FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - GRAN GALA' IN MASCHERA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > GRAN GALA' IN MASCHERA!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore GRAN GALA' IN MASCHERA!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-06-2005 12:19  
SIORRRI E SIORRE!

GRANDE FESTA ALLA CORTE DI A&F!!!

Le madamigelle Mizar e Zagofra vi invitano al loro meraviggglioso party in maschera!





Siete tutti graditi ospiti, purché... vi vestiate in maschera!
Ma mica una maschera qualsiasi, perchè la festicciola (modesta modesta... le botti di champagne sono state gentilmente offerte dalla direzione) E' A TEMA!

Ed ora diteci, a quale personaggio di animazione o fumetto vi siete ispirati per il vostro costume?? E soprattutto, perchè?

FORZA! FORZA! Accorrete numerosi!!!






[ I proventi della festa - che non ve lo abbiamo detto ma è ad offerta neanche tanto libera - andranno tutti a favore dell'associazione "amici dell'otaku: dalla dipendenza non si può gurarire" (insomma, Zago... siamo ricche!) ]
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-06-2005 12:33  
quote:
In data 2005-06-21 12:19, Mizar81 scrive:

[ insomma, Zago... siamo ricche! ]




[ Si spera, qui non si è visto ancora nessuno. ]

Dai Mizy siamo le padrone di casa, diamo il buon esempio, tu da cosa ti vesti?

Io ci sto pensando sono indecisa tra due costumi.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-06-2005 12:37  
Ah, natulamente durante tutta la festa verranno trasmessi su schermi giganti (anche su richiesta) i migliori esempi dell'animazione nipponica, dagli albori dei tempi fino ai giorni nostri.

ACCORRETE NUMEROSI!!

TRATTASI D'EVENTO UNICO ED IRRIPETIBILE!!!!


Insomma, la festa dell'anno vi aspetta!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-06-2005 13:42  
Bene, io opterò per vestirmi da Tisifone... è sempre stato uno dei miei sogni l'abito (abito?) da sacerdotessa guerriera!!! Yeah!

Eppoi, con la maschera...
(io ho i capelli più lunghi e lisci, e di certo non verdi... )


Zago, che dici... si propone un bello streep di mezzanotte? è l'unico modo per recuperare i maschietti... eppure le manga's girls sono piuttosto discinte e arrazzanti...


mmmm... mumble mumble...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 21-06-2005 13:49  
io arriverò a breve..ho qualche problemino con internet e non riesco a prendere le immagini..
(cmq avviso già che miyu è occupata! )
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-06-2005 14:58  
Io ho deciso di andare sul classico con Magic Knight Rayearth delle bravissime Clamp.

Ho già pronta anche la parrucca.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2005 15:28  
quote:
In data 2005-06-21 13:42, Mizar81 scrive:

Zago, che dici... si propone un bello streep di mezzanotte? è l'unico modo per recuperare i maschietti... eppure le manga's girls sono piuttosto discinte e arrazzanti...
mmmm... mumble mumble...




il mio cuore è distrutto... un matrimonio fallito sul nascere... questa poteva essere la mia festa di addio al celibato... vabbè almeno potrò consolarmi... dove sono le tanga's girls....

PS: io sono venuto completamente nudo.. pensate voi a vestirmi.....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 21-06-2005 16:39  
ed eccomi..con ben 2 tenute diverse, la prima molto classic giapponese, la seconda un po' più sullo scolastico..
buon divertimento a tutti!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-06-2005 17:23  
beh, io mi sento di dare una mano alle due donzelle, e perciò faccio ciò che mi riesce meglio, cioè mettermi dietro il banco a spillare le birre e preparare i cocktail...Sono anche io vestito a tema, e cioè come Jack

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-06-2005 17:34  
Io sono la maga Lina Inverse, dalla capigliatura rosso fuoco ribelle e dalle 4 sfere magiche...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2005 18:50  
Io sono lei:

http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/winx_club/miniature/Winx_club_01.jpg
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-06-2005 18:50  
quote:
In data 2005-06-21 17:23, Buttercup scrive:
beh, io mi sento di dare una mano alle due donzelle, e perciò faccio ciò che mi riesce meglio, cioè mettermi dietro il banco a spillare le birre e preparare i cocktail...Sono anche io vestito a tema, e cioè come Jack





Mui fico il Samurai Jack!

Complimenti per la scelta.

E accettiamo con gioia il tuo aiuto come barista, sei un'ammore!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-06-2005 21:04  


_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-06-2005 21:10  
sgamp mi ispira troppo da winx!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 22-06-2005 10:02  
quote:
In data 2005-06-21 17:23, Buttercup scrive:
beh, io mi sento di dare una mano alle due donzelle, e perciò faccio ciò che mi riesce meglio, cioè mettermi dietro il banco a spillare le birre e preparare i cocktail...Sono anche io vestito a tema, e cioè come Jack




ma che bellino sei Butterrrrrrrrrr!!!!! ma troppo bellino!!!!

ehi, io ci sto ancora pensando...ma ne ho in mente una...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126571 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: