FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai rubato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai rubato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Avete mai rubato?
Sulla mia carta d'identità c'è scritto: professione LADRO/A 1 3%
Qualche volta, niente di serio 23 69.7%
Sì, me ne sono pentito/a e sono andato/a a costituirmi pregando di essere arrestato/a 0 0%
Rubare è per me un tabù, non mi permetterei mai 3 9.1%
Mai, ma sono seriamente intenzionato/a a compiere la rapina più grandiosa del secolo 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore Avete mai rubato?
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 12:44  
Si, a scuola, durante la ricreazione quando non vi era più nessuno, io ed una mia amica ci intrufolavamo in classe, aprivamo tutti gli astucci e ci rubavamo parecchie penne(io hop una predilizione per quelle stilografiche..infatti me le portavo via tutte) e parecchi evidenziatori.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-10-2005 13:25  
Ho una predilezione per i cartelli stradali e i lampeggianti. Se c'è qualche cantiere stradale, la sera vado lì e mi porto via qualche cartello, e poi lo appendo in garage, attualmente ne ho una decina, di cui uno bellissimo.

C'è stato invece un periodo in cui rubavamo gli estintori. Alla fine della serata, si andava tutti in qualche grosso caseggiato, o garage sotterraneo, o parcheggio del multisala e ne tiravamo su due o tre. La cosa più bella era aprirli dall' auto in corsa, creando un effetto-cometa (se era polvere), e quando non era possibile, liberavamo la schiuma in mezzo a qualche strada, creando un effetto-devasto fantastico
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-10-2005 16:44  
La cosa più grossa che ho rubato è un ovetto Kinder in terza elementare (tra l'altro mi hanno anche sgamato...)


Ma quella del ladro è una professione affascinante, non mi dispiacerebbe affatto sussistermi in questo modo...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-10-2005 20:30  
Siamo un forum di ladri.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-10-2005 20:45  
alla stazione di salerno..presi due bottigliette d'acqua...me le fece 4 euro...decisi di tornare indietro a fare giustizia (me ne presi altre 2)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2005 21:46  
La cosa meno costosa che ho rubato credo sia una caramella.... La più cara direi una macchina...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-10-2005 22:20  
No,di solito mi faccio derubare
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 02-10-2005 03:13  
solo a mano bassa

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2005 08:37  
ma io non ho mai rubato niente, non ho vissuto mi sa...

_________________
- See this? This is you. It's not showy or gawdy. It's simple. Elegant. Beautiful.
- It's my mom's bracelet.
- I know.
- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-10-2005 alle 08:38 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 02-10-2005 10:31  
a voglia!!! niente di serio.......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.128043 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: