FilmUP.com > Forum > Attualità - La Fine del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Fine del Mondo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La Fine del Mondo
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 25-07-2002 23:09  
Secondo gli scienziati abbiamo ancora 17 anni da vivere! Cosa ne pensate? Come li vivrete?
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-07-2002 23:55  
emmmmm bè veramente io di solito non faccio programmi a lunga scadenza quindi ....

BHO!!!


Cmq seriamente NON ci credo anzi penso che qualsiasi tipo di FINE, quando arriverà certamente non si farà preannunciare neanche dagli scenziati!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-07-2002 00:03  
Ma che fine del mondo e fine del mondo...

il mondo stà già morendo sotto i nostri occhi occupati a guardare il superfluo!!!

Svegliamoci un attimo, di certo non sarà un meteorite tra 17 anni a farci "tirare in gambicci"... se continuiamo così arriveremo al massimo all'anno prossimo...




a parte gli scherzi... l'ultima frase era per sdrammatizzare, ma credo davvero che la continua ricerca della NOTIZIONA ci faccia uscire di testa...

Intanto teniamolo pulito, il Mondo, così nel caso dovesse scontrarsi contro qualcosa o scoppiare... non diventerà un cumulo di spazzatura in giro per l'universo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2002 01:26  
17 anni....ooooh finalmente...
che sollievo,... allora aspetto a suicidarmi...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-07-2002 01:37  
Ma 17........non porta sfiga ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 26-07-2002 01:53  
quote:
In data 2002-07-26 01:37, DrCalamaro scrive:
Ma 17........non porta sfiga ?




...Meglio 204 mesi?

-------------------------

Enjoy Your flight!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-07-2002 02:35  
Sarebbe già qualcosa arrivarci al 2019



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2002 10:46  
Ragazzi ma la smettete di fare i piagnoni????
e che acvolo sembrate tutti sull'orlo di una crisi di nervi e che sarà mai??
Ma cercate di godervi le piccole cose della vita e soridete di più!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-07-2002 15:01  
e già , che sarà mai.....la fine del mondo ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2002 16:40  
io dovrei preoccuparmi meno di altri, vista l'eta' ...ma da che ricordo la fine del mondo e' stata preannunciata almeno 10 volte!

si muore ogni minuto!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-07-2002 18:41  
Boh, io avevo capito che c'era una possibilità su qualche decina di migliaia..
E' interessante però dal punto di vista antropologico notare come si diffonde in fretta la psicosi collettiva.
Non precipitatevi a comprare il latte in polvere, però, alemno per ora.
ok?

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-07-2002 19:56  
quote:
In data 2002-07-26 15:01, DrCalamaro scrive:
e già , che sarà mai.....la fine del mondo ?





cmq se davvero dovesse finire il mondo fra 17 anni, l'ultimo giorno andrei dai miei professori e gli spaccherei tutto quello che hanno in casa. violenterei le figlie. brucerei tutto. poi andrea da Mattia e ci suicideremmo insieme.

cmq doveva esserci anche durante l'eclissi di qualche anno fa.. e non so quante altre volte prima.. quindi.. non sperateci!


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 26-07-2002 21:12  
Sulla base di che avranno detto che finisce tutto tra 17 anni? ...comunque l'unica cosa certa che sapevo è che tra 50 anni N.Y. scompare sotto l'acqua, ma da qui a quel momento troveranno qualcosa per resistere...sulla fine del mondo...ma non doveva venire due anni fa?...Ma che scemo è già venuta...la profezia sì'. ora ricordo...1999...stile Giorni Contati...capovolgete i "9" e avretem 666, il diavolo...ma che cazzo ci facciamo allora qui? No, aspettate, era un'altra...la profezia, la pozione, l'incantesimo...Magicabulasalacabula bibidibobidibu?...ma no...oh cazzo...ah ecco...pussyrappapussi...no, nemmeno...il libro di Ash forse...no, no..huuummmmm...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-07-2002 21:30  
Klatu verata.......NIKTO !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-07-2002 21:40  
E io che pensavo perluscone........
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.116416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: