FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior album di Eminem
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior album di Eminem   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il miglior album di Eminem
The Slim Shady Lp 3 12.5%
The Marshall Mathers Lp 4 16.7%
Devil's Night dei D12 0 0%
The Eminem Show 9 37.5%
Mai comprato un cd Eminem 8 33.3%
Totale 24 100%

Autore Il miglior album di Eminem
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-08-2002 18:32  
In effetti ero molto indecisa tra The Slim Shady Lp e The Marshall Mathers Lp, ma credo di essere più affezionata a quest'ultimo e quindi ho votato quello. Comunque, sul fatto che The Slim Shady Lp sia un bellissimo album, non ci sono dubbi


_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-08-2002 18:55  
Mi piace molto Eminem..nn ho mai comprato un suo cd ma amo particolarmente "Stan" e "The way I am"Poi lui è davvero bravo!W Eminem!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 10-08-2002 21:12  
quote:
In data 2002-08-10 18:55, EmyPhoenix scrive:

"The way I am"




Anche a me piace molto
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-08-2002 22:33  
quote:
In data 2002-08-10 21:12, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-08-10 18:55, EmyPhoenix scrive:

"The way I am"




Anche a me piace molto


Abbiamo davvero gli stessi gusti!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 11-08-2002 09:46  
quote:
In data 2002-08-10 22:33, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-08-10 21:12, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-08-10 18:55, EmyPhoenix scrive:

"The way I am"




Anche a me piace molto


Abbiamo davvero gli stessi gusti!





Già
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-11-2002 19:00  
allora analizziamo le canzoni migliori

my name is: orecchiabile, provocatoria, anche strafottente, poi adoro l'inizio "hi kidz, do you like violence? ye ye ye..." eh eh

the way i am: dure, incalzante.. poi le campane hanno quel qualcosa di misterioso.. lirica comprensibile. anche questa molto carina

stan: non mi dice niente

the rel slim shady: eh eh la classica canzone di eminem che tutti conoscono, varie tematiche, vari sfottò, insomma divertente

fight music: (non c'entra.. però..) vi dico solo ASCOLTATELA!

without me: la canzone RITORNO, provocatoria ovviamente ma con quel tono di sicurezza che a molti manca, anche se manca il vecchios malto

cleaning..: non si può commentare, ma davvero bella. colonna portante di THE EMINEM SHOW

superman: ancora sconosciuta ma davvero particolare, ascoltate anche questa

white america: anche questa colonna portante al livello di without me

e infine
hailie's song: tenera.. disperato tentativo di cantare
ma davvero bella
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-11-2002 19:10  
CRAPPY HAI DIMENTICATO LOSE YOURSELF FROM 8 MILE SOUNDTRACK
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-03-2003 00:36  
The Marshall Mathers Lp è il mio album preferito di Eminem. Mi piacciono tutte le canzoni.
Anche The Eminem Show mi piace abbastanza, ma non quanto l'altro.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-03-2003 01:03  
Non ho mai comprato un Cd di Eminem ... neanche di quelli made in Marocco ... forse un giornò scarirerò qualcosa magari assuefatto da fumo e alcol ... ciauz!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 12:55  
Sono d'akkordo kon Placid, l'album migliore è SENZA OMBRA D DUBBIO The Slim Shady LP.
Ki ha votato x The Eminem Show probabilmente non ha mai askoltato i precedenti cd, oppure non kapisce nulla d Rap.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 13:03  
quote:
In data 2002-08-06 13:24, MikesAngel scrive:
La canzone che mi piace di più di Eminem è "STAN" cmq non ho mai acquistato un suo cd



Ottimo. Concordo.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-03-2003 14:24  
non saprei l'unico che ho è l'ultimo (che stò ascoltando proprio ora)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-03-2003 23:15  
il migliore, il più caustico e oscuro, nero, disperato e violento: The Eminem Show... Il punto di arrivo di anni di lavoro. Capace di essere ascoltabile fino all'infinito. Il nuovo Eminem ha acquisito la forza e la sicurezza di un vero personaggio capace con le sue idee e la sua influenza di cambiare il volto della musica. Si veda dopo di lui D12, 50 Cent e Obie Trice...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2003 23:51  
Che abbia cambiato il volto della musica mi sembra un pò eccessivo,è sicuramente bravo nel suo genere,un personaggio influente senza dubbio,che ha un seguito molto largo e fa parte di una cultura forte e di grande rispetto.Ma va anche detto obbiettivamente,che musicalmente parlando l'hip hop presenta degli enormi limiti.Il che non è necessariamente un difetto.Ma che qualche esponente di questo genere possa aver cambiato il volto della musica(e solo a quella mi riferisco)lo trovo un pò forte come ragionamento.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-03-2003 00:07  
quote:
In data 2003-03-27 23:51, Marxetto scrive:
Che abbia cambiato il volto della musica mi sembra un pò eccessivo,è sicuramente bravo nel suo genere,un personaggio influente senza dubbio,che ha un seguito molto largo e fa parte di una cultura forte e di grande rispetto.Ma va anche detto obbiettivamente,che musicalmente parlando l'hip hop presenta degli enormi limiti.Il che non è necessariamente un difetto.Ma che qualche esponente di questo genere possa aver cambiato il volto della musica(e solo a quella mi riferisco)lo trovo un pò forte come ragionamento.




M'hai praticamente rubato le parole di bocca: potrà essere sato una rivoluzione nel suo mondo musicale e aver cambiato il mondo del rap. Su questo non posso obiettare perchè non mi intendo di quel genere.
Però dire che ha avuto influenze sulla musica in generale mi pare assolutamente eccessivo e soprattutto non vero.
Bye
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128146 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: