FilmUP.com > Forum > Attualità - COME VORREI IL MONDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > COME VORREI IL MONDO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COME VORREI IL MONDO
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 19-08-2005 14:31  
quote:
In data 2005-08-16 18:36, Julian scrive:
Minchia...sono 5 mesi che manco,torno qui e rileggo le solite vecchie cose.Karl,hai fatto un pò di confusione secondo me,anche se nella sostanza hai ragione perchè semplicemente descrivi una realtà di fatto.
Ma speri ancora di convincere tutti con questi argomenti?
Una certa persona,che portava il tuo stesso nome,diceva che il popolo si muove solo quando gli crolla il tetto in testa;e che le idee dominanti sono le idee di chi domina dal punto di vista economico.Cioè,questi destonzi che parlano di solidarierà ma non sanno neanche in che mondo vivono,pensano nel modo più conveniente per i loro capi e ne sono pure felici..tu cosa vuoi farci?Cambiare questa mentalità è molto più utopico della pace nel nostro mondo.Perciò,accetta un consiglio:non perdere tempo,non puoi cambiare la natura dell'uomo e sperare che la maggioranza ti segua.
Ciao!



esatto, è meglio lasciare che cada il tetto in testa loro. noi sapremo rialzarci loro no.
p.s. destronzi l'ho inventato io e voglio il diritto d'autore.
cmq caiomario, pur destronzo questo ti fa onore.ci fossero altri numerosi destronzi che fanno questo sarebbe meglio.

_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-08-2005 15:15  
oh grazie, detto da un siniscalco fa piacere

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-08-2005 15:24  
Diritto d'autore per destronzi?
Cos'è il diritto d'autore?

_________________
Lupo ululà, castello ululì

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 19-08-2005 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 27-08-2005 11:41  
la salerno reggio malaria è a
la strada tra passo cazzo in culo e il bivio di rocca spanata dove usualmente e sottolineo usualmente quella amazzone mangia banane e non solo della tua mamma batte.
a proposito salutami quella vacca chianina e dille che presto passo!
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 28-08-2005 14:34  
quote:
In data 2005-08-15 12:34, caiomario scrive:
minchia sono di famiglia destronza, dove tutti siamo destronzi, e abbiamo adottato 2 bambini brasiliani a distanza, merda sono fuori dai tuoi simpatici canoni.



la generosità a distanza fa molto "destronzi": giammai che 'sti due negretti calpestino il suolo veneto...

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-08-2005 18:23  
meglio tenersi i soldi in saccoccia e farli arricare qui come clandestini che farli studiare nel loro paese?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-08-2005 20:28  
Ho letto male, o mi sembra che il discorso stia degenerando.
Che ne dite di darvi una calmata?
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 28-08-2005 21:51  
quote:
In data 2005-08-28 18:23, riddick scrive:
meglio tenersi i soldi in saccoccia e farli arricare qui come clandestini che farli studiare nel loro paese?



L'importante sembra sia non farli arrivare qui e mettersi la coscienza in pace allo stesso tempo.

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-08-2005 23:18  
girare la frittata è molto facile

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 09:56  
ho spostato tutto il delirio di Karlmarx nello scazzatoio comprese le legittime repliche. Avvertitemi via pvt se preferite che quest'ultime vengano direttamente cancellate
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020710 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: