FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Duck Tales
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Duck Tales   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Duck Tales
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-07-2005 19:23  
Chi si ricorda di questa serie, dove zio Paperone andava in giro con Jet Mquack e Qui,Quo,Qua e Gaia (a volte)in caccia di tesori.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-07-2005 22:17  
quote:
In data 2005-07-29 19:23, MCsaro scrive:
Chi si ricorda di questa serie, dove zio Paperone andava in giro con Jet Mquack e Qui,Quo,Qua e Gaia (a volte)in caccia di tesori.



io mi ricordo...
Da piccolo li seguivo spesso
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-07-2005 12:27  
io ho un paio di videocassette a casa, e da piccolo me le vedevo spesso, però ho sempre preferito i fumetti alla versione in vhs, sono troppo diversi, in realtà Gaia e la Tata non dovrebbero esistere...sono solo nella versione americana
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 08-08-2005 21:00  
esisteva il fumetto?
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 08-08-2005 21:04  
oooh i duck tales..
da piccola li guardavo sempre.. mi ricordo che avevo diverse cassette..li sapevo a memoria..mi ricordo ancora quell'episodio del tesoro segreto nella piramide, dove c'era tipo la lampada di Aladino, e saltava fuori quel genio del cavolo che voleva diventare un bambino vero come Qui Quo e qua..
Del fumetto non ne avevo mai sentito parlare..
_________________
Chi sa di essere profondo, si sforza di esser chiaro.Chi vuole apparire profondo alla folla, si sforza di esser oscuro.Infatti la folla ritiene profondo tt quel di cui nn riesce a vedere il fondo:è tanto timorosa e scende tanto mal volentieri nell'acqua!


[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 08-08-2005 alle 21:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 08-08-2005 alle 21:07 ]

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 08-08-2005 21:08  
ce l'ho pure io quella cassetta... sicuramente la più bella e la più famosa
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 08-08-2005 22:32  
quote:
In data 2005-08-08 21:08, Vandee scrive:
ce l'ho pure io quella cassetta... sicuramente la più bella e la più famosa




già
poi ce n'era pure una su delle missioni subacquee...ma i ricordi sono un po' offuscati..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 23:36  
Da bambina lo guardavo sempre, mi piacevano troppo.
Ero innamorata dei nipotini di Zio paperone, i tenerissimi Qui, Quo e Qua ed adoravo Paperino, il mio personaggio preferito.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 09-08-2005 02:27  
ho anche un cassetta originale in cui vanno alla ricerca dello yeti in mezzo alle nevi
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-08-2005 19:18  
la cassetta di cui parlate penso possa essere quella in cui Paperone e Famedoro arrivano in cima contemporaneamente al torrione di pietra ed afferrano la lampada nello stesso istante, dai 2 lati opposti...che bella, mi è rimasta impressa questa scena..

Un'altra che ho consumato a furia di guardare è stata Micropaperi di un altra dimensione, dove loro diventavano minuscoli...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2005 22:19  
Io avevo una cinquantina di puntate in vhs!
Era bellissima quella della Febbre dell'oro!!!
Tra l'altro era un lungometraggio perchè durava più di un'ora... mi sembra!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-08-2005 22:45  
quote:
In data 2005-08-08 21:04, lorelai scrive:
oooh i duck tales..
da piccola li guardavo sempre.. mi ricordo che avevo diverse cassette..li sapevo a memoria..mi ricordo ancora quell'episodio del tesoro segreto nella piramide, dove c'era tipo la lampada di Aladino, e saltava fuori quel genio del cavolo che voleva diventare un bambino vero come Qui Quo e qua..
Del fumetto non ne avevo mai sentito parlare..
_________________
Chi sa di essere profondo, si sforza di esser chiaro.Chi vuole apparire profondo alla folla, si sforza di esser oscuro.Infatti la folla ritiene profondo tt quel di cui nn riesce a vedere il fondo:è tanto timorosa e scende tanto mal volentieri nell'acqua!


[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 08-08-2005 alle 21:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 08-08-2005 alle 21:07 ]


anche per me era l'episodio che guardavo e vedevo più spesso!!!!!
Si intitolava Zio paperone alla ricerca di...qualcosa...non lo ricordo ma potrebbe ancora venirmi in mente
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2005 00:27  
i duck tales
li fanno ancora su disney channel verso le 14 e qualcosa, se nn ricordo male....

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2005 13:06  
La mia preferita era LA FEBBRE DELL'ORO. Mi ricordo che era lunghissima, però bellissima.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-08-2005 15:55  
quindi alessio=denise, apperò!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: