FilmUP.com > Forum > Attualità - Michael Jackson assolto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Michael Jackson assolto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Michael Jackson assolto
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 15-06-2005 18:00  
quote:
In data 2005-06-14 23:34, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-06-14 22:37, Ascanio scrive:
Comunque Micheal ha dei problemi seri, una volta avevo visto un'intervista davvero sconvolgente.


che non abbia tutte le rotelle a posto era evidente, viste tutte le operazioni di chirungia plastica...che tipo i intervista era? come mai dici che era sconvolgente?



Perchè dava al giornalista il ritratto di una persona veramente disturbata.
Non tanto per le operazioni, che derivano da una totale inaccettazione di se stesso (e secondo me chi l'ha operato è un macellaio), ma parlava della sua vita.
Micheal è uno di quei bambini prodigio che non hanno avuto una vita normale, l'infanzia se la sono bruciata esibendosi e facendosi anche un pò sfruttare dai loro genitori.
Moltissimi bambini prodigio finiscono male (guarda quello di mamma ho perso l'aereo).
Raccontava di quanto adorava i bambini, e di cosa gli dessero.
Non è normale che un quasi 50enne abbia per amici bambini, e passi il suo tempo a giocare.
Gli piacciono così tanto che aveva anche cercato un utero in affitto, e mi pare che avesse selezionato una candidata idonea fisicamente per avere un figlio.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-06-2005 20:48  
pare che dei bambini abbiano descritto per filo e per segno le pudenda di jackson . per quanto mi sforzi, mi viene in mente solo una situazione in cui possano averle viste. ha vinto la celebrità, tutto qui, e se fossi in mandela querelerei al volo quel pedofilo
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-06-2005 20:51  
quote:
In data 2005-06-15 18:00, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-06-14 23:34, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-06-14 22:37, Ascanio scrive:
Comunque Micheal ha dei problemi seri, una volta avevo visto un'intervista davvero sconvolgente.


che non abbia tutte le rotelle a posto era evidente, viste tutte le operazioni di chirungia plastica...che tipo i intervista era? come mai dici che era sconvolgente?



Perchè dava al giornalista il ritratto di una persona veramente disturbata.
Non tanto per le operazioni, che derivano da una totale inaccettazione di se stesso (e secondo me chi l'ha operato è un macellaio), ma parlava della sua vita.
Micheal è uno di quei bambini prodigio che non hanno avuto una vita normale, l'infanzia se la sono bruciata esibendosi e facendosi anche un pò sfruttare dai loro genitori.
Moltissimi bambini prodigio finiscono male (guarda quello di mamma ho perso l'aereo).
Raccontava di quanto adorava i bambini, e di cosa gli dessero.
Non è normale che un quasi 50enne abbia per amici bambini, e passi il suo tempo a giocare.
Gli piacciono così tanto che aveva anche cercato un utero in affitto, e mi pare che avesse selezionato una candidata idonea fisicamente per avere un figlio.



insomma magari è vero che l'infanzia dei bambini prodigio non sia facile, ma insomma non è che tutti poi diventano dei malati di mente.
inoltre Macaulay Culkin(si scriverà cosi?) adesso pare si sia "rimesso in carreggiata", e ha fatto un nuovo film: "saved".
infine c'e' da essere contenti se si pensa che, alla fine, quello che di brutto c'era, e cioè gli abusi sui bambini, erano tutte balle. no?

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-06-2005 00:45  
quote:
In data 2005-06-15 20:51, angel76st scrive:
infine c'e' da essere contenti se si pensa che, alla fine, quello che di brutto c'era, e cioè gli abusi sui bambini, erano tutte balle. no?



E la marmotta confezionava la marmellata...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-06-2005 00:47  
quote:
In data 2005-06-15 09:16, ipergiorg scrive:
La legge è estremamente garantista.



Aggiungendo che l'appello non sanno praticamente cosa sia.

Comunque sono dell'opinione che difficilmente in un altro Stato non sarebbe stato condannato. E che le giurie popolari siano una delle più incredibili assurdità di questo mondo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 16-06-2005 19:10  
quote:
In data 2005-06-16 00:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-15 20:51, angel76st scrive:
infine c'e' da essere contenti se si pensa che, alla fine, quello che di brutto c'era, e cioè gli abusi sui bambini, erano tutte balle. no?



E la marmotta confezionava la marmellata...



vabbene mi corrego sloberi:
il fatto che un processo abbia assolto un imputato, lascia pensare che esistano maggiori probabilità che l'imputato fosse davvero innocente.
Pur considerando i condizionamenti che la giuria puo aver avuto trovandosi davanti una star com MJ, e dall'influenza che possono aver avuto soprattutto i suoi soldi, adesso un processo ha avuto il suo corso.
Credo che il giudizio più attendibile resti proprio quello espresso dal giudice e dai giurati.
Che poi il sistema non sia assolutamente infallibile è di certo una banalità.
quindi affermare che siano state balle le accuse rivolte a MJ ha una percentuale di veridicità maggiore che non affermare il contrario.
finchè qualcuno non mi provi che questo è sbagliato.
Detto questo, al caro MJ non affiderei di certo mia figlia.
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-06-2005 08:25  
Il fatto che esistessero delle prove, evidentemente, non è bastato: la giuria se l'è fatta sotto, e ha deciso di votare non colpevole. Jackson non è una persona normale, l'ho detto e lo ripeto: basta guardarlo. Quello che non capisco è l'atteggiamento dei suoi fans: sono stupidi, ciechi o in malafede? Gli manderebbero in casa i loro figli come se nulla fosse? Io mai e poi mai! E' una persona molto disturbata, magari non violenta, ma io di lui non mi fiderei mai. E' uno squilibrato. L'unica speranza di giustizia è che ne faccia una così grossa, che lo prendano e lo condannino sul serio!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-06-2005 10:03  
quote:
In data 2005-06-16 19:10, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-06-16 00:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-15 20:51, angel76st scrive:
infine c'e' da essere contenti se si pensa che, alla fine, quello che di brutto c'era, e cioè gli abusi sui bambini, erano tutte balle. no?



E la marmotta confezionava la marmellata...



vabbene mi corrego sloberi:
il fatto che un processo abbia assolto un imputato, lascia pensare che esistano maggiori probabilità che l'imputato fosse davvero innocente.
Pur considerando i condizionamenti che la giuria puo aver avuto trovandosi davanti una star com MJ, e dall'influenza che possono aver avuto soprattutto i suoi soldi, adesso un processo ha avuto il suo corso.
Credo che il giudizio più attendibile resti proprio quello espresso dal giudice e dai giurati.
Che poi il sistema non sia assolutamente infallibile è di certo una banalità.
quindi affermare che siano state balle le accuse rivolte a MJ ha una percentuale di veridicità maggiore che non affermare il contrario.
finchè qualcuno non mi provi che questo è sbagliato.
Detto questo, al caro MJ non affiderei di certo mia figlia.




direi che non sbagli una virgola, angel. Ma purtoroppo la gente con la sfera di cristallo abbonda e non ascolta certo te.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-06-2005 12:41  
Bhe ma l'accusa non aveva molti elementi e la madre dei bimbi aveva già in precedenza accusato altri tizi di pedofilia per spillare soldi (usare i figli per estorcere apperò)... e francamente visto questi precedenti (sottolineo il plurale) tutti con esiti fallimentari non ho ancora ben capito come si sia potuto montare un tale processo ... Jako ha chiaramente il cervello fottuto e tra i suoi deliri di omnipotenza non credo (ma questo e mia personale opinione) possa davvero far male a una mosca.

Di certo non gli darei un bimbo in mano nonostante siano una sua 'candida' passione.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-06-2005 13:07  
Molto interessante l'approfondimento informativo di Daniel. Magari i media italiani si sono lasciati sfuggire l'atteggiamento dei genitori.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 17-06-2005 21:58  
quote:
In data 2005-06-17 08:25, Jakkma scrive:
Il fatto che esistessero delle prove, evidentemente, non è bastato: la giuria se l'è fatta sotto, e ha deciso di votare non colpevole. Jackson non è una persona normale, l'ho detto e lo ripeto: basta guardarlo. Quello che non capisco è l'atteggiamento dei suoi fans: sono stupidi, ciechi o in malafede? Gli manderebbero in casa i loro figli come se nulla fosse? Io mai e poi mai! E' una persona molto disturbata, magari non violenta, ma io di lui non mi fiderei mai. E' uno squilibrato. L'unica speranza di giustizia è che ne faccia una così grossa, che lo prendano e lo condannino sul serio!



So che non si trattava solo di una madre: hanno fatto vedere il nastro di un'interrogatorio fatto tempo fa ad un bambino, in cui diceva che Jackson lo aveva mastrurbato.
Ora non so se le accuse possano essere state fatte per spillare soldi. Se così fosse, perchè la donna non ha accettato il patteggiamento e si è presa i soldi, come già aveva fatto un'altra famiglia??
C'è qualcosa che non torna.
Non ho visto il processo, ma so che in america se hai un buon avvocato e una giuria con al massimo la 3 media, te la puoi cavare: basta farla commuovere.

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-06-2005 13:46  
quote:
In data 2005-06-17 10:03, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-16 19:10, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-06-16 00:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-15 20:51, angel76st scrive:
infine c'e' da essere contenti se si pensa che, alla fine, quello che di brutto c'era, e cioè gli abusi sui bambini, erano tutte balle. no?



E la marmotta confezionava la marmellata...



vabbene mi corrego sloberi:
il fatto che un processo abbia assolto un imputato, lascia pensare che esistano maggiori probabilità che l'imputato fosse davvero innocente.
Pur considerando i condizionamenti che la giuria puo aver avuto trovandosi davanti una star com MJ, e dall'influenza che possono aver avuto soprattutto i suoi soldi, adesso un processo ha avuto il suo corso.
Credo che il giudizio più attendibile resti proprio quello espresso dal giudice e dai giurati.
Che poi il sistema non sia assolutamente infallibile è di certo una banalità.
quindi affermare che siano state balle le accuse rivolte a MJ ha una percentuale di veridicità maggiore che non affermare il contrario.
finchè qualcuno non mi provi che questo è sbagliato.
Detto questo, al caro MJ non affiderei di certo mia figlia.




direi che non sbagli una virgola, angel. Ma purtoroppo la gente con la sfera di cristallo abbonda e non ascolta certo te.




Ohi fenomeno, la mia era una battuta. Avete il senso dell'umorismo di un tappeto persiano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-06-2005 14:42  
la sfera di cristallo era riferita all'intervento di Jakma che si trova subito sotto e non al tuo sloberi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2005 11:43  
Guardate che bello che è diventato ora, dopo il suo ultimo ritocco!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-08-2005 19:37  
Io faccio parte della schiera degli innocentisti, chiaramente le mie e le vostre opinioni sono del tutto personali in quanto non abbiamo elementi sufficienti o prove per dimostrare la colpa o l'innocenza.Problemi mentali a parte, sui quali non c'è alcun dubbio, non credo che Jackson sia capace di molestare un bambino ma, per quelle vessazioni subite dal padre, cerca di proteggerli in qualche modo, il fatto che abbia stanziato tanto denaro per i bambini poveri e bisognosi, è un dato di fatto.Il suo attaccamento ai ragazzini è forse esagerato com'è esagerata tutta la sua vita ciò non implica assolutamente che sia un pedofilo.Con quell'aria efebica, è difficile crederlo, a me sembra che abbia bisogno lui di protezione,data la sua fragilità interiore.
In un programma televisivo alcuni personaggi che l'hanno conosciuto hanno escluso la possibilità che sia un maniaco, inoltre qualcuno ha detto di aver visto i genitori del bambino malato terminale spendere spropositatamente denaro con la carta di credito del cantante,in Italia.Effettivamente tutto fa pensare ad un complotto, generatosi proprio dal terreno fertile della sua debolezza per i giovanissimi.

P.S.Neanch'io affiderei i miei figli ad un tipo simile, più per la sua sconsideratezza che per il suo affetto morboso nei confronti dei piccoli.Il cantante è seriamente malato e bisognoso di cure invece che di plastiche,secondo me nessuno è stato in grado di aiutarlo nemmeno i medici che si sono buttati a pesce sulla sua faccia, al solo scopo di trarne denaro anche loro.Poveraccio!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: