FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai rubato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai rubato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Avete mai rubato?
Sulla mia carta d'identità c'è scritto: professione LADRO/A 1 3%
Qualche volta, niente di serio 23 69.7%
Sì, me ne sono pentito/a e sono andato/a a costituirmi pregando di essere arrestato/a 0 0%
Rubare è per me un tabù, non mi permetterei mai 3 9.1%
Mai, ma sono seriamente intenzionato/a a compiere la rapina più grandiosa del secolo 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore Avete mai rubato?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-08-2002 12:22  
quote:
In data 2002-08-20 11:37, EireEenery scrive:
io(Eire) sono ancora sconvolta per quello che mi è capitato quando avevo 14 anni.Sono entrata in un grande magazzino e ho rubato un disco,ovviamente io sono passata dal detector che ha cominciato a suonare come uno stronzo...ma che deficiente!la più brutta sensation mai provata.



come suona uno stronzo? ma quanti anni hai ora Eire?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2002 14:09  
quote:
In data 2002-08-20 09:13, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-20 01:21, TINTOBRASS scrive:
Qualche mese fa sono stato un po' bastardo e, per così dire, ho "rubato" la fidanzata ad un amico... lo so, è da schifosi, però non ne ho potuto fare a meno, era bellissima, mi ero innamorato alla follìa... e poi anche io piacevo a lei, tanto è vero che l'ha lasciato per me, me lo ha sacrificato (e io ho perso un amico, purtroppo)! Vale un "furto" sentimentale ai fini del sondaggio?
In ogni caso non infierite con gli insulti, vi prego...









CHE VECCHIO ANIMALE





Crappy, non sono vecchio, ho solo 21 anni!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-08-2002 14:16  
SOLO?
ma come denise ne ha 21 e mi dice che è vecchia
simon ne ha 20 e dice che invecchia
stella ne ha 18 ed è vecchissima

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-08-2002 14:19  
Beh io ne ho 14 e mi sento matusalemme
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2002 14:28  
quote:
In data 2002-08-20 14:16, Crappy scrive:
SOLO?
ma come denise ne ha 21 e mi dice che è vecchia
simon ne ha 20 e dice che invecchia
stella ne ha 18 ed è vecchissima






Io mi sento giovane dentro e fuori! Il mio spirito sarà sempre quello di un adolescente... sarò giovane per tutta la vita! EVVIVA!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-08-2002 18:15  
quote:
In data 2002-08-20 12:22, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-20 11:37, EireEenery scrive:
io(Eire) sono ancora sconvolta per quello che mi è capitato quando avevo 14 anni.Sono entrata in un grande magazzino e ho rubato un disco,ovviamente io sono passata dal detector che ha cominciato a suonare come uno stronzo...ma che deficiente!la più brutta sensation mai provata.



come suona uno stronzo? ma quanti anni hai ora Eire?




uno stronzo suona solo per romperti le tube di Falloppio. Comunque,Crappino caro,ho 19 anni.però li compio ad ottobre.Eenery 21.lo so che non l'hai chiesto,perchè tu ami solo me,ma dopo la sis si offende..miii che tiraculo professionista che sono!

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2002 19:53  
guarda dopo la graziosa quanto eloquente performance nell'altro topic sono all'estremo opposto dell'amore.
cmq non pensavo foste così giovani.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-08-2002 10:43  
quote:
In data 2002-08-21 19:53, Crappy scrive:
guarda dopo la graziosa quanto eloquente performance nell'altro topic sono all'estremo opposto dell'amore.
cmq non pensavo foste così giovani.




veramente ti prendo solo un pochetto per il culo...per quanto mi riguarda potresti essere mio fratello! Eire. e come sarebbe a dire,sembriamo più vecchie???ma insomma!!!!!guarda che ti blocchiamo la crescita!

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 23:10  
Ma io non ho rubato mai niente di indispensabile alla sopravvivenza di un altro essere umano, da piccola al supermercato scartavo i succhi di frutta e me li bevevo li per li...
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-08-2002 23:54  
Io mai

mi manca... rimedierò...

però ricordo che da piccola stavo facendo con la mia amichetta una gara a chi trovava più piume di gabbiano in spiaggia (con mia madre che mi urlava dietro ricordandomi che mi sarei beccata ogni malattia esistente toccando le piume dei gabbiani...) e ad un certo punto eravamo praticamente pari... io le ho lanciato un pietrolina sul piede e lei si è chinata cercando di capire cos'era (ero scaltra e non mi aveva vista ) così le sono cadute 3 piume e io ho vinto per 2

La sera mi sono meritata l'acclamazione degli altri amichetti e ben 2 GELATI!!!

Non rubo... ma sarei una ladra con i fiocchi e fiocchetti... ne sono certa
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 09:48  
.. ((bocca aperta)) ..


non raccoglierò mai più piume di gabbiano in vita mia..

.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 22:32  
durante le medie e il liceo andavo sempre quando rimanevo il pomeriggio, a mangiare in un alimentari piccolo con due uscite.
Entravamo in gruppi di 5-6 persone riempendo tutto il locale.
Il panino lo pagavamo tutti, ma Kinder Bueno, Kitekatt, CocaCole, etc, erano tutti OMAGGIO.
Ogni tanto è successo che ci saimo presi anche i bottiglioni di Rocca di Papa.
Era più per divertimento che per bisogno, anche se adesso un poco me ne vergogno.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-06-2003 22:37  
si i melograni su gli alberi dei vicini a 11 anni
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2003 22:42  
tantissimo tempo al mio FRATELLONE, ne approfitto per ringraziarlo
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 22:43  
sono una santa! nn ho mai rubato nulla!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: