FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Supercoppa Italiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Supercoppa Italiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Supercoppa Italiana
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-08-2005 11:27  
quote:
In data 2005-08-21 11:07, ipergiorg scrive:
Poi il cambio Martins-Recoba.. avrei preferito Cruz che sa difendere molto meglio la palla e fa guadagnare molti secondi preziosi (eravamo in vantaggio) cmq la Juve mi è parsa domata (rassegnata aalla sfiga??) dopo il gol dell'Inter..

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-08-2005 alle 11:16 ]



Il problema è che all'inter manca una punta seria in panca...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-08-2005 11:29  
Se gol annullati ed errori fossero accaduti a parti invertite,avremmo già dovuto aspettarci qualche ricorso alla Corte suprema.
In ogni caso l'Inter ha dimostrato di essere finalmente una squadra in grado di competere ai massimi livelli,con una propria identità.
Questo può veramente essere l'anno buono(cit.).
Però ieri han rubato,poche storie.Se avessero annullato un gol valido ad Adriano ne parleremmo almeno fino al 2015.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2005 11:34  
A mio avviso non vi è stata una superiorità da nessuna delle due parti: sia l'Inter che la Juventus han giocato benissimo e, se fossi stata io ad assegnare la Supercoppa, l'avrei data ad entrambe.

Comunque , come ho già detto in precedenza, la partita è stata condizionata da tre errori gravissimi:

1)Errori arbitrali: Il goal di Trezeguet era regolarissimo, vi è stato un netto fallo di mano di Zè Maria sul cross di Camoranesi, lo sputo di Samuel contro Nedved ed il bruttissimo fallo di Ibraimovich su Materazzi...questi episodi andavano tutti sanzionati.

2)L'errore di Chimenti: il tiro non era imparabile e, sono sicura che, se in porta vi fosse stato Buffon o Dida o Pagliuca o Peruzzi o Marchegiani, lo avrebbero parato di sicuro.
Chimenti è un portiere mediocre, che non è in grado di affronatre sfide importanti come quella di ieri sera, tanto è che la Juventus ha preso un altro portiere di indubbia bravura: Christian Abbbiati.

3)L'errore più grave, quello di Alex Del Piero.
L'attaccante si è sbagliato un goal a porta vuota e, per uno che mugugna perchè non lo fanno giocare abbastanza e pretende di essere titolare, a mio avviso è una cosa molto grave.
L'allenatore lo fa giocare, gli da l'ennesima chance, è lui ripaga così...gravissimo.
A questo punto credo che il giocatore si sia giocato un intera stagione...dubito fortemente che Capello gli darà un altra possibilità.

Comunque si sta avverando quello che avevo sempre predetto:il giorno in cui l'Inter si sarebbe liberata di Christian Vieri, avrebbe avuto la possibilità di combinare molte cose buone.
E così è.
La squadra gioca benissimo, ha un buon centrocampo, ha messo a posto la difesa ed ha un attacco stratosferico, grazie a quel duo di fenomeni formato da Adriano-Martins(che non aveva spazio per "colpa" di Vieri).
A mio avviso l'Inter ha le possibilità di vincere tutto quest'anno, sia in Europa che in Italia.


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-08-2005 alle 11:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-08-2005 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-08-2005 11:40  
quote:
In data 2005-08-21 11:34, sgamp2003 scrive:

3)L'errore più grave, quello di Alex Del piero.
L'attaccante si è sbagliato un goal a porta vuota e, per uno che mugugna perchè non lo fanno giocare abbastanza e pretende di essere titolare, amio avviso è una cosa molto grave.
L'allenatore lo fa giocare, gli da l'ennesima chance, è lui ripaga così...a mio avviso è una cosa gravissima.
A questo punto credo che il giocatore si sia giocato un intera stagione...dubito fortemente che Capello gli darà un altra possibilità.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-08-2005 alle 11:34 ]



Alex ieri ogni volta che toccava palla era persa... purtroppo è evidente che entrare a partita iniziata per lui è un problema non indifferente, non è concentrato, non è cattivo, non ha le motivazioni per fare almeno un cazzo di passaggio rasoterra.
Sinceramente ieri mi ha irritato tantissimo ma non credo sia un giocatore finito (anche se io avrei messo Mutu...), potrà dare molto alla Juve e alla Nazionale perché le qualità le ha, però deve mettersela via, quest'anno farà più panchina dell'anno scorso e deve imparare a giocare così (ed è meglio che lo faccia presto perché se anche andasse via la cosa non cambierebbe in nessuna grande squadra).
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 73
Da: Latina (LT)
Inviato: 21-08-2005 12:29  
beh se ci metti anche gli errori di toldo capisci perchè la juve è diventata così pericolosa perchè sia sul salvataggio sulla linea di cordoba sul colpo di testa di ibra sia su quello di adriano è colpa di toldo...con un portiere normale che sappia fare un'uscita decente quel pallone non ci andava proprio verso la linea...ricordo inoltre che zambrotta ha fatto 2 slavataggi sulla linea,uno su un rimpallo e uno dopo che martins ha saltato anche chimenti.
secondo me uno dei migliori in campo è stato pizarro...quel ragazzo non butta via una palla...uno dei peggiori insieme a toldo è stato samuel...scandaloso...
per quanto riguarda gli arbitri vorrei ricordare che quella è la terna che ci accompagnerà e rappresenterà a germania 2006...e la cosa mi preoccupa...
però ricordando i vari chievo,milan(andata e ritorno),cagliari,bologna(solo per citare partite dell'anno passato) gli juventini non possano lamentarsi degli arbitri...
_________________
"sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino-

  Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-08-2005 12:42  
quote:
In data 2005-08-21 11:27, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-08-21 11:07, ipergiorg scrive:
Poi il cambio Martins-Recoba.. avrei preferito Cruz che sa difendere molto meglio la palla e fa guadagnare molti secondi preziosi (eravamo in vantaggio) cmq la Juve mi è parsa domata (rassegnata aalla sfiga??) dopo il gol dell'Inter..




Il problema è che all'inter manca una punta seria in panca...




Mah. Cruz a me piace ben più di vieri inoltre anche Choutos non mi pare da buttare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 73
Da: Latina (LT)
Inviato: 21-08-2005 13:14  
cruz è cinico,segna spesso,fa assist...e soprattutto lo fa in silenzio...non si lamenta mai,è corretto come giocatore...a me piace calcisticamente parlando...
comunque sulla gazzetta il voto di chimenti è 6 e il commento dice che il tiro fosse imparabile...beh...mi trova d'accordo...un tiro al volo da meno di 13 metri che inoltre va sul primo palo(da dove chimenti si stava spostando)ti spiazza...quello vuol dire essere preso in controtempo...io dico che non è colpa sua...

  Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-08-2005 13:53  
quote:
In data 2005-08-21 13:14, nessuno7 scrive:

un tiro al volo da meno di 13 metri che inoltre va sul primo palo(da dove chimenti si stava spostando)ti spiazza



Si parlava della partita di ieri sera, quella fatta con la playstation è un'altra cosa...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-08-2005 14:23  
quote:
In data 2005-08-21 11:29, Julian scrive:
Se avessero annullato un gol valido ad Adriano ne parleremmo almeno fino al 2015.




Naturalmente questa è (purtroppo) una sacrosanta verità. Ma questo è un altro discorso.

La partita l'ho vista a sprazzi; chi mi ha impressionato di più sono stati Ibra e Samuel, ma per motivi opposti.
Lo juventino fa davvero reparto da solo, fa proprio paura.
L'interista è la pallida copia persino di quello di Madrid. Davvero Iper non so come hai fatto a vederlo sicuro... secondo me è stato letteralmente imbarazzante.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-08-2005 14:33  
quote:
In data 2005-08-21 13:53, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-08-21 13:14, nessuno7 scrive:

un tiro al volo da meno di 13 metri che inoltre va sul primo palo(da dove chimenti si stava spostando)ti spiazza



Si parlava della partita di ieri sera, quella fatta con la playstation è un'altra cosa...



Infatti!
Se Chimenti non si spostava buttandosi sul posto la parava molto agevolmente.
Ricorda molto il gol di Cruz a Buffon dell'aprile scorso...anche se quello era un po' più difficile le colpe di posizionamento di buffon erano evidenti
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 73
Da: Latina (LT)
Inviato: 21-08-2005 17:18  
ah perchè se la palla sta nella posizione dove si trovava adriano e viene passata indietro in quel modo il portiere non si deve muovere?non deve andare verso il centro della porta?
la playstation?perchè,tu dici che il tiro da quanto metri era?e comunque per tua informazione l'ho rivisto e rimango convinto che è un tiro al volo perchè non è stata stoppata la palla...
per tiro al volo non si intende solo quello fatto con la palla in aria...
rimango convinto del non-errore di chimenti,tra l'altro non sono il solo per fortuna(Fabio bianchi,pagina 5 della gazzetta di oggi)
_________________
"sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino-

  Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-08-2005 18:13  
Che è un tiro al volo non c'è da discutere, ma che ora la gazzetta dica qualcosa di serio questo non telo passo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 73
Da: Latina (LT)
Inviato: 21-08-2005 18:33  
ma io del non-errore di chimenti ne parlavo già prima di leggere la gazzetta...
_________________
"sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino-

  Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-08-2005 19:24  
quote:
In data 2005-08-21 00:58, pensolo scrive:
Vieira (un giocatore sopravvalutato che sa fare bene due cose:dare calci e colpire di testa).



Questa è un'evidente fesseria. O non hai mai visto una partita dell'Arsenal o ti rode perchè è andato alla Juve...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-08-2005 20:24  
quote:
In data 2005-08-21 18:33, nessuno7 scrive:
ma io del non-errore di chimenti ne parlavo già prima di leggere la gazzetta...



Quella può essere un'idea tua, ma non mi puoi portare come argomentazione a sostegno di ciò "l'ha detto il cronista della gazzetta"!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: