FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Antivirus free
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Antivirus free   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Antivirus free
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2005 12:05  
Mi chiedevo se esistono antivirus efficati x pc, scaricabili e utilizzabili gratuitamente e senza abbonamenti vari.

In caso contrario quali sono gli antivirus piu' efficaci?


  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 18-06-2005 12:16  
io uso AVG free edition e mi trovo bene.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-06-2005 12:24  
io uso panda antivirus.. ma non te lo consiglio perchè chiede spesso la licenza e credo proprio che lo toglierò!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-06-2005 12:36  
avg free edition come già segnalato
http://free.grisoft.com/doc/1
oppure avast! home edition
http://www.avast.com/eng/down_home.html

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2005 23:13  
avast è stupendo...da quando ce l'ho, circa due annetti, ho il pc pulitissimo. mai un virus, blocca tutto.
poi è carina anche la grafica
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2005 12:26  
ho seguito i vostri consigli e qualche tempo fa ho installato avast!home edition
ora mi dice che sta per scadere, e io ho il mio bel codice che mi hanno spedito via email da inserire per farlo durare un anno, ma non so dove accidenti lo devo mettere!!!
aiuto!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-08-2005 13:30  
Se lo lanci, intanto che fa la scansione della memoria nella maschera che ti appare sulla destra ti appare registrazione, clikkaci sopra, inserisci il seriale che ti hanno mandato ed e' fatto.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-08-2005 13:34  
io a casa uso Mc afee
è gratis e non mi ha mai dato problemi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2005 13:43  
quote:
In data 2005-08-30 13:30, McMurphy scrive:
Se lo lanci, intanto che fa la scansione della memoria nella maschera che ti appare sulla destra ti appare registrazione, clikkaci sopra, inserisci il seriale che ti hanno mandato ed e' fatto.



dunque, ho trovato una mascherina che mi chiede di inserire il codice per la registrazione, lo metto, clicco ok, e non succede assolutamente niente..è una cosa angosciante!


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2005 13:47  
NORTON è forse il più famoso.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-08-2005 13:56  
quote:
In data 2005-08-30 13:43, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:30, McMurphy scrive:
Se lo lanci, intanto che fa la scansione della memoria nella maschera che ti appare sulla destra ti appare registrazione, clikkaci sopra, inserisci il seriale che ti hanno mandato ed e' fatto.



dunque, ho trovato una mascherina che mi chiede di inserire il codice per la registrazione, lo metto, clicco ok, e non succede assolutamente niente..è una cosa angosciante!




ma sei sicura che non l'ha preso?
in quella mascherina iniziale, sulla destra c'e' registrazione mentre sulla sinistra c'e' Licenza Home: xxxxx (il numero) ... cosa ti appare qui?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-08-2005 13:57  
quote:
In data 2005-08-30 13:34, anthares scrive:
io a casa uso Mc afee
è gratis e non mi ha mai dato problemi.




McAfee me lo ricordavo a pagamento.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-08-2005 13:59  
quote:
In data 2005-08-30 13:47, lolly19 scrive:
NORTON è forse il più famoso.




Sicuramente il piu' pesante in termini di risorse occupate, a pagamento e non certo il piu' sicuro.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-08-2005 14:03  
quote:
In data 2005-08-30 13:57, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:34, anthares scrive:
io a casa uso Mc afee
è gratis e non mi ha mai dato problemi.




McAfee me lo ricordavo a pagamento.




a me lo ha scaricato da internet mio fratello, ce l'ho da un paio d'anni, ma è gratis, mai pagato niente.

dovrebbe essere quello in basso a sinistra della pagina che ho linkato.. penso.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-08-2005 14:13  
quote:
In data 2005-08-30 14:03, anthares scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:57, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-30 13:34, anthares scrive:
io a casa uso Mc afee
è gratis e non mi ha mai dato problemi.




McAfee me lo ricordavo a pagamento.




a me lo ha scaricato da internet mio fratello, ce l'ho da un paio d'anni, ma è gratis, mai pagato niente.

dovrebbe essere quello in basso a sinistra della pagina che ho linkato.. penso.




ti assicuro che non e' gratuito...
il fatto che l'hai scaricato dalla rete e non hai mai pagato niente non vuol dire
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: