FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi, ci sono anche io
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi, ci sono anche io   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Eccomi, ci sono anche io
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 11:25  
quote:
In data 2005-07-04 11:19, anthares scrive:
che posso dire per dare una mano a joeblack, a sua discolpa?




tieni le mani a posto te!!!
non mi sembra il caso ora...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-07-2005 11:28  
Joe è inutile che ti scaldi, le basta dare un'occhiata in giro per sputtanarti comunque, facendo così sembri solo più colpevole di quello che sei.

E dai su! Togliti quella scopa dal c
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-07-2005 11:30  
quote:
In data 2005-07-04 11:03, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-07-04 10:55, anthares scrive:

..che la realtà poi è un'altra cosa.








ma come?
io cerco di farti sembrare un bravo ragazzo.. scrivo un post tutto perbenino e serio .. e tu fai gli occhioni roteanti?

come per far capire che la realtà è peggio della fantasia?
no no no
non si fa così.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-07-2005 11:31  
quote:
In data 2005-07-04 11:25, zagofra scrive:

Credo che sarà molto divertente avere a che fare con la tua amica, mi sento già legata a lei da diversi interessi in comune.




ahia..
sa come di velata minaccia.
neanche tanto velata.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 11:34  
quote:
In data 2005-07-04 11:28, zagofra scrive:
Joe è inutile che ti scaldi, le basta dare un'occhiata in giro per sputtanarti comunque, facendo così sembri solo più colpevole di quello che sei.

E dai su! Togliti quella scopa dal c




per questo non riesco a stare seduto oggi...

comunque zago, fossi in te, prima di cantare vittoria aspetterei... lei è una continua sorpresa...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-07-2005 11:40  
Cantare vittoria per cosa?

Qui nessuno è in guerra o stà facendo gare, si cerca solo di fare quattro chiacchiere in amicizia.

Se poi tu la pensi diversamente evidentemente ti sei fatto un'idea sbagliata, si fa tanto per spettegolare un pò senza cattiveria.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-07-2005 11:44  
come già detto sopra, sono solo scherzi da forum, questi scritti qui e anche i topic linkati.

nella realtà ognuna di noi, e pure joeblack, ha la propria vita, da vivere.
ci permettiamo di scherzare, senza malizia e senza cattiveria, da buoni "amici", ma tutto inizia e finisce qui, sul forum.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-07-2005 11:45  
Al tuo posto Joe io mi preoccuperi di tenere a freno ben altre utenti....

quote:
In data 2005-07-04 11:43, sgamp2003 scrive:
Buongiorno a tutti!
Joe, sappi che la tua spasimante ai piani superiori avrà pane per i suoi denti, poichè io non ti mollo!




_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 11:55  
quote:
In data 2005-07-04 11:44, anthares scrive:
come già detto sopra, sono solo scherzi da forum, questi scritti qui e anche i topic linkati.

nella realtà ognuna di noi, e pure joeblack, ha la propria vita, da vivere.
ci permettiamo di scherzare, senza malizia e senza cattiveria, da buoni "amici", ma tutto inizia e finisce qui, sul forum.




ma si... certo che sì...
anche perchè se dovessi andare io a ricercare tutti i vostri post compromettenti... ehhh, ci sarebbe da scrivere un libro...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-07-2005 11:59  
quote:
In data 2005-07-04 11:55, joeblack scrive:

se dovessi andare io a ricercare tutti i vostri post compromettenti... ehhh, ci sarebbe da scrivere un libro...



ecco perchè amo quest'uomo.
ogni tanto me lo chiedo, il perchè.
e qui sopra c'è scritta la risposta.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-07-2005 12:01  
quote:
In data 2005-07-04 11:55, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-07-04 11:44, anthares scrive:
come già detto sopra, sono solo scherzi da forum, questi scritti qui e anche i topic linkati.

nella realtà ognuna di noi, e pure joeblack, ha la propria vita, da vivere.
ci permettiamo di scherzare, senza malizia e senza cattiveria, da buoni "amici", ma tutto inizia e finisce qui, sul forum.




ma si... certo che sì...
anche perchè se dovessi andare io a ricercare tutti i vostri post compromettenti... ehhh, ci sarebbe da scrivere un libro...



Quali post compromettenti?
Io ho sono una persona seria, mi sono "compromessa" solo con te, ma questa storia già la conosci, sedotta e poi tradita con mille amanti.....che ricordo triste e doloroso il nostro matrimonio fallito.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 12:02  
quote:
In data 2005-07-04 11:59, anthares scrive:
quote:
In data 2005-07-04 11:55, joeblack scrive:

se dovessi andare io a ricercare tutti i vostri post compromettenti... ehhh, ci sarebbe da scrivere un libro...



ecco perchè amo quest'uomo.
ogni tanto me lo chiedo, il perchè.
e qui sopra c'è scritta la risposta.




io te l'ho sempre detto di non fare la giraffa... quando il cuore è lontano dai pensieri prima si è felici e poi ... son dolori... comunque non ti preoccupare, quel libro era su quel pc ... ih ih ih...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 12:05  
Ahhh...bene bene bene !!!!Joe ti vedo in difficoltà ti serve aiuto?


Cmq benvenuta Piccola

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 12:07  
quote:
In data 2005-07-04 12:01, zagofra scrive:

Quali post compromettenti?
Io ho sono una persona seria, mi sono "compromessa" solo con te, ma questa storia già la conosci, sedotta e poi tradita con mille amanti.....che ricordo triste e doloroso il nostro matrimonio fallito.




ah sì? devo forse andare a ripescare quel topic in cui cercavi 'fondi' per pagare il mutuo della casa???? a proposito.. è da tempo che non ne parli più... non mi dire che l'hai già estinto...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 12:08  
quote:
In data 2005-07-04 12:05, samara scrive:
Ahhh...bene bene bene !!!!Joe ti vedo in difficoltà ti serve aiuto?


Cmq benvenuta Piccola



oh cielo, samara, per favore copriti...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126452 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: