FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E` COLPA DI BERLUSCONI O DEGLI ITALIANI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E` COLPA DI BERLUSCONI O DEGLI ITALIANI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
E` COLPA DI BERLUSCONI O DEGLI ITALIANI?
LA COLPA E` DEL GOVERNO BERLUSCONI 12 46.2%
LA COLPA E` DEGLI ITALIANI CHE NON DOVEVANO FARSI FREGARE 14 53.8%
Totale 26 100%

Autore E` COLPA DI BERLUSCONI O DEGLI ITALIANI?
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-08-2005 12:40  


[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 27-08-2005 alle 12:41 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-08-2005 13:04  
Direi entrambi
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-08-2005 14:21  
del berlusca.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2006 00:06  
COLPA DI TUTTI E DUE
BERLUSCONI CHE HA FOTTUTO
GLI ITALIANI CHE SI SONO LASCIATI FOTTERE
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2006 01:38  
nessun commerciante ha mai applicato la regola 1 euro=1936,27L.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 09:28  
quote:
In data 2005-08-12 20:56, londoner scrive:
La gravissima situazione economica italiana e` da attribuire al governo Berlusconi o agli italiani che si sono fatti fregare e lo hanno eletto ?



La colpa è di Londoner che è partito in inghilterra.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2006 10:09  
mi ero perso questo sondaggio...

bè, considerandoo che è del tutto privo di senso, non mi pare un gran perdita.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-04-2006 10:12  
quote:
In data 2005-08-13 12:03, Futurist scrive:
quote:
In data 2005-08-13 11:28, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-08-13 11:25, Futurist scrive:
Apparte la superficialità di questo sondaggio la colpa (o meglio il merito) è solo degli elettori. Perchè tutto quello che Berlusconi ha fatto o ha tentato di fare era già inserito preventivamente nel suo programma elettorale, quindi Berlusconi si riduce ad un mero esecutore delle idee politiche della maggioranza degli italiani.



pensa un pò




E' la pura realtà e sarebbe l'ora che chi ha fatto questo sondaggio se ne faccia una ragione.



Eh giààà..gli italiani avevano chiesto che il suo patrimonio personale triplicasse in 5 anni (da 5 a quasi 15 miliardi di euro) e che approvasse un sacco di leggi per non finire in galera. Avevano anche chiesto di essere trasformati in idioti , e con qualcuno ci sono riusciti pure!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2006 10:48  
tutti quelli ch l'hanno votato gli hanno chiesto questo, a parer mio.
quote:
In data 2006-04-04 10:12, Julian scrive:

Avevano anche chiesto di essere trasformati in idioti , e con qualcuno ci sono riusciti pure!



_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 11:12  
di chi l'ha votato.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-04-2006 09:47  
è colpa degli italiani che si sono fatti fregare da un venditore di tappeti
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-04-2006 10:52  
la situazione economica disastrosa?
beh in primis colpa dell euro, o meglio del cambio disastroso.
colpa dell eredità lasciata dal governo di sinistra.
colpa del lavoro precario e di quelle cooperative di merda .
colpa del governo berlusconi che miracoli non li fa.
colpa degli italiani, TANTI, che evadono le tasse.
UN concorso di colpe immane, mi sembra stupido trovare in berlusconi il capro espiatorio, molto stupido e controproducente per tutti.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2006 11:15  
quote:
In data 2006-04-06 10:52, Ayrtonit scrive:

beh in primis colpa dell euro, o meglio del cambio disastroso.




certo .. è l'unica cosa che ci salva dalla recessione totale.. proprio colpa del cambio!
ringrazia che ci sia questo cambio e che sia fisso.. credo che ora la benzina la pagheresti sulle 5.000 lire al litro se non ci fosse l'euro e il cambio bloccato.
ma si.. certo .. il commerciante alza il prezzo.. è colpa dell'euro.
ma ddai!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2006 11:22  
quote:
In data 2006-04-06 11:15, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-04-06 10:52, Ayrtonit scrive:

beh in primis colpa dell euro, o meglio del cambio disastroso.




certo .. è l'unica cosa che ci salva dalla recessione totale.. proprio colpa del cambio!
ringrazia che ci sia questo cambio e che sia fisso.. credo che ora la benzina la pagheresti sulle 5.000 lire al litro se non ci fosse l'euro e il cambio bloccato.
ma si.. certo .. il commerciante alza il prezzo.. è colpa dell'euro.
ma ddai!



ma infatti la questione dell'euro è ridicola.
berlusconi e soci hanno giocato bene le loro carte, (come quasi sempre d'altronde), sa bene che siamo degli idioti.

perchè ovviamente l'aumento dei prezzi è dovuto all'entrata in vigora dell'euro, promossa dal centrosinistra. e non dalla crisi econmica, e dalla costante diminuzione del potere d'acquisto da parte del risparmiatore, avvenuta negli ultima anni di governo berlusconi.

tutto torna.

e berlusconi vincerà le elezioni, perchè siamod elgli idioti.
siamo dei coglioni e ci meritiamo il nostro fardello.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 06-04-2006 11:43  
quote:
In data 2005-08-13 01:14, royearle scrive:
quote:
In data 2005-08-13 01:13, denisuccia scrive:
Siamo tutti ricchissimi!



In rapporto al quadro mondiale è così.



Adesso che so che Uganda e Isole Tonga stanno messe peggio di noi sono più tranquillo...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: