FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-04-2009 20:08  
Acquistati su ebay, per un totale di € 60,00, i seguenti giochi per Wii:

- METROID PRIME 3
- SUPER SMASH BROS BRAWL


Ora devo solo aspettare che mi arrivino.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-04-2009 22:42  
per super smash, se non hai un pad del gamecube o il wii classic controller, procurati uno dei due.

si può anche giocare col wiimote, sia in combinazione col nunchuck che col telecomando da solo in orizzontale a simulare un pad tradizionale, ma entrambi i metodi non rendono al 100%
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-04-2009 19:57  
quote:
In data 2009-04-19 19:01, Lollina scrive:
Finalmente ho il portatile nuovo, così potrò giocare a un po' di titoli che avevo tanto a cuore.
Sulla lista:

Call of Duty 4
Fallout 3
Farcry 2
Assassin's Creed
Prince of Persia (ultimo)
GTA




Sto giocando a COD 4... ragazzi ve lo consiglio vivamente!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2009 21:08  
quote:
In data 2009-04-26 19:57, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-04-19 19:01, Lollina scrive:
Finalmente ho il portatile nuovo, così potrò giocare a un po' di titoli che avevo tanto a cuore.
Sulla lista:

Call of Duty 4
Fallout 3
Farcry 2
Assassin's Creed
Prince of Persia (ultimo)
GTA




Sto giocando a COD 4... ragazzi ve lo consiglio vivamente!!




devo dire che hai gusti ottimi in fatto di videogame... io avrei scelto esattamente gli stessi.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2009 08:53  
Naaa, fondamentalmente i giochi di guerra mi hanno sempre fatto cagare
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-05-2009 13:30  
quote:
In data 2009-04-27 08:53, EricDraven scrive:
Naaa, fondamentalmente i giochi di guerra mi hanno sempre fatto cagare




Ma ti dico... anche io prima di giocare a COD 2 ero abbastanza "schizzinosa" su tutti i videogame di guerra; poi provando questi due mi sono ricreduta.
Certo che se li hai provati e ti hanno fatto subito cagare non ne puoi niente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-05-2009 18:17  
quote:
In data 2009-04-23 22:42, pkdick scrive:
per super smash, se non hai un pad del gamecube o il wii classic controller, procurati uno dei due.

si può anche giocare col wiimote, sia in combinazione col nunchuck che col telecomando da solo in orizzontale a simulare un pad tradizionale, ma entrambi i metodi non rendono al 100%


Guarda... in questi giorni sto provando la configurazione di base, ovvero Wiimote + Nunchuk... e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Certo, non ho provato con il pad del Cube, quindi non posso fare il paragone. Ma non mi sento cosi impanicato, devo dire.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-05-2009 18:59  
non so, l'ho usato poco eh, ma mi fa troppo strano avere i controlli su due periferiche separate in un gioco così, non mi sento reattivo. già mi trovo meglio col mote da solo messo in orizzontale, però c'è il tasto dietro che è scomodo da usare. da quando ho preso il classic controller vado molto meglio.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-05-2009 01:23  
quote:
In data 2009-05-08 18:59, pkdick scrive:
non so, l'ho usato poco eh, ma mi fa troppo strano avere i controlli su due periferiche separate in un gioco così, non mi sento reattivo. già mi trovo meglio col mote da solo messo in orizzontale, però c'è il tasto dietro che è scomodo da usare. da quando ho preso il classic controller vado molto meglio.

Domanda tecnica: il Classic controller è compatibile con i giochi del Cube? .. in pratica vorrei evitare di ricomprare il controller del Cube (e siccome sono un patito se lo comprerò, lo vorrò originale Nintendo) se questo è sostituibile con il Classic.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2009 01:46  
a dire che a me la playstation 2 mi sembra nuova...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2009 16:20  
quote:
In data 2009-05-09 01:23, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2009-05-08 18:59, pkdick scrive:
non so, l'ho usato poco eh, ma mi fa troppo strano avere i controlli su due periferiche separate in un gioco così, non mi sento reattivo. già mi trovo meglio col mote da solo messo in orizzontale, però c'è il tasto dietro che è scomodo da usare. da quando ho preso il classic controller vado molto meglio.

Domanda tecnica: il Classic controller è compatibile con i giochi del Cube? .. in pratica vorrei evitare di ricomprare il controller del Cube (e siccome sono un patito se lo comprerò, lo vorrò originale Nintendo) se questo è sostituibile con il Classic.



purtroppo no
è vero il contrario, i giochi nuovi possono essere giocati col pad del cubo al posto del classic.
I punti a favore del classic sono che costa poco, si trova più facilmente e non è collegato via cavo alla console, ma al wiimote.

a proposito di giochi del cubo non so se hai notato la serie new play control, sono remake di giochi gamecube, identici ma con controlli rifatti per il wii. sono usciti mario tennis e pikmin di sicuro, e ne sono previsti parecchi altri tipo i due metroid, a listino vengono 29.90.



_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 09-05-2009 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2009 11:13  
Preso su ebay EVERYBODY'S GOLF WORLD TOUR per la ps3.

Alcune foto


Il prossimo sarà CALL OF JUAREZ
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2009 11:09  
Arrivato Everybody's Golf World Tour
Figoso
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-05-2009 14:46  
Finito ieri Call Of Duty 4.
Che dire.. uno dei più fighi che avessi mai giocato!
Il prossimo sarà o il nuovo GTA o FallOut 3.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2009 14:06  
che coincidenza Lolly.
Proprio stamattina sono andato da GameStop e con l'offerta "scambiami 1x1" ho dato via NBA08 per prendermi Fallout3.
C'ho giocato mezzoretta ed è davvero una figata: consigliatissimo agli appassionati delle ambientazioni postatomiche come me.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.123615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: