FilmUP.com > Forum > Attualità - Papa Ratzi Vs Harry Potter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Papa Ratzi Vs Harry Potter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Papa Ratzi Vs Harry Potter
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2005 17:40  
quote:
In data 2005-07-15 17:30, GionUein scrive:
quote:
In data 2005-07-15 17:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-15 16:17, GionUein scrive:
quote:
In data 2005-07-15 12:39, ipergiorg scrive:
Doppio spam! Ma dico: solo Genius viene ripreso?




Sentiamo un po, cos'è questa storia degli spam ?




lo spam è quando qualcuno posta con il solo scopo di indirizzare ad un altro sito. Ovvero per farsi pubblicità




Cosa vorresti insinuare?




che sei paraculato dai moderatori.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-07-2005 17:52  
Il motivo è che qui non legge niente nessuno.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-07-2005 17:54  
Questa è una No man's land...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-07-2005 11:22  
quote:
In data 2005-07-15 13:33, Germaine scrive:
sembra banale,ma poi da potter si passa ai templari e poi a catari...e magari sti ragazzi si fanno certe idee...e se non credessero più a bambin gesù?eh meditate gente...



Harry potter è satana...
A mia sorella tempo fa venne regalato al catechismo un libretto di storielle che avevano lo scopo di fare capire i peccati da evitare....erano di una banalità assoluta!
Ma perchè prendersela con Harry potter quando ci sono 1000 altri problemi?
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-07-2005 11:47  
perdonate ma l'autrice di un libro contro Harry Potter ha chiesto il parere del Cardinale ratzinger nel 2003 e questi gli ha cortesemente risposto. Ora i giornalisti ritrovano magicamente tali dichiarazioni e le ripubblicano: magari per fare pubblicità al nuovo libro del maghetto?? (Che il virus di Quilty mi abbia contagiato?)

Ora dire che il Papa non avendo altro da fare si scaglia contro Harry Potter mi pare francamente esagerato.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-07-2005 18:57  
ratzinger ha cortesemente risposto. noi cortesemente gli ridiamo dietro.
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-07-2005 19:51  
quote:
In data 2005-07-16 11:22, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-07-15 13:33, Germaine scrive:
sembra banale,ma poi da potter si passa ai templari e poi a catari...e magari sti ragazzi si fanno certe idee...e se non credessero più a bambin gesù?eh meditate gente...



Harry potter è satana...
A mia sorella tempo fa venne regalato al catechismo un libretto di storielle che avevano lo scopo di fare capire i peccati da evitare....erano di una banalità assoluta!
Ma perchè prendersela con Harry potter quando ci sono 1000 altri problemi?




E' lo stesso pensiero che ho espresso io.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-07-2005 12:45  
Alla fine la cosa più sconvolgente di tutto il topic sono certi voti che si leggono nel blog di gion (senza offesa)...dare la sufficienza a Chronichles of Riddick e bocciare con 5 sia Collateral che Kill Bill volume 2!
Je suis inorridito! (ripeto, senza offesa)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 17-07-2005 16:52  
mà, lasciamo al povero vecchio tedesco dire,
tutte le cazzate che vuole!....

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-07-2005 01:36  
"...subdole seduzioni, che agiscono inconsciamente distorcendo profondamente LA CRISTIANITA' NELL'ANIMA, PRIMA CHE POSSA CRESCERE PROPRIAMENTE".

Che schifo

"Quando la fede è scarsa - avverte il cardinale opusdeino Julian Herranz - la gente cerca appagamento nell'esoterismo". E si rivolge alla New Age, come sottolinea il cardinale Paul Poupard presidente del Consiglio pontificio per la Cultura (l'organismo a cui Ratzinger ha indirizzato il saggio anti-Potter), vista come "UNA FALSA RISPOSTA AD UNE VERA DOMANDA DI FELICITA'".
... E il solito bue da del cornuto al solito asino.


_________________
"When you pull down the last tree, when you fish the last fish, when you poison the last river, then you'll notice that the money cannot be eaten."

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 20-07-2005 alle 01:36 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-07-2005 08:54  
quote:
In data 2005-07-16 11:47, ipergiorg scrive:
perdonate ma l'autrice di un libro contro Harry Potter ha chiesto il parere del Cardinale ratzinger nel 2003 e questi gli ha cortesemente risposto. Ora i giornalisti ritrovano magicamente tali dichiarazioni e le ripubblicano: magari per fare pubblicità al nuovo libro del maghetto?? (Che il virus di Quilty mi abbia contagiato?)

Ora dire che il Papa non avendo altro da fare si scaglia contro Harry Potter mi pare francamente esagerato.




Ma stranamente a lei ha 'cortesemente' risposto... non penso lo faccia con tutti e non penso neanche l'abbia fatto disinteressatamente (o per pura cortesia se la vogliamo mettere così)...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-07-2005 13:11  
quote:
In data 2005-07-20 08:54, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-07-16 11:47, ipergiorg scrive:
perdonate ma l'autrice di un libro contro Harry Potter ha chiesto il parere del Cardinale ratzinger nel 2003 e questi gli ha cortesemente risposto. Ora i giornalisti ritrovano magicamente tali dichiarazioni e le ripubblicano: magari per fare pubblicità al nuovo libro del maghetto?? (Che il virus di Quilty mi abbia contagiato?)

Ora dire che il Papa non avendo altro da fare si scaglia contro Harry Potter mi pare francamente esagerato.




Ma stranamente a lei ha 'cortesemente' risposto... non penso lo faccia con tutti e non penso neanche l'abbia fatto disinteressatamente (o per pura cortesia se la vogliamo mettere così)...




ah beh se siamo ai "non penso"... se trovi qualcuno a cui il cardinale Ratzinger non abbia risposto fammelo sapere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-07-2005 15:56  
ma secondo te veramente ha il tempo materiale di rispondere a tutti quelli che gli scrivono? cmq la questione può anche esser posta dal punto di vista contrario
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-07-2005 17:30  
quote:
Subdolo, tentatore e corrosivo della purezza dell'anima è il maghetto Harry Potter


ahahahaahahahaha

quote:
i libri di Rowling non sono un passatempo innocente, bensì corrompono l'anima dei teenager, offuscando in loro il chiaro confine tra il bene ed il male. Quindi? Quindi mettono in pericolo la loro relazione addirittura con Dio, e questo in una fase di delicato sviluppo del senso religioso.


ahaahahahaahahahaahaha
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-07-2005 21:56  
sinceramente io non ho ancora capito che cosa ci sia di anticristiano in harry potter.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: