FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai rubato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai rubato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Avete mai rubato?
Sulla mia carta d'identità c'è scritto: professione LADRO/A 1 3%
Qualche volta, niente di serio 23 69.7%
Sì, me ne sono pentito/a e sono andato/a a costituirmi pregando di essere arrestato/a 0 0%
Rubare è per me un tabù, non mi permetterei mai 3 9.1%
Mai, ma sono seriamente intenzionato/a a compiere la rapina più grandiosa del secolo 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore Avete mai rubato?
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2003 22:44  
quote:
In data 2003-06-04 22:43, mulaky scrive:
sono una santa! nn ho mai rubato nulla!




nemmeno il cuore a qualche bel ragazzo?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 22:47  
quote:
In data 2003-06-04 22:44, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-06-04 22:43, mulaky scrive:
sono una santa! nn ho mai rubato nulla!




nemmeno il cuore a qualche bel ragazzo?


io sono un
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2003 22:52  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2003 23:00  
Da bambino (7 o 8 anni)rubai quasi 100.000 lire dalla tasca di mio padre.Corsi a chiamare i miei 2 amichetti fidati(che sono gli stessi di oggi)e passai un pomeriggio a mangiare patatine,bere cocacola e giocare al video poker con le donne nude.



Fino a poco tempo fa ero un praticante assiduo della difficile pratica del "mangia e fuje".

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2003 23:34  
Un po' di tutto... giocattoli agli amici, oggetti vari dai grandi magazzini, soldi ai genitori, merendine dai supermarket... a proposito di supermarket... una volta rubai un intero vassoio di pardule (dolcetti sardi), ma non fu premeditato: lo presi regolarmente al bancone, me lo incartarono, con tanto di prezzo scritto sulla busta... mangiai tutte le pardule e, prima di arrivare alla cassa, nascosi la busta vuota col prezzo. Da bambino ero piuttosto imprudente, ma non sono mai stato beccato... a parte a volte i miei genitori, quando tentavo di rubare cifre esorbitanti... ora comunque sono pulito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 23:41  
massimo costruizioni e giochini a mio cugino da piccolo ma lui faceva altrettanto quindi la bilancia era sempre in pareggio....
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-06-2003 23:50  
Si, i corteggiatori delle mie amiche, ma non facevo nulla perché accadesse...e poi non erano mica i fidanzati...ma solo potenziali.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 23:54  
ah dimenticavo rubavo le ginestre dal terreno del mio vicino di casa e poi le rivendevo al fioraio....ah che tempi!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2005 00:26  
si..
la prima volta al fioraio ho rubato un pacchetto di paciocchini (ve li ricordate?)... ero piccolina...
poi verso i 12/13 anni erano normale tra amiche.. in profumeria prendevamo tutti i tester... poi col tempo... adesso nn lo farei mai
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2005 00:33  
Ho rubato parecchie volte.... A varie persone... Se sto a fare l'elenco arriva Pasqua... Dico solo che poi, tra me e me, penso sempre che alla fine faccio parte della categoria dei BUONI... Ho rubato ma c'è sempre stata una giusta causa...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2005 00:36  
ad una rave incontrai uno a cui suonava il cellulare e mi ha chiesto di rispondere... era il padre.. ho risposto e mi sono messa a correre.. in mezzo a tutta quella gente e per come stava tutta sta gente (compreso quello li), nemmeno se lo ricordava... era un alcatel piccolo.. bo.... me lo sono venduta il giorno dopo...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 09:45  
Dischi.., in vinile, ingombranti.., quando però non esistevano i controlli elettronici all'uscita dove però potevi trovarci l'uomo dall'occhio torvo... Uno di questi un giorno mi beccò con in mano un cofanetto delle cantate di Bach.., volume X, che fui costretto a pagare. Grezza.., per di più per scoprire che ce lo avevo già! Durante l'"impresa", a causa dell'emozione, mi ero confuso.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 01-10-2005 10:30  
quote:
In data 2002-07-29 10:22, Grabbi scrive:
qulche caramella e giochini alle elementari.



Siamo in due!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-10-2005 12:06  
Caramelle alle elementari.3 Cd ad un amico.
Due penne.Qualche pacchetto di patatine.
Soldi alla mamma(calcolando tutto nei minimi dettagli in modo che non se ne accorgesse,ed infatti mi è sempre andata bene).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 12:11  
Certo.Ho vissuto momenti difficili e senza fare l'Oliver Twist della situazione..quando cè la fame sticazzi la morale.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129427 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: