FilmUP.com > Forum > Sondaggi - iPod
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > iPod   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
iPod
ce l'ho 6 28.6%
non ce l'ho 11 52.4%
non ce l'ho perchè resto fedele al lettore CD 4 19%
Totale 21 100%

Autore iPod
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-08-2005 18:23  
quote:
In data 2005-08-31 18:14, Tenenbaum scrive:
ma, ma
dopo tutto quello che c'è stato fra di noi mi tratti in questo modo ?


Hai ragione,dovrei trattarti peggio...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2005 18:31  
quote:
In data 2005-08-31 18:04, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-31 17:59, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-08-31 17:46, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-08-31 17:28, flamestar scrive:
chi di voi ha acquistato un iPod?




Che cos'è un iPod?


beata ingenuità, sgamp!!!! L'iPod è un aggieggio che può contenere un numero svariato di canzoni (dipende dall'iPod il numero); il vantaggio è che è più piccolo di uno walkman e le canzoni le scarichi dal computer...comunque io non ce l'ho ancora ma lo vorrei avere!




beata ingenuita' flamestar!
i lettori di mp3 a memoria solida o con hd ci sono da alcuni anni mica li ha inventati steve jobs (che peraltro e' un grande)... solo che l'ipod e' cool e trendy e allora tutti a comprare l'ipod



senz'altro vero...
ma è stiloso, funzionale... e io lo amo!
inserisci il jack delle cuffie e si accende, lo disinserisci e si mette da solo in pausa...
e la ghiera centrale è una goduria... basta sfiorarlo, anche al buio, per aumentare o abbassare il volume...
secondo me è un successo meritatissimo, nessun altro mette tanta cura nei dettagli. e i lettori della creative da vedere sono tamarissimi.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 31-08-2005 19:29  
ce l'ho ma incomincia ad abbandonarmi la batteria...dato che è sostituibile solo mandando l'ipod in assistenza e spendendo euro 100 capirete quanto mi rode.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-08-2005 20:14  
quote:
In data 2005-08-31 18:31, pkdick scrive:

ma è stiloso...



ma come minchia parli, vergognatiiiiii
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-08-2005 20:16  
quote:
In data 2005-08-31 19:29, theguest scrive:
ce l'ho ma incomincia ad abbandonarmi la batteria...dato che è sostituibile solo mandando l'ipod in assistenza e spendendo euro 100 capirete quanto mi rode.




eheh ... non per niente ormai Apple fattura il 40% (forse anche piu') solo con l'ipod
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2005 20:30  
quote:
In data 2005-08-31 20:14, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-31 18:31, pkdick scrive:

ma è stiloso...



ma come minchia parli, vergognatiiiiii




"è figoso" va bene?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2005 20:36  
quote:
In data 2005-08-31 18:08, flamestar scrive:
ma visto che l'iPod è più, come si può dire, trasportabile, di un lettore CD,


ma mcmurphy non parlava di lettori cd, parlava di lettori mp3; se ne trovano dei modelli non più grandi di un pacchetto di chewingum. e più economici (ma certo più scadenti) dell'iPod.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2005 20:40  
avreis puntato l'opzione "machediavoloè?" se ci fosse stata e se non avessi letto le spiegazioni a seguire...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 31-08-2005 21:05  
Non c'è l'ho. Con quello che costa!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2005 21:48  
quote:
In data 2005-08-31 18:31, pkdick scrive:

inserisci il jack delle cuffie e si accende, lo disinserisci e si mette da solo in pausa...




questa cosa non la sapevo, l'ho verificata in diretta mentre la leggevo..

comunque, prima di comprare (usato, ci tengo nè) l'iPod avevo un altro lettore mp3 e non c'è paragone. il gioello della Apple (parlo come un cronista sportivo) ci mette infinite volte di meno a importare le traccie, e il software, i-tunes, è funzionalissimo, veloce e ordinato.

La cosa interessante è che ti da una possibilità di accumulo (e riordino) musicale che cambia il tuo stesso rapporto con la musica, un po' come fece napster e eredi. Non so se in meglio o in peggio, ma è uno di quei casi in cui il mezzo influenza la fruizione..


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-09-2005 09:42  
quote:
In data 2005-08-31 18:31, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-08-31 18:04, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-31 17:59, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-08-31 17:46, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-08-31 17:28, flamestar scrive:
chi di voi ha acquistato un iPod?




Che cos'è un iPod?


beata ingenuità, sgamp!!!! L'iPod è un aggieggio che può contenere un numero svariato di canzoni (dipende dall'iPod il numero); il vantaggio è che è più piccolo di uno walkman e le canzoni le scarichi dal computer...comunque io non ce l'ho ancora ma lo vorrei avere!




beata ingenuita' flamestar!
i lettori di mp3 a memoria solida o con hd ci sono da alcuni anni mica li ha inventati steve jobs (che peraltro e' un grande)... solo che l'ipod e' cool e trendy e allora tutti a comprare l'ipod



senz'altro vero...
ma è stiloso, funzionale... e io lo amo!
inserisci il jack delle cuffie e si accende, lo disinserisci e si mette da solo in pausa...
e la ghiera centrale è una goduria... basta sfiorarlo, anche al buio, per aumentare o abbassare il volume...
secondo me è un successo meritatissimo, nessun altro mette tanta cura nei dettagli. e i lettori della creative da vedere sono tamarissimi.




i lettori equivalenti in capacità della Samsung costano un 10-20% in meno.. poi magari bisognerebbe provarli per sentire se il suono piace o meno. Tra l'altro gli HD mi sanno un po' di fragile preferirei una memoria a stato solido: ma francamente l'Ipod Shuffle è proprio brutto e manca pure il display.. e metterci una RadioFM costava trooppa fatica? Ah già ma ora da I-Tunes puoi anche scaricare i programmi radiofonici per riascoltarli in differita. Mazza che figata..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2005 12:49  
E intanto sta per arrivare l'iPhone... :sbav:

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2005 12:54  
quote:
In data 2005-09-01 09:42, ipergiorg scrive:
Ah già ma ora da I-Tunes puoi anche scaricare i programmi radiofonici per riascoltarli in differita. Mazza che figata..



ahah! i podcast
un mio amico ci si è intrippato di brutto
concordo con te sulla radio, comunque

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2005 12:57  
L'iPod è sicuramente il meglio a livello qualitativo e probabilmente anche nel design, ma ha un grande difetto, almeno per quanto ho potuto constatare con lo shuffle, che senza il software iTunes non si possono inserire mp3, il che è un grosso guaio, soprattutto se vuoi usufruire delle risorse musicali di altri computer di amici ad esempio.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2005 13:03  
quote:
In data 2005-08-31 20:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-31 18:08, flamestar scrive:
ma visto che l'iPod è più, come si può dire, trasportabile, di un lettore CD,


ma mcmurphy non parlava di lettori cd, parlava di lettori mp3; se ne trovano dei modelli non più grandi di un pacchetto di chewingum. e più economici (ma certo più scadenti) dell'iPod.


oh scusa!!! Mi sono sbagliata a scrivere, ma nella mia mente ti giuro che avevo in mente l'mp3!!!!! Accidenti, che occhio attento comunque vado subito a correggermi...

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: