FilmUP.com > Forum > Attualità - Morte di Borsellino: il governo si è dimenticato.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Morte di Borsellino: il governo si è dimenticato.   
Autore Morte di Borsellino: il governo si è dimenticato.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 20-07-2005 08:26  
nessun membro autorevole del governo Berlusconi ne ha parlato della morte di Borsellino, a 13 anni del suo assasinio.
Perchè sarà?.......

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-07-2005 21:59  
quote:
In data 2005-07-20 08:26, josebono scrive:
nessun membro autorevole del governo Berlusconi ne ha parlato della morte di Borsellino, a 13 anni del suo assasinio.
Perchè sarà?.......


Certo.....purtroppo chi ha lavorato per rendere più pulito il nostro paese ha solo pagato: ha pagato con la vita, e prima ancora ha pagato con l'atteggiamento ostruzionistico del mondo politico.
Ed ora paga ancora con il silenzio per tutto quello che è avvenuto, mentre a certi pentiti mafiosi con le mani sporche di sangue si concede....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 23-07-2005 08:11  
purtroppo è così.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-07-2005 08:14  
Non credo che si siano dimenticati...Io penso che vogliano che siamo NOI a dimenticare Borsellino (e la famigerata intervista scomparsa...), Falcone, Livatino, Dalla Chiesa, Libero Grassi, Mattarella (continuo?). Se lo scordino, però: io, personalmente, non dimentico affatto!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 09:28  
Se non erro un ministro (di An) mi pare Matteoli e un sottosegretario all'interno erano cmq presenti alle commemorazioni a Palermo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-07-2005 11:14  
quote:
In data 2005-07-23 09:28, ipergiorg scrive:
Se non erro un ministro (di An) mi pare Matteoli e un sottosegretario all'interno erano cmq presenti alle commemorazioni a Palermo



Addirittura un ministro (appena silurato da Fini all'interno del suo partito, tra l'altro) e un sottosegretario!!!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 11:44  
quote:
In data 2005-07-23 11:14, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-07-23 09:28, ipergiorg scrive:
Se non erro un ministro (di An) mi pare Matteoli e un sottosegretario all'interno erano cmq presenti alle commemorazioni a Palermo



Addirittura un ministro (appena silurato da Fini all'interno del suo partito, tra l'altro) e un sottosegretario!!!



curiosità... ma della sinistra c'era qualcuno di importante??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-07-2005 12:21  
quote:
In data 2005-07-23 11:44, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-23 11:14, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-07-23 09:28, ipergiorg scrive:
Se non erro un ministro (di An) mi pare Matteoli e un sottosegretario all'interno erano cmq presenti alle commemorazioni a Palermo



Addirittura un ministro (appena silurato da Fini all'interno del suo partito, tra l'altro) e un sottosegretario!!!



curiosità... ma della sinistra c'era qualcuno di importante??



Bella domanda iper
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-07-2005 01:10  
quote:
In data 2005-07-23 12:21, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-07-23 11:44, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-23 11:14, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-07-23 09:28, ipergiorg scrive:
Se non erro un ministro (di An) mi pare Matteoli e un sottosegretario all'interno erano cmq presenti alle commemorazioni a Palermo



Addirittura un ministro (appena silurato da Fini all'interno del suo partito, tra l'altro) e un sottosegretario!!!



curiosità... ma della sinistra c'era qualcuno di importante??



Bella domanda iper




Cui ovviamente nessuno risponde...

A parte questo (ed è una cosa di cui sinceramente non mi frega un cazzo, questa faccenda è la classica polemica sterile all'italiana) una volta che c'è un ministro a rappresentare il governo cosa volete di più? Dobbiamo rendere il giorno festivo? Dai, davvero un discorso inutile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005506 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: