FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Antivirus free
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Antivirus free   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Antivirus free
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-08-2005 14:22  
quote:
In data 2005-08-30 14:13, McMurphy scrive:


ti assicuro che non e' gratuito...
il fatto che l'hai scaricato dalla rete e non hai mai pagato niente non vuol dire




ah..
boh non so.. prima per un anno ho avuto norton gratis con l'acquisto del pc, ma poi volevano il pagamento per il rinnovo.
allora ho chiesto a mio fratello e lui me l'ha disinstallato e installato quello, io non ci capisco molto, di queste cose, e qui al lavoro fanno tutto i tecnici addetti.

però mcafee si scarica sempre da solo gli aggiornamenti, fa la scansione, tutto per benino,e soldi non me ne hanno mai chiesti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-08-2005 14:37  
Ti Garantisco che tuo fratello ha piratato del software.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-08-2005 20:04  
oops..

mio fratello non farebbe mai una cosa del genere.
probabilmente ha pagato lui l'abbonamento e ha fatto finta con me che fosse gratis per non farmi sentire una poverella che non ha neanche i soldi per un antivirus decente.

p.s.
mica posso rischiare di trovarmi in casa la polizia.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-08-2005 23:10  
quote:
In data 2005-08-30 13:59, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:47, lolly19 scrive:
NORTON è forse il più famoso.




Sicuramente il piu' pesante in termini di risorse occupate, a pagamento e non certo il piu' sicuro.



Ma poi è strapesante!
Io uso Nod32: è leggero, protegge bene e non rompe le palle in continuazione come fa Norton!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-08-2005 23:16  
quote:
In data 2005-08-30 20:04, anthares scrive:
oops..

mio fratello non farebbe mai una cosa del genere.
probabilmente ha pagato lui l'abbonamento e ha fatto finta con me che fosse gratis per non farmi sentire una poverella che non ha neanche i soldi per un antivirus decente.

p.s.
mica posso rischiare di trovarmi in casa la polizia.



Se mandassero la polizia a casa per tutti quelli che hanno crackato l'anno della scadenza di Norton o il registro di Windows XP per gli aggiornamenti e i service pack avremmo mezz'italia multata.
Difficilmente un privato ha i dischi e le licenze ufficiali di Windows, Norton, e altri programmi (Il pacchetto di Windows+office mi sembra costi sui 350€...ma chi cazzo li compra?).
Caso mai la polizia fa i controlli nelle aziende private e pubbliche dove è giusto che ci siano le licenze ufficiali (una volta comprati i programmi li possono installare in molti computer e non come un normale privato che ne ha solitamente uno o al massimo due)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2005 00:41  
aheeem... torniamo a parlare di roba free o legalmente acquistata, per favore
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2005 13:34  
quote:
In data 2005-08-30 13:56, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:43, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:30, McMurphy scrive:
Se lo lanci, intanto che fa la scansione della memoria nella maschera che ti appare sulla destra ti appare registrazione, clikkaci sopra, inserisci il seriale che ti hanno mandato ed e' fatto.



dunque, ho trovato una mascherina che mi chiede di inserire il codice per la registrazione, lo metto, clicco ok, e non succede assolutamente niente..è una cosa angosciante!




ma sei sicura che non l'ha preso?
in quella mascherina iniziale, sulla destra c'e' registrazione mentre sulla sinistra c'e' Licenza Home: xxxxx (il numero) ... cosa ti appare qui?




alla fine, presa da sconforto, mi sono ri-registrata sul sito e ha smesso di dirmi che stava per scadere, dio che imbranata!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2006 19:33  
sono andato al seguente indirizzo

http://www.pandasoftware.com/activescan/it/activescan_principal.htm


vorrei sapere se c'è da fare qualche cosa dopo che ti ha rilevato un virus oppure ti dice solo che c'è e sono cazzi tuoi

grazie
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-02-2006 21:20  
Quasi tutti gli antivirus rimuovono o bloccano solo i files infetti, ma non eliminano il virus alla radice. Per far quello occorrono tools di rimozione specifici, che di solito le varie case produttrici mettono a disposizione in qualche sezione del sito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-02-2006 21:11  
quote:
In data 2005-06-18 23:13, mulaky scrive:
avast è stupendo...da quando ce l'ho, circa due annetti, ho il pc pulitissimo. mai un virus, blocca tutto.
poi è carina anche la grafica


Io ho installato ieri l'Avast! Professional Edition... è efficace e piuttosto semplice da usare, solo che mi da problemi sopratutto per quanto riguardo l'accesso a certi siti su internet: ad esempio non riesco più ad accedere alla posta elettronica di MSN, oppure non riesco più ad eseguire alcun Download manuale... ho provato a disattivarlo momentaneamente per provare ad accedere, ma mi da sempre lo stesso problema... chi è pratico di Avast, può darmi una mano???

Grazie...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-02-2006 14:07  
io ho installato avast da un paio di anni e devo dire mi trovo abbastanza bene, prima avevo avg ma non valeve niente...adesso ho in prova x 30 giorni Nod 32, e devo dire che rileva molti + virus di avast soprattutto i trojan! sempre x un periodo di 30 giorni avevo scaricato qualche anno fà protector plus, anch'esso niente male!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-02-2006 14:26  
quote:
In data 2006-02-05 21:11, SolidSnake scrive:
solo che mi da problemi sopratutto per quanto riguardo l'accesso a certi siti su internet: ad esempio non riesco più ad accedere alla posta elettronica di MSN, oppure non riesco più ad eseguire alcun Download manuale... ho provato a disattivarlo momentaneamente per provare ad accedere, ma mi da sempre lo stesso problema... chi è pratico di Avast, può darmi una mano???



L'antivirus non dovrebbe interagire con queste azioni, sembrerebbe più un problema di firewall.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-02-2006 16:34  
quote:
In data 2006-02-06 14:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-02-05 21:11, SolidSnake scrive:
solo che mi da problemi sopratutto per quanto riguardo l'accesso a certi siti su internet: ad esempio non riesco più ad accedere alla posta elettronica di MSN, oppure non riesco più ad eseguire alcun Download manuale... ho provato a disattivarlo momentaneamente per provare ad accedere, ma mi da sempre lo stesso problema... chi è pratico di Avast, può darmi una mano???



L'antivirus non dovrebbe interagire con queste azioni, sembrerebbe più un problema di firewall.


L'ipotesi che possa creare conflitti con un altro programmino chiamato Spyware doctor ,che rileva appunto Spyware e altre zozzerie varie, può essere fondata? Ripeto che prima di installare avast non mi dava di questi problemi...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-02-2006 19:18  
quote:
In data 2006-02-06 16:34, SolidSnake scrive:
L'ipotesi che possa creare conflitti con un altro programmino chiamato Spyware doctor ,che rileva appunto Spyware e altre zozzerie varie, può essere fondata?



Ovvio, in questi casi tutto può essere e tutto, di fatto, è. In teoria potrebbe essere andato a puttane semplicemente perchè hai respirato troppo vicino alla ventola. Prova a disabilitare sia l'uno che l'altro alternativamente e vedi che succede. Se non risolvi niente prova a rimuovere uno dei due programmi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-02-2006 20:03  
quote:
In data 2006-02-06 14:07, projector scrive:
io ho installato avast da un paio di anni


anche io ho avast, solo che ho un problema: coem faccio a settare come browser di default il firefox anzichè l'explorer?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: