefono ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-08-2002 21:57  
faccevo poi versi come se stessi faccendo sesso!
uno sballo!!!!!!!


Così scrivesti .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 08-08-2002 22:06  

si si....... ero io

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 08-08-2002 22:56  
Te lo spiego io il perche.
Il forum attira molte persone perche' e' ben fatto,interessante e le persone che ne fanno parte sono abbastanza competenti a parte certuni.
Il problema nasce dopo un po che lo si frequenta....quelli nuovi fanno fatica ad ambientarsi perche' quelli che nme fanno parte da parecchio tendono a rivolgersi spesso esclusivamente alle vecchie glorie del forum snobbando i nuovi.
Siete sempre gli stessi perche' oramai siete come una grande famglia,vi conoscete tutti,sapete tutto l'uno dell'altro chi entra per la prima volta si trova sperduto e preferisce leggere soltanto.
Io inizialmente postavo qualcosa ma cvol passare del tempo ho perso intesse anche perche' non potendo connettermi tutti i giorni come molti di voi non riesco a seguire tutti i post e a dire la mia e di conseguenza preferisco farmi i cazzi miei ed ogni tanto intervenire come ora.
BAu

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 09-08-2002 00:23  
quote:
In data 2002-08-08 22:56, Dobermann scrive:
Te lo spiego io il perche.
Il forum attira molte persone perche' e' ben fatto,interessante e le persone che ne fanno parte sono abbastanza competenti a parte certuni.
Il problema nasce dopo un po che lo si frequenta....quelli nuovi fanno fatica ad ambientarsi perche' quelli che nme fanno parte da parecchio tendono a rivolgersi spesso esclusivamente alle vecchie glorie del forum snobbando i nuovi.
Siete sempre gli stessi perche' oramai siete come una grande famglia,vi conoscete tutti,sapete tutto l'uno dell'altro chi entra per la prima volta si trova sperduto e preferisce leggere soltanto.
Io inizialmente postavo qualcosa ma cvol passare del tempo ho perso intesse anche perche' non potendo connettermi tutti i giorni come molti di voi non riesco a seguire tutti i post e a dire la mia e di conseguenza preferisco farmi i cazzi miei ed ogni tanto intervenire come ora.
BAu



si posso essere d'accordo con te'
xo' io credo che dipenda anche dal modo in qui si incomincia
poi ci sta' anche la voglia di ritornare e di postare....
tutto sta nel abbituarsi
a mio avviso

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-08-2002 02:46  
Dobermann, ti smentisco subito, perchè c'è chi ,come il Calamaro, si è iscritto da poco, ma è già uno dei più attivi nel forum
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-08-2002 10:55  
Concordo con stilgar
io conosco pochissimi utenti, eppure intervengo ugualmente (anche se poco), quando l'argomento è interessante e voglio dire la mia lo faccio indipendentemente dalla persona che ha creato il topic
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2002 19:26  
alcuni giorni fa' si e' registrato un nuovo utente col nick 00000....fantastico!
sul profilo..solo la professione: dirigente!
penso si fara' sentire molto spesso!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 09-08-2002 20:32  
quote:
In data 2002-08-09 19:26, GREEDO scrive:
alcuni giorni fa' si e' registrato un nuovo utente col nick 00000....fantastico!
sul profilo..solo la professione: dirigente!
penso si fara' sentire molto spesso!!!


si l'ho visto anch'io un paio di mesi fa'... ma credo che non abbia messo nemmeno 1 post quindi dubito che si rifaccia vedere

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2002 11:46  
quote:
In data 2002-08-09 20:32, wistone scrive:
quote:
In data 2002-08-09 19:26, GREEDO scrive:
alcuni giorni fa' si e' registrato un nuovo utente col nick 00000....fantastico!
sul profilo..solo la professione: dirigente!
penso si fara' sentire molto spesso!!!


si l'ho visto anch'io un paio di mesi fa'... ma credo che non abbia messo nemmeno 1 post quindi dubito che si rifaccia vedere





ma quante volte si e' iscritto????
o forse posta cosi'.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: