FilmUP.com > Forum > Sondaggi - iPod
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > iPod   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
iPod
ce l'ho 6 28.6%
non ce l'ho 11 52.4%
non ce l'ho perchè resto fedele al lettore CD 4 19%
Totale 21 100%

Autore iPod
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2005 13:07  
non ce l'ho perche` resto fedele al lettore cd.
e perche` non ho i soldi per comprarlo.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-09-2005 13:12  
quote:
In data 2005-09-01 12:57, sebastian scrive:
L'iPod è sicuramente il meglio a livello qualitativo e probabilmente anche nel design, ma ha un grande difetto, almeno per quanto ho potuto constatare con lo shuffle, che senza il software iTunes non si possono inserire mp3, il che è un grosso guaio, soprattutto se vuoi usufruire delle risorse musicali di altri computer di amici ad esempio.




Legalmente parlando è allora il meglio del meglio perchè limita lo scambio di files (che di norma tra amici è illegale)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2005 13:22  
quote:
In data 2005-09-01 13:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-01 12:57, sebastian scrive:
L'iPod è sicuramente il meglio a livello qualitativo e probabilmente anche nel design, ma ha un grande difetto, almeno per quanto ho potuto constatare con lo shuffle, che senza il software iTunes non si possono inserire mp3, il che è un grosso guaio, soprattutto se vuoi usufruire delle risorse musicali di altri computer di amici ad esempio.




Legalmente parlando è allora il meglio del meglio perchè limita lo scambio di files (che di norma tra amici è illegale)



Sicuramente (la Apple offre il meglio anche in questo) ma anche per chi ad esempio ha più di un computer, magari uno in casa e uno in ufficio, deve sempre installare iTunes e questo risulta un po' scomodo.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 01-09-2005 13:24  
Per ora mi accontento di questo cosino:
http://www.oregonscientific.it/product.asp?c=5&s=30&p=289
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-09-2005 13:27  
Sempre legalmente parlando Itunes è fortemente collegato al sito della Apple che vende musica in formato compresso (e sono altri guadagni) e integra dei meccanismi atti a rendere più complesso lo scaricamento di files non autorizzati.

Il divertente è che magari uno pensa con l'Ipod, siccome Apple è alternativo a Microsoft che è SISTEMA, di fare anche il ribelle e invece si ritrova con la piattaforma più blindata possibile sui DRM.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 01-09-2005 15:18  
quote:
In data 2005-09-01 13:22, sebastian scrive:
quote:
In data 2005-09-01 13:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-01 12:57, sebastian scrive:
L'iPod è sicuramente il meglio a livello qualitativo e probabilmente anche nel design, ma ha un grande difetto, almeno per quanto ho potuto constatare con lo shuffle, che senza il software iTunes non si possono inserire mp3, il che è un grosso guaio, soprattutto se vuoi usufruire delle risorse musicali di altri computer di amici ad esempio.




Legalmente parlando è allora il meglio del meglio perchè limita lo scambio di files (che di norma tra amici è illegale)



Sicuramente (la Apple offre il meglio anche in questo) ma anche per chi ad esempio ha più di un computer, magari uno in casa e uno in ufficio, deve sempre installare iTunes e questo risulta un po' scomodo.




se hai il mc a casa è la cosa più facile del mondo riversarti le canzoni sull'ipod però. su un sistema windows è abbastanza incasinato e si gestisce abbastanza male, devo ammetterlo.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2005 15:26  
incasinato?
iTunes io lo usavo già da un pò su tutti i miei pc perchè è il player che mi piace di più in assoluto.
attacco l'ipod, mi si avvia in automatico, trasferisco i file o rippo i cd in un baleno.
onestamente non vedo problemi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2005 15:28  
quote:
In data 2005-09-01 13:27, ipergiorg scrive:
Sempre legalmente parlando Itunes è fortemente collegato al sito della Apple che vende musica in formato compresso (e sono altri guadagni) e integra dei meccanismi atti a rendere più complesso lo scaricamento di files non autorizzati.

Il divertente è che magari uno pensa con l'Ipod, siccome Apple è alternativo a Microsoft che è SISTEMA, di fare anche il ribelle e invece si ritrova con la piattaforma più blindata possibile sui DRM.



nell'iTunes music store ci entri se sei interessato, altrimenti se ne resta buono buono nel menù di sinistra.
e ti assicuro che nè il software nè l'iPod ti chiedono nulla sugli mp3 che trasferisci.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 01-09-2005 16:09  
quote:
In data 2005-09-01 15:26, pkdick scrive:
incasinato?
iTunes io lo usavo già da un pò su tutti i miei pc perchè è il player che mi piace di più in assoluto.
attacco l'ipod, mi si avvia in automatico, trasferisco i file o rippo i cd in un baleno.
onestamente non vedo problemi.



pk, provalo su un mc poi mi dici! grossi problemi non li da, però con un computer come dici tu "stiloso" è tutta un'altra cosa.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2005 12:49  
quote:
In data 2005-09-01 12:49, meskal scrive:
E intanto sta per arrivare l'iPhone... :sbav:



una mezza bufala. Alla fin fine si tratta di un misero Motorola con software I-Tunes incorporato. Minchia che novità...
E poi per compensare hanno lanciato l'ipod nano. Che è decisamente + figoso (e capiente) dello shuffle. Però l'IPOD MINI mi sa che è sparito.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2005 12:50  
Dimenticavo
e poi ovviamente apple.it
e per le immagini del telefono

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-09-2005 alle 12:57 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2005 13:25  
quote:
In data 2005-09-08 12:49, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-01 12:49, meskal scrive:
E intanto sta per arrivare l'iPhone... :sbav:



una mezza bufala. Alla fin fine si tratta di un misero Motorola con software I-Tunes incorporato. Minchia che novità...
E poi per compensare hanno lanciato l'ipod nano. Che è decisamente + figoso (e capiente) dello shuffle. Però l'IPOD MINI mi sa che è sparito.



Visto, poi solo 100 pezzi...una delusione.
L'ipod nano devo ancora vederlo ma pare sia effettivamente figo.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-09-2005 13:31  
non ne avevo mai sentito parlare....
ma è come un lettore mp3 , no ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-09-2005 13:44  
il più figoso sul mercato

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-09-2005 13:49  
ah , è un lettore mp3 più COOL del normale
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: