FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-12-2009 22:51  
alla fine ho ceduto, e dopo 7 anni ho comprato un nuovo gioco per la ps2. il terzo che abbia mai comprato. i primi due sono stati pes 1 e pes 2.
oggi ho comprato pes 2010.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2009 23:12  
lo fanno ancora anche per la ps2? secondo me da due/tre anni ristampano solo lo stesso disco con una custodia diversa.
ma l'hai preso originale?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-12-2009 23:21  
sì 30€.

la differenza sempre evidente di anno in anno, per pes, sono le licenza, che diminuiscono ogni volta. fa un po' ridere che vai a comprare le licenze del fregnikistan e di bananas, e poi non c'è più neanche il bayern monaco, per non parlare delle squadre inglesi.

per il resto il simulatore è pressochè sempre lo stesso (l'ultimo a cui avevo giocato per la ps2, era il 6 che avevo preso di seconda mano a 5€ un annetto fa) con qualche miglioria nella fluidità e nell'intelligenza artificiale. almeno così mi pare dalle prime partite.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2009 00:05  
comunque se non l'hai modificata e in questi anni hai usato una delle consolle con il parco titoli migliore della storia solo per tre cazzo di giochi di calcio sei una chiavica.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-12-2009 01:55  
sono una chiavica infatti. ogni tanto ritiro fuori per una partita qualche gioco della ps1, tipo formula 1 o colin mcrae 2 o total nba 97, ma per il resto in 8 anni non ho fatto la modifica e ho giocato solo a pes.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-12-2009 02:06  
comunque la modalità 'Diventa un mito' mi terrà impegnato per i prossimi 8 anni.

dopo le prime tre prestazioni, entrando dalla panchina, mister colomba ha già affidato al 17enne Sandrix le chiavi del centrocampo del Bologna, e in due partite su due da titolare il giovane abruzzese è risultato Migliore in campo. il Bologna vola con 9 punti dopo le prime cinque giornate, e questo grazie al gioiellino di via zamboni, autore dell'assist per il pareggio contro il milan, dell'assist per il gol vittoria contro il napoli, e del recupero su totti (in realtà voleva fargli un brutto fallo ma non lo ha preso) da cui è nato il contropiede del gol vittoria all'olimpico.
se non si fosse capito, questa modalità è altamente esaltante.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2009 18:38  
Diventa un mito è bellissima.
Io avevo il salvataggio in Pes2009: ho fatto il primo campionato con l'Atalanta (partendo come sempre dalla panchina e poi, pian piano, diventando titolare) e poi il secondo con la Fiorentina. Il mercato successivo ero stato richiesto dalla Juventus ma mi avrebbe messo in ruolo che non mi piaceva e così non ho accettato.
Ah, domenica mi si è tipo fulminata la play3 da 40gb.
Fortunatamente era ancora in garanzia e Gamestop me l'ha sostituita immediatamente con la play3 slim da 120 gb. Salvataggi persi a parte, devo ammettere che mi è andata bene.
Ora però non ho più la voglia di cominciare a rifare tutto: vi interessa PES2009 per la ps3 a 25 eurei?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2009 21:37  
Osmossssssss!
http://www.hemispheregames.com/osmos/
meno di sette euri per supportare i due autori di questa ennesima perla indipendente. Io ADORO la scena videoludica indie.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-12-2009 10:11  
PS3:
A parte rifare tutti i vecchi giochi che avevo per riavere i salvataggi (leggasi mio post precedente per capire perchè) di nuovo sto giocando a UNCHARTED 2, davvero fenomenale!

PSP:
Dopo aver finito Manhunt 2, a basso prezzo ho preso un altro gioco della Rockstar (quelli di GTA): THE WARRIORS!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-12-2009 20:22  
Allora...

CALL OF DUTY 5 e 6 (xbox360): fantastici, realismo e grafica mozzafiato... sarà che io ho adorato tutti i COD.

FALLOUT 3: ho provato a giocarlo al pc e ho lasciato perchè è praticamente impossibile. Sulla xbox360 è molto meglio. Belle ambientazioni post-apocalittiche e possibilità di esplorazione alta. Alcune missioni le ho trovate un po' noiose, ma tutto sommato un buon gioco (i primi due non li ho mai provati invece).


Prossimamente devo giocare a RESIDENT EVIL 5 ma prima devo comprarmi un pad per pc.
Ora sto valutando se comprare THE SABOTEUR... sembra figo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-12-2009 09:15  
FALLOUT è meraviglioso, l'ambientazione è una delle mie preferite.
Poi però l'ho venduto per disperazione (è un gioco immenso: tra missioni primarie, secondarie, zone segrete da trovare, milioni di nemici ovunque e tu con munizioni sempre scarse...).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-12-2009 10:15  
quote:
In data 2009-12-15 09:15, EricDraven scrive:
FALLOUT è meraviglioso, l'ambientazione è una delle mie preferite.
Poi però l'ho venduto per disperazione (è un gioco immenso: tra missioni primarie, secondarie, zone segrete da trovare, milioni di nemici ovunque e tu con munizioni sempre scarse...).




Fai conto che stanno pensando di fare FALLOUT 4 con longevità infinita. Lì sì che ci sarà da disperarsi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-12-2009 09:32  
quote:
In data 2009-12-13 10:11, EricDraven scrive:

PSP:



me la sono regalata per natale (già... ehm... adattata per non dover andare a comprare i giochi in negozio ), per ora sono immerso in locoroco, little big planet e un pò di tekken 6...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-12-2009 21:06  
Io invece, dopo aver finito il mio secondo gioco per la PSP "THE WARRIORS" sto giocando contemporaneamente a FOOTBALL MANAGER HANDHELD 2010 (manageriale di calcio, al momento sono salito in serie B con la Ternana) e SILENT HILL ORIGINS.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2009 11:29  
io invece dopo aver completato quella meraviglia di Fahrenheit mi sto dilettando con vampire - the masquerade.
Anche se non credo riuscirò mai ad arrivare alla fine... perchè quando mordo una tizia non riesco a trattenermi e le succhio tutto il sangue.. e la tizia muore. Insomma il gioco prevede un comportamento da vampiro finocchio tipo quelli di Twilight, io invece mi sento proprio un vampiro di vecchio stampo.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.121080 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: