FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Duck Tales
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Duck Tales   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Duck Tales
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-08-2005 15:58  
io però l'episodio della febbre dell'oro non me lo ricordo. ricordo invece un ottimo episodio sulla fonte dell'eterna giovinezza. mm... dovrei ancora avere un paio di vhs da qualche parte...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 11-08-2005 16:59  
quote:
In data 2005-08-09 22:19, denisuccia scrive:
Io avevo una cinquantina di puntate in vhs!
Era bellissima quella della Febbre dell'oro!!!
Tra l'altro era un lungometraggio perchè durava più di un'ora... mi sembra!




è vero me la ricordo pur'io quella!!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-08-2005 17:32  
io ho quella del fatasma di Ludwig Von Stranopaper, in cui i paperi vanno in un castello infestato da un fantasma invisibile

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 19:43  
quote:
In data 2005-08-11 17:32, hal9000 scrive:
io ho quella del fatasma di Ludwig Von Stranopaper, in cui i paperi vanno in un castello infestato da un fantasma invisibile

me la ricordo! me la ricordo!
Bellissima anche quella

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2005 01:07  
Beh ce n'erano tantissime belle...
nella Febbre dell'oro c'era quella scena bellissima nel tempio in cui il pavimento cade e il tempio sprofonda nel lago di lava d'oro bollente... era bellissimo!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-08-2005 10:58  
Uff... mi avete fatto voglia di rivederle...!
(che poi, mi si incrina la reputazione di otaku a vedere i paperi... ma io adoro Paperone! )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-08-2005 11:17  
quote:
In data 2005-08-10 00:27, mulaky scrive:
i duck tales
li fanno ancora su disney channel verso le 14 e qualcosa, se nn ricordo male....





Confermo li fanno ancora su Disney channel,il mio personaggio preferito a Zio Paperone, è Robotpap
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 14-10-2005 18:15  
Se tutto va bene tra non molto avrò
Fuga da Acquatraz
Dottor Jekyll e mister De Paperoni
Zio Paperone e i dischi rotanti
La febbre dell'oro
Un papero nel futuro
Niente paura

Voi ve li ricordare tutti?...io solo un paio, gli altri non mi dicono niente...
Però non c'è quello del genio della lampada..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-10-2005 18:41  
Da piccolo la sapevo cantare sia in italiano sia in inglese... e tutti mi pigliavano per il culo quando intonavo l'"UUUH UUUH!"...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 14-10-2005 19:41  
quote:
In data 2005-10-14 18:41, SolidSnake scrive:
Da piccolo la sapevo cantare sia in italiano sia in inglese... e tutti mi pigliavano per il culo quando intonavo l'"UUUH UUUH!"...




Ahahaha!
Duck Tales! uh uh, ogni giorno c'è una nuova storia...!!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 14:41  
da piccola la guardavo sempre!! ma era piu` bella la sigla in inglese, l'hanno tradotta in italiano e fa mediamente schifo...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Somerset

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 1
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-10-2005 13:26  
Anche io sono un fan della serie.

Qualcuno ha chiesto chi ha il genio della lampada. Io lo ho!!!

Adoravo i duck tales!!!

  Visualizza il profilo di Somerset  Invia un messaggio privato a Somerset    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 121
Da: pisa (PI)
Inviato: 19-10-2005 16:34  
Grandissimi Duck Tales!!
Credo di non essermene persa nemmeno una puntata!!!Erano veramente bellissimi peccato che non li facciano vedere di nuovo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pito13 il 19-10-2005 alle 16:34 ]

  Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 19-10-2005 18:01  
quote:
In data 2005-08-09 22:19, denisuccia scrive:
Io avevo una cinquantina di puntate in vhs!
Era bellissima quella della Febbre dell'oro!!!
Tra l'altro era un lungometraggio perchè durava più di un'ora... mi sembra!




Siiiii !!!!

Era troppo bella !
Erano tre episodi :
Nel primo dovevano ritrovare la nave nella grotta
Il secondo era sulle Ande mentre il terzo era nel tempio del Sole D'oro !!!!

L'avrò visto 500 volte !!!
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-10-2005 18:01  
quote:
In data 2005-10-19 16:34, pito13 scrive:
Grandissimi Duck Tales!!
Credo di non essermene persa nemmeno una puntata!!!Erano veramente bellissimi peccato che non li facciano vedere di nuovo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pito13 il 19-10-2005 alle 16:34 ]



I duck Tales li fanno ancora su sky su Disney channel
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: