FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Supercoppa Italiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Supercoppa Italiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Supercoppa Italiana
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2005 21:55  
se c'è una cosa che mi fa incazzare di più di una squadra scarsa è una squadra che cerca di eccellere ad ogni costo.
e se c'è una cosa che mi fa incazzare più di una squadra scarsa che cerca di eccellere ad ogni costo è una squadra scarsa che cerca di eccellere ad ogni costo e che vince.

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2005 22:48  
quote:
In data 2005-08-21 19:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-08-21 00:58, pensolo scrive:
Vieira (un giocatore sopravvalutato che sa fare bene due cose:dare calci e colpire di testa).



Questa è un'evidente fesseria. O non hai mai visto una partita dell'Arsenal o ti rode perchè è andato alla Juve...




Tenetevelo pure..ma chi lo vuole...ieri doveva essere ammonito al primo minuto..e con la seconda presa per la trattenuta su martins doveva finire la gara negli spogliatoi.
Personalmente mi tengo cambiasso tutta la vita..è nettamente più utile di vieira alla causa.

Resto del mio parere..è un giocatore soppravalutato.
Dovrei vedermi l'arsenal? ma cosa ha vinto vieira all'Arsenal? In europa sono stati sempre comparse..peggio di noi dell'inter.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2005 22:49  
quote:
In data 2005-08-21 21:55, Grabbi scrive:
se c'è una cosa che mi fa incazzare di più di una squadra scarsa è una squadra che cerca di eccellere ad ogni costo.
e se c'è una cosa che mi fa incazzare più di una squadra scarsa che cerca di eccellere ad ogni costo è una squadra scarsa che cerca di eccellere ad ogni costo e che vince.



ti riferisci alla juve dello scorso campionato vero?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2005 22:53  
Nessuno ha parlato di errore di chimenti..ne in cronaca..nè nel dopopartita ne sui giornali ne sui vari siti internet.

solo in questo forum siete convinti chissà perchè che chimenti abbia sbagliato..la realtà è che è stato preso in controtempo e il tiro era secco e a giro..oltre che forte.

chiunque abbia giocato a calcio sa bene che non poteva farci niente.

Inoltre volevo far notare a Sgamp che Samuel non ha sputato a nessuno.
E' stato solo un effetto ottico dato dallo schiacciamento della telecamera per il quale sembrava che Nedved fosse a lui vicino..in realtà era almeno a 4 metri.
Il cronista..di evidente faziosità..ha cercato di marciare in maniera ignobile sulla cosa me nel dopopartita nessuno vi ha fatto cenno.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2005 23:22  
quote:
In data 2005-08-21 22:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-08-21 21:55, Grabbi scrive:
se c'è una cosa che mi fa incazzare di più di una squadra scarsa è una squadra che cerca di eccellere ad ogni costo.
e se c'è una cosa che mi fa incazzare più di una squadra scarsa che cerca di eccellere ad ogni costo è una squadra scarsa che cerca di eccellere ad ogni costo e che vince.



ti riferisci alla juve dello scorso campionato vero?




si in effetti a pensarci bene poteva riferirsi tranquillamente alla juve dell'anno scorso..

ma io intendevo un'altra squadra.. e non solo l'anno scorso, ma anche quello prima, e quello prima, e quello prima ancora e cosi via..
e poi anche il prossimo anno, e quello dopo, e dopo ancora fino alla fine dei tempi..

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2005 23:34  
per carità, se vincesse perchè punta a vincere d'accordo! anzi avrebbe il mio appoggio!(infatti non ho nulla da dire sulla meritatissima coppa italia in cui l'atalanta ci ha sbattuto fuori)
ma vincere PER CASO solo per mettere i bastoni in mezzo alle ruote delle grandi allora no!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2005 00:16  
quote:
In data 2005-08-21 11:27, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-08-21 11:07, ipergiorg scrive:
Poi il cambio Martins-Recoba.. avrei preferito Cruz che sa difendere molto meglio la palla e fa guadagnare molti secondi preziosi (eravamo in vantaggio) cmq la Juve mi è parsa domata (rassegnata aalla sfiga??) dopo il gol dell'Inter..

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-08-2005 alle 11:16 ]



Il problema è che all'inter manca una punta seria in panca...




beh allora lo stesso lo si può dire in tranquillità della juve...le sue attuali tre riserve non mi paion certo delle folgori
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2005 00:25  
quote:
In data 2005-08-21 14:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-08-21 11:29, Julian scrive:
Se avessero annullato un gol valido ad Adriano ne parleremmo almeno fino al 2015.




Naturalmente questa è (purtroppo) una sacrosanta verità. Ma questo è un altro discorso.

La partita l'ho vista a sprazzi; chi mi ha impressionato di più sono stati Ibra e Samuel, ma per motivi opposti.
Lo juventino fa davvero reparto da solo, fa proprio paura.
L'interista è la pallida copia persino di quello di Madrid. Davvero Iper non so come hai fatto a vederlo sicuro... secondo me è stato letteralmente imbarazzante.




ahime,devo quotarti.speriamo si tratta di un normale periodo di ambientamento e di ripresa della forma fisica.meno male che c'è sempre marco(materazzi,per quanto lo si criticherà,per me resta sempre un più che buon giocatore)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-08-2005 02:33  
quote:
In data 2005-08-21 22:48, pensolo scrive:
Dovrei vedermi l'arsenal? ma cosa ha vinto vieira all'Arsenal? In europa sono stati sempre comparse..peggio di noi dell'inter.



Primo non vedo cosa centri quanto ha vinto l'Arsenal in Europa con le capacità di un giocatore (o Zidane alla Juve era una schiappa?).
Secondo se proprio vuoi fare paragoni allora guardiamo pure cosa ha vinto l'Arsenal in Inghilterra e cosa l'Inter in Italia (e comunque nemmeno questo centra nulla).
Terzo, applicando il tuo illuminatissimo ragionamento per cui se nessun giornalista sportivo ha detto che Chimenti ha sbagliato (cosa per altro secondo me vera) allora Chimenti non ha sbagliato, diciamo che tutti gli addetti ai lavori dicono che Vieira è uno dei più forti centrocampisti del mondo e quindi lo è.

Comunque si può anche pensare che sia sopravvalutato ma dire che sa solo dare dei calci è evidentemente ed oggettivamente una fesseria. Poi che paragone è quello con Cambiasso? Sono due centrocampisti che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-08-2005 08:38  
quote:
In data 2005-08-22 02:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-08-21 22:48, pensolo scrive:
Dovrei vedermi l'arsenal? ma cosa ha vinto vieira all'Arsenal? In europa sono stati sempre comparse..peggio di noi dell'inter.



Primo non vedo cosa centri quanto ha vinto l'Arsenal in Europa con le capacità di un giocatore (o Zidane alla Juve era una schiappa?).
Secondo se proprio vuoi fare paragoni allora guardiamo pure cosa ha vinto l'Arsenal in Inghilterra e cosa l'Inter in Italia (e comunque nemmeno questo centra nulla).
Terzo, applicando il tuo illuminatissimo ragionamento per cui se nessun giornalista sportivo ha detto che Chimenti ha sbagliato (cosa per altro secondo me vera) allora Chimenti non ha sbagliato, diciamo che tutti gli addetti ai lavori dicono che Vieira è uno dei più forti centrocampisti del mondo e quindi lo è.

Comunque si può anche pensare che sia sopravvalutato ma dire che sa solo dare dei calci è evidentemente ed oggettivamente una fesseria. Poi che paragone è quello con Cambiasso? Sono due centrocampisti che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.



Quoto in tutto!
Tra Vieira e Cambiasso c'è un abisso e la coppia Emerson Vieira è forse la coppia di centrali migliore attualmente disponibile...e noi ce l'abbiamo.
Poi come si farà a dire che Mutu non è all'altezza...(in passato ha fatto vedere cose egrege, come a Parma)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2005 08:44  
se vieira è una schiappa,cambiasso,stankovic e compagnia bella cosa sono?dio mio cosa devono vedere i miei occhi!mutu certo non è maradona,ma al parma ha fatto tanto ed è sicuramente un buon giocatore!

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2005 08:46  
e poi tra l altro cambiasso era lo scarto del real madrid come anche solari..
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-08-2005 13:35  
Proprio non capisco dove vediate l'errore di Chimenti :B
Ma stiamo scherzando?
A parte quello comunque la Juve ha poco da recriminare, il gol annullato può capitare, ma tutte quelle occasioni sprecate assolutamente no.
Porca zozzetta, Del Zero piange perchè vuole giocare a destra perchè dice di inquadrare meglio la porta e poi non ne azzecca una...
Per finire ritengo che a prescindere dalle occasioni l'Inter abbia giocato meglio.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 22-08-2005 15:07  
da milanista nn me ne dovrebbe fregare niente ma quel guardalinee è da sospendere immediatamente!!!! è una vergogna!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-08-2005 15:18  
Quel guardalinee è da sospendere immediatamente!!!! è una vergogna!!


_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: