FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior album di Eminem
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior album di Eminem   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il miglior album di Eminem
The Slim Shady Lp 3 12.5%
The Marshall Mathers Lp 4 16.7%
Devil's Night dei D12 0 0%
The Eminem Show 9 37.5%
Mai comprato un cd Eminem 8 33.3%
Totale 24 100%

Autore Il miglior album di Eminem
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2003 00:17  
Hey musica, o la sua musica, o l'hip hop, o il rap... insomma Eminem muove le masse di ascoltatori, muove il mercato, muove una certa tendenza e corrente della musica... La sua casa di produzione ha un'importanza rilevante, sta cercando (e ci riuscirà) a fare la cosa che fece a suo tempo ( e che ancora fa) Dr Dre...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-03-2003 00:21  
Generalmente quando si parla di un artista si tende sempre a denigrare le sue ultime opere, ritenendo i primi lavori dei veri capolavori, come se non ci si potesse migliorare nella propria carriera.
Sono d'accordo con Mattia, l'ultimo è il migliore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2003 08:36  
Miles Davis,Chick Corea,Robert Fripp,Syd Barrett,Peter Gabriel,Jimmy Page...questi sono personaggi che hanno effettivamente apportato svolte epocali nel modo di intendere la musica,suonata e non.Eminem è un rapper bianco di meriti indiscutibili,un ottimo paroliere,è riuscito nell'intento di commercializzare e rendere appetibile ai + un genere musicale che era di nicchia,e aveva(ha ancora) forti radici con le strade popolari americane.A voi stabilire se questo sia stato un bene o un male.Io dico che come "musicante" il suo ruolo andrebbe drasticamente ridimensionato.La sua,comunque la pensiate in termini di gusti musicali,è una musica stantia,che non presuppone alcun tipo di evoluzione sonora al suo interno,con uno stile nel cantato che tende inevitabilmente a ripetersi all'infinito.Per questo dico che Eminem ha "svoltato" ben poco nel mondo della musica,a meno che non si tratti di costume e vendite.Io mi rifaccio sempre e soltanto all'ambito strettamente musicale.Poi ripeto,i gusti sono gusti e su quelli non si può sindacare.A me non piace x nulla e a voi si...amen!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 28-03-2003 09:29  
quote:
In data 2003-03-28 08:36, Marxetto scrive:
Miles Davis,Chick Corea,Robert Fripp,Syd Barrett,Peter Gabriel,Jimmy Page...questi sono personaggi che hanno effettivamente apportato svolte epocali nel modo di intendere la musica,suonata e non.Eminem è un rapper bianco di meriti indiscutibili,un ottimo paroliere,è riuscito nell'intento di commercializzare e rendere appetibile ai + un genere musicale che era di nicchia,e aveva(ha ancora) forti radici con le strade popolari americane.A voi stabilire se questo sia stato un bene o un male.Io dico che come "musicante" il suo ruolo andrebbe drasticamente ridimensionato.La sua,comunque la pensiate in termini di gusti musicali,è una musica stantia,che non presuppone alcun tipo di evoluzione sonora al suo interno,con uno stile nel cantato che tende inevitabilmente a ripetersi all'infinito.Per questo dico che Eminem ha "svoltato" ben poco nel mondo della musica,a meno che non si tratti di costume e vendite.Io mi rifaccio sempre e soltanto all'ambito strettamente musicale.Poi ripeto,i gusti sono gusti e su quelli non si può sindacare.A me non piace x nulla e a voi si...amen!


E'fuor di dubbio che i nomi sopracitati hanno cambiato il corso della musica,sono autentici geni musicali che hanno lasciato la loro impronta anche a distanza di anni.
Ma era un'epoca diversa, dove c'era quasi un'intero universo musicale da esplorare;oggi inevitabilmente la maggior parte dei gruppi musicali è influenzata dal passato e pochi artisti degli anni 90 hanno creato un un nuovo modo di fare musica. Il primo gruppo che mi viene in mente sono i Nirvana che hanno creato un vero e proprio genere (grunge);sul rapper bianco vedremo se nei prossimi anni riuscirà a stupirci con qualcosa di nuovo.....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2003 09:42  
quote:
In data 2003-03-28 09:29, denis76 scrive:
oggi inevitabilmente la maggior parte dei gruppi musicali è influenzata dal passato e pochi artisti degli anni 90 hanno creato un un nuovo modo di fare musica. Il primo gruppo che mi viene in mente sono i Nirvana che hanno creato un vero e proprio genere (grunge)



Mi spiace fare sempre il bastian contrario ma anche questo non è del tutto esatto.I Nirvana hanno portato quel movimento musicale alla ribalta,lo hanno reso(senza volerlo)un fenomeno anche di costume,e musicalmente + accessibile.Ma erano tantissimi i gruppi che facevano parte di quel mondo da prima dei Nirvana(Soundgarden,Screaming Trees,Mother Love Bone,Green River,Mudhoney ecc...)Ora basta anche perchè stiamo andando decisamente off-topic!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2003 09:51  
Comunque,tra i + famosi gruppi anni 90 che hanno creato un loro stile personalissimo riuscendo ad evolversi e sperimentandoci sopra,posso citarti i Radiohead e i Tool su tutti.Altro che Eminem...

Scherzo eh...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-03-2003 10:18  
Cmq mi pare ovvio che a chi non piace il genere hip pop/rap non vedrà mai di buon occhi Eminem, ma molti tra i cultori del generen cominciano a considerare Eminem il miglior rapper di sempre.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-03-2003 15:37  
quote:
In data 2003-03-28 00:21, KaiserSoze scrive:
Generalmente quando si parla di un artista si tende sempre a denigrare le sue ultime opere, ritenendo i primi lavori dei veri capolavori, come se non ci si potesse migliorare nella propria carriera.
Sono d'accordo con Mattia, l'ultimo è il migliore.




Se denigro il suo ultimo album, è xkè lo guardo dall'ottika del mondo dell'hip hop, quindi musikalmente parlando il primo è moooolto + valido. Personalmente poi t posso dire ke mi piace d +.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-03-2003 14:21  
Una delle + belle canzoni che Eminem abbia mai fatto è Lose Yourself.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-07-2003 17:26  
non so voi ma io Eminem lo ritengo il miglior Rapper del mondo e voi?

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-07-2003 17:28  
comunque la canzone che mi piacciono di piu sono:lose self, sing for the momente,run rabbit run

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 25-07-2003 21:03  
scusate come fa a esserci un31% di persone che non hanno mai comprato un cd di eminem???? ma in che mondo vivete????
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2003 11:32  
quote:
In data 2002-08-06 13:50, mallory scrive:
forse il più orecchiabile è The Marshall Mathers Lp...
ma io ho comprato The Eminem Show...


the eminem show è l'unico che ho, ma a quanto pare è il meno bello
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-08-2003 11:59  
Preferisco The slim shady LP mi sembra sia quello che rispecchia il vero eminem....non sono male nemmeno quelli seguenti anche se via via sembra che si sia un pò assoggettato alle leggi che il mercato della canzone impone...comunque sing for the moment e stan sono quelle che più preferisco.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 03-08-2003 02:14  
quote:
In data 2002-08-07 11:36, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-08-06 21:57, frollina scrive:
W Eminem










EMINEM??????? SCUSATE, QUALKUNO HA UN FAZZOLETTO, MI DEVO ASCIUGARE LA BAVA!!!!!!

_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: