FilmUP.com > Forum > Attualità - La Fine del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Fine del Mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La Fine del Mondo
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:29  
quote:
In data 2002-07-29 10:26, Crappy scrive:
ma non me ne frega niente di quella là, ma al rientro di kaiser rischi di essere bannato! è questo che dico


be,spero di no,credo che capirà le mie ragione e quelle di tutti.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2002 12:38  
ora che hai usato tutto il tuo vocabolario per definirmi...come farai?!
povero seanma...
poveretto...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 12:40  
quote:
In data 2002-07-29 12:38, mallory scrive:
ora che hai usato tutto il tuo vocabolario per definirmi...come farai?!
povero seanma...
poveretto...

androide sessuato,,ecco cose sei.Puah.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-07-2002 14:59  
quote:
In data 2002-07-29 12:38, mallory scrive:
ora che hai usato tutto il tuo vocabolario per definirmi...come farai?!
povero seanma...
poveretto...



Effettivamente...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-07-2002 15:23  
4 PAGINE DI NON LOGICA...

"stiamo" toccando il fondo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 15:23  
quote:
In data 2002-07-29 14:59, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-29 12:38, mallory scrive:
ora che hai usato tutto il tuo vocabolario per definirmi...come farai?!
povero seanma...
poveretto...



Effettivamente...

cosa?parla,nn nasconderti.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-07-2002 16:06  
quote:
bhà...
ed io che ho sempre vissuto come se il giorno dopo fosse stata la fine del mondo...


bhà.... davvero!
nessuno vive come se il giorno dopo fosse la fine del mondo! di questo è certo... neanche chi lo dice....
è un conto cercare di godersela fino in fondo... (e nn tutti ne sono capaci, me compresa)... è un conto pensare di vivere oggi come se domani fosse la fine... e nn lo si potrà mai fare...

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 16:37  
ok,ho deciso,mi autocensuro,sono stato davvero eccessivo.Mi costa ammetterlo,ma almeno in questo caso mallory nn si meritava quell'appellativo.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-07-2002 18:41  
Non so se vi interessa, comunque ho letto che anche per questa volta siamo salvi. L'asteroide non ci colpirà.
Probabilmente ha capito che nella distruzione della terra il suo lavoro era superfluo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 19:12  
quote:
In data 2002-07-29 18:41, Darlene scrive:
Non so se vi interessa, comunque ho letto che anche per questa volta siamo salvi. L'asteroide non ci colpirà.
Probabilmente ha capito che nella distruzione della terra il suo lavoro era superfluo.



ha scelto di punirci nel peggiore dei modi


cmq il povero mattia come reagirà?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2002 19:40  
quote:
In data 2002-07-29 16:06, meriliz scrive:
quote:
bhà...
ed io che ho sempre vissuto come se il giorno dopo fosse stata la fine del mondo...


bhà.... davvero!
nessuno vive come se il giorno dopo fosse la fine del mondo! di questo è certo... neanche chi lo dice....
è un conto cercare di godersela fino in fondo... (e nn tutti ne sono capaci, me compresa)... è un conto pensare di vivere oggi come se domani fosse la fine... e nn lo si potrà mai fare...





infatti hai interpretato male il mio post Meriliz...
intendevo dire che vivo ogni giorno incurante delle conseguenze,in modo assolutamente disinteressato e menefreghista...
accompagnata dal pensiero che l'indomani potrei non esserci più...
te capiu?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2002 20:44  
l'altro giorno dove lavoro c'era gabriel byrne...quello dei soliti sospetti con il figliolo...

anarchici telematici. è mattia che vi chiama. risollevatevi. "perluscone è morto" "perluscone è morto" urlano per le strade. pezzenti lebbrosi, la lebbra è morta, "i pezzenti non hanno più la lebbra" dice la signora con lo scialle rosso. e ha ragione! e tra un pò nessuno di noi sarà più un pezzente. la destra è morta. viva l'anarchia, w hitler.
lunga vita al dolore delle nostre anime che ronzano come vespe offese.
anarchi telematici, sta arrivando l'invasione delle cavallette. un'onda gigante chiamata Tsunami ci ha sollevato sulla cresta. siamo in alto, ridiamo. là c'è mallory "hei ciao arianna". il dr Calamaro è sceso su di noi con le sua flotta spaziale. i ribelli trionferanno. perluscone è già morto. cosa vi lamentate allora? l'asteroide è stato spazzato via dai luogotenenti del calamaro. è qui! arrivato da Mon calamari per noi. siamo jedi.
pezzenti telematici. amici di mille avventure. non confondete lo tsunami con la distruzione totale. lo tsunami distrugge solo chi non sa come affrontarlo. sulla sua cresta c'è tanto spazio. ma voi scivolate nella sua camera verde.
le strade sono libere, la signora con lo scialle rosso ha sempre ragione "nessuno ha più la lebbra, più le labbra". non create nuovi morbi devastanti. non lasciatevi scivolare. la donna mente e non si conosce. non credete a tutto quello che vi racconta perluscone. a volte potreste essere anche voi stessi con un pò di stile. vi credete intoccabili? nessuno è "untouchable". nulla è intoccabile. con il linguaggio ritagliamo la luce dal buio. chi si crede intoccabile è soltanto il giullare di corte. un buffone incapace che viene messo sotto ogni secondo.
a me piace la fidanzata di flash gordon, non disprezzo i radiohead, la provincia di torino è geniale, meglio di londra. e poi ci sono i dottori abominevoli che mordono come il lupo. la colpevolezza con la Q.
amo i miei gioielli, sono sulla cresta...
non c'è niente da temere se non se stessi...
chi trema trema per se.
voi chi siete davvero? se non solo il contrario di quelle persone che sono già qualcosa?... amici....è solo dolore.

il mio modo di vedere non è ancora cambiato, è ancora inumano, aspettate...la verità su di me uscirà troppo tardi, oggi è il mio giorno. impiccatemi.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 30-07-2002 alle 03:52 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-07-2002 12:43  
quote:
In data 2002-07-29 15:23, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-29 14:59, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-29 12:38, mallory scrive:
ora che hai usato tutto il tuo vocabolario per definirmi...come farai?!
povero seanma...
poveretto...



Effettivamente...

cosa?parla,nn nasconderti.




Sai, Sean, tu mi fai sorridere...e questo lo apprezzo...MA CHI CAZZO SI NASCONDE? sei tu che sei un babbo, e che vai insultando a vuoto...senza nemmeno un pretesto valido...QUANTE CAZZO DI VOLTE TI HO DETTO :"RIFLETTI PRIMA E POI PARLA"?!?!?!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-07-2002 12:46  
quote:
In data 2002-07-29 20:44, mattia scrive:
l'altro giorno dove lavoro c'era gabriel byrne...quello dei soliti sospetti con il figliolo...

anarchici telematici. è mattia che vi chiama. risollevatevi. "perluscone è morto" "perluscone è morto" urlano per le strade. pezzenti lebbrosi, la lebbra è morta, "i pezzenti non hanno più la lebbra" dice la signora con lo scialle rosso. e ha ragione! e tra un pò nessuno di noi sarà più un pezzente. la destra è morta. viva l'anarchia, w hitler.
lunga vita al dolore delle nostre anime che ronzano come vespe offese.
anarchi telematici, sta arrivando l'invasione delle cavallette. un'onda gigante chiamata Tsunami ci ha sollevato sulla cresta. siamo in alto, ridiamo. là c'è mallory "hei ciao arianna". il dr Calamaro è sceso su di noi con le sua flotta spaziale. i ribelli trionferanno. perluscone è già morto. cosa vi lamentate allora? l'asteroide è stato spazzato via dai luogotenenti del calamaro. è qui! arrivato da Mon calamari per noi. siamo jedi.
pezzenti telematici. amici di mille avventure. non confondete lo tsunami con la distruzione totale. lo tsunami distrugge solo chi non sa come affrontarlo. sulla sua cresta c'è tanto spazio. ma voi scivolate nella sua camera verde.
le strade sono libere, la signora con lo scialle rosso ha sempre ragione "nessuno ha più la lebbra, più le labbra". non create nuovi morbi devastanti. non lasciatevi scivolare. la donna mente e non si conosce. non credete a tutto quello che vi racconta perluscone. a volte potreste essere anche voi stessi con un pò di stile. vi credete intoccabili? nessuno è "untouchable". nulla è intoccabile. con il linguaggio ritagliamo la luce dal buio. chi si crede intoccabile è soltanto il giullare di corte. un buffone incapace che viene messo sotto ogni secondo.
a me piace la fidanzata di flash gordon, non disprezzo i radiohead, la provincia di torino è geniale, meglio di londra. e poi ci sono i dottori abominevoli che mordono come il lupo. la colpevolezza con la Q.
amo i miei gioielli, sono sulla cresta...
non c'è niente da temere se non se stessi...
chi trema trema per se.
voi chi siete davvero? se non solo il contrario di quelle persone che sono già qualcosa?... amici....è solo dolore.

il mio modo di vedere non è ancora cambiato, è ancora inumano, aspettate...la verità su di me uscirà troppo tardi, oggi è il mio giorno. impiccatemi.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 30-07-2002 alle 03:52 ]



Giù, sempre più giù...abbandoniamo il progetto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-07-2002 12:47  
quote:
In data 2002-07-29 16:37, seanma scrive:
ok,ho deciso,mi autocensuro,sono stato davvero eccessivo.Mi costa ammetterlo,ma almeno in questo caso mallory nn si meritava quell'appellativo.




Ah, ecco...a proposito...non usare più quelle frasi "non nasconderti"...poi scoppio a ridere e mi piscio sotto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128041 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: