FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Antivirus free
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Antivirus free   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Antivirus free
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-02-2006 20:44  
quote:
In data 2006-02-06 20:03, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-02-06 14:07, projector scrive:
io ho installato avast da un paio di anni


anche io ho avast, solo che ho un problema: coem faccio a settare come browser di default il firefox anzichè l'explorer?




ahahah... e che minchia c'entra con avast?

comunque se vai in firefox
strumenti->opzioni->Generale
metti la spunta in modo che ti chieda il browser predefinito

la prima volta che lo lanci te lo dovrebbe chiedere, digli sì e poi togli la spunta per non fartelo richiedere (sicuramente in qualche pannello di controllo si potra' settare senza fare tutto sto' giro ma non ho voglia di controllare dove sta')

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-02-2006 20:58  
quote:
In data 2006-02-06 20:44, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-02-06 20:03, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-02-06 14:07, projector scrive:
io ho installato avast da un paio di anni


anche io ho avast, solo che ho un problema: coem faccio a settare come browser di default il firefox anzichè l'explorer?




ahahah... e che minchia c'entra con avast?

comunque se vai in firefox
strumenti->opzioni->Generale
metti la spunta in modo che ti chieda il browser predefinito

la prima volta che lo lanci te lo dovrebbe chiedere, digli sì e poi togli la spunta per non fartelo richiedere (sicuramente in qualche pannello di controllo si potra' settare senza fare tutto sto' giro ma non ho voglia di controllare dove sta')


mi ero speigato male...
il browser predefinito di avast, non quello generale (quello è già impostato).

quando apro internet explorer appare il logo di avast...che fa un breve controllo di non so che...mentre quando apro firefox non lo fa...


comunque il problema è risolto (più o meno).
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-02-2006 10:45  
quote:
In data 2006-02-06 20:58, 83Alo83 scrive:

mi ero speigato male...
il browser predefinito di avast, non quello generale (quello è già impostato).

quando apro internet explorer appare il logo di avast...che fa un breve controllo di non so che...mentre quando apro firefox non lo fa...

comunque il problema è risolto (più o meno).




ahh... io da quando uso firefox la protezione web l'ho disattivata perche' mi dava problemi di navigazione

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-02-2006 12:41  
a me hanno consigliato antivir...com'è?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-02-2006 14:15  
Ho appena sostituito AVAST! a Norton.
Speriamo sia almeno un pochino più leggero.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2006 14:49  
quote:
In data 2005-06-18 12:16, Harumy scrive:
io uso AVG free edition e mi trovo bene.





  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-02-2006 15:28  
quote:
In data 2006-02-07 14:15, Lollina scrive:
Ho appena sostituito AVAST! a Norton.
Speriamo sia almeno un pochino più leggero.




Più leggero non credo, è un bel mattonazzo, ma è sicuramente più carino e per me più "comprensibile": insomma, so cosa fa e riesco a settarlo nei dettagli.
Ho entrambi (avast sul portatile e norton sul fisso) e devo dire che il norton a breve farà un bel volo. Credo proverò un altro antivirus così da fare sempre confronti
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006260 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: