FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 09:15  
Mi scocciavo di mettere tutta questa appassionante (come no) storia nell'ultimo capitolo della saga, dato che le circa due o tre persone a cui importa vagamente qualcosa di me avrebbero potuto non leggerlo, quindi questa mia lettera di addio al mondo e alla vita la posto qua e buonanotte ai suonatori:
ieri sera, o stamattina per i pignoli (era passata mezzanotte da un pezzo) sono andata vicino a Ivan (quello di cui sono innamorata) e ho sparato:
"perche` non mi baci piu`?"
"Eh?"
"perche` non mi baci piu`? lo sai che voglio dire"
al che lui si lancia in una serie di rasi sconnesse che avrebbero avuto un senso solo per la mia tartaruga o per mio nonno, senza mai neanche guardarmi in faccia - ma ho un ricordo nitidissimo della sua nuca - finche` non arriva alla sua fermata e fa una specie di piroetta saltante per scendere dall'autobus. non sapevo che per una persona di un metro e ottanta per idem fosse possibile fare acrobazie di quel genere. sembrava uno degli ippopotami con il tutu` rosa di 'fantasia'.
solo che - tragedia, tragedia! - io sono innamorata di questo ippopotamo col tutu` rosa. sono tornata a casa grondando lacrime, e solo allora riesco a vedere che mi ha spedito dei messaggi sul telefonino; se li scrivessi su carta ne verrebbero fuori venti paginette piene.
non vi ricopio tutto perche` altrimenti mi metterei a piangere di nuovo, comunque, succo del discorso, lui e` 'dispiaciuto' per essersi comportato cosi`, ma io lo avevo 'preso alla sprovvista'. che quei baci facevano parte di un periodo 'molto difficile' per lui, in cui cercava 'appoggio da parte di qualcuno' e che 'fortunatamente' (ma vaffanculo) quell'appoggio lo aveva trovato in me. purtroppo, pero`, lui non 'condivide' i miei stessi sentimenti, e si scusa 'profondamente' per avermi fatto soffrire, ma non e` in cerca di 'una relazione stabile' (cazzo, perche`, ha pensato che io la volessi?) e quindi sarebbe meglio che dimenticassimo tutta 'questa faccenda'.
io mi vado a innamorare sempre e solo degli stronzi, e` ufficiale.
Ho pianto tutta la notte e non mi sono ancora alzata dal letto. ho chiesto a mia sorella di portare qui il pc perche` non ho intenzione di alzarmi da questo letto a meno che non ci sia il giudizio universale o un nuovo film con Elijah Wood. preferisco morire di fame e di sete e di annegare nelle mie stesse lacrime piuttosto che affrontare il mondo di cacca che mi aspetta la` furoi senza di lui. sono pazza, lo so, ma una con gli occhi ridotti al mio stato (bruciano da far paura!) non puo` essere razionale. e forse questo sara` l'ultima cosa che posto su internet. magari adesso stacco tutto, spengo il pc e buonanotte, mondo. e vaffanculo anche l'accademia.
cordialmente
la vostra affezionatissima Saeros
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-07-2005 09:20  
Così, ad occhio e croce, posso dirti che on è cosi che si comporta una Principessa dei Minchioni.

Una principessa dei minchioni ha la capicità di trasformarsi in giunco e resistere alla tempesta per tutto il tempo che sarà necessario.

Per poi drizzarsi come se niente fosse e tornare a dare un'occhiata al meraviglioso mondo blu di mamma natura.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2005 09:31  
ciao e benvenuta saeros...
questo è il pianeta Terra e questa è la vita. Anche se sembra un pò brutta vista da lassù, devi solo ambientarti... poi qualcosa di bello la trovi sicuramente.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2005 09:42  
Dai,sono momenti che prima o poi toccano a tutti,che ci vuoi fare?Quando ti innamori di una persona devi mettere nel conto certe cose...E comunque sono convinto che tra un pò di tempo ripensando a questa cosa ti farai delle grandi risate!!
Ora scusami ma ho finito le frasi fatte,anche se lo penso sul serio quello che ho scritto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 09:56  
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aspettami, prendo la spranga e lo uccido!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 14-07-2005 09:56  
Danielaaaa... tranquilla!
Questa è una maledizione del dio amichinontamanonamichitama!
Verrrebbe naturale mandare affanculo il suddetto ivan. ma anche no.
comunque se ci riuscissi ( a mandarlo affanculo ) io ho gia provato il tutù rosa e c'ho da confermare l'appuntamento col chirurgo plastico per due ritocchi alla elijah wood!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 10:18  
grazie ragazzi
ma perche` non riesco ad odiarlo, perche`???perche` continuo a pensare a lui? perche` per quanto mi sforzi non riesco a pensare a nessun altro? e continuo a guardare il cellulare sperando che sia lui con un nuovo sms, anche solo per dirmi che ha fatto sesso con una gnocca inarrivabile? i suoi vecchi li ho imparati a memoria.
sto soffrendo come una bestiolina abbandonata (lo sono).
mulaky:
ndre`:
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-07-2005 10:27  
coraggio saeros vedrai che troverai di meglio... hai ancora tutta una vita davanti a te

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 14-07-2005 alle 10:36 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-07-2005 10:32  
Sai qual'è la consolazione più grande che puoi prendere dall'intera faccenda?

A parte ciò che potevi provare tu, qualche bacio scambiato tra di voi e qualche confidenza, pensa a come saresti stata se invece di quei baci ci fosse stato qualcosa di più, sicuramente ora ci saresti rimasta molto peggio.

Mi viene il nervoso quando sento quelle frasettine del cazzo che mi sono state dette un bel pò di volte: "Non sono in cerca di una relazione stabile, mi scuso profondamente". Ci mancava solo si mettesse a piangere per il dispiacere e avremo avuto il quadretto completo.

Non guardare troppo il telefonino, e lascia che questa infatuazione ti passi alla svelta.

Piangi un pò se può servire a farti sfogare, alzati e mangiati un gelato.


  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 10:36  
quote:
In data 2005-07-14 10:18, Saeros scrive:
grazie ragazzi
ma perche` non riesco ad odiarlo, perche`???perche` continuo a pensare a lui? perche` per quanto mi sforzi non riesco a pensare a nessun altro? e continuo a guardare il cellulare sperando che sia lui con un nuovo sms, anche solo per dirmi che ha fatto sesso con una gnocca inarrivabile? i suoi vecchi li ho imparati a memoria.
sto soffrendo come una bestiolina abbandonata (lo sono).
mulaky:
ndre`:


purtroppo questi sono i lati oscuri dell'amore.. io non ho letto tutto il tuo racconto, ma da quanto mi pare di aver capito, questo ragazzo non ti merita. Capita sempre così: delle persone di cui non siamo innamorati, possiamo trattarli anke di mer*a che tornano sempre, mentre x quelle poche persone di cui nell'arco di una vita ci si innamora, x quanto ci sforziamo ad essere stro**i x quello che ci ha fatto, vogliamo tornare da lui/lei. E' inutile, quando uno è innamorato è + debole e c'è sempre chi si diverte a mettertelo nel di dietro. Si dice che in queste situazioni se ne esce + forti: allora chi ha sofferto x amore dovrà essere già invincibile come un supereroe!! =)
Te vai x la tua strada, non cadere nel tranello di cercarlo ancora e vedrai che... pian piano...giorno dopo giorno... inizierai a pensarlo di meno. Cancellarlo non sarà possibile xchè rimane cmq una storia importante della tua vita, ma devi riuscire a voltare pagina, anzi... chiudere libro e aprirne uno nuovo... col titolo di... BENVENUTA SULLA TERRA! don' you worry, be happy....
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 14-07-2005 10:38  
A me capita spesso raba del genere
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 10:43  
Non ti innamori degli stronzi. Ti innamori dei coglioni.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-07-2005 10:45  
quote:
In data 2005-07-14 10:18, Saeros scrive:
grazie ragazzi
ma perche` non riesco ad odiarlo, perche`???perche` continuo a pensare a lui? perche` per quanto mi sforzi non riesco a pensare a nessun altro?



Perchè ti ha trattata di merda, perchè sennò?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 10:46  
sono ancora nel letto, ma l'idea del ge;ato di tespatton mi aggrada assai.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 10:46  
quote:
In data 2005-07-14 10:45, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-07-14 10:18, Saeros scrive:
grazie ragazzi
ma perche` non riesco ad odiarlo, perche`???perche` continuo a pensare a lui? perche` per quanto mi sforzi non riesco a pensare a nessun altro?


Perchè ti ha trattata di merda, perchè sennò?!


che intendi dire?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: