FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-12-2009 15:26  
quote:
In data 2009-12-31 11:29, joeblack scrive:
io invece dopo aver completato quella meraviglia di Fahrenheit



Fighissimo questo gioco. Tra l'altro per essere un punta&clicca è molto originale nel gameplay.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-12-2009 17:43  
quote:
In data 2009-12-30 21:06, EricDraven scrive:
Io invece, dopo aver finito il mio secondo gioco per la PSP "THE WARRIORS" sto giocando contemporaneamente a FOOTBALL MANAGER HANDHELD 2010 (manageriale di calcio, al momento sono salito in serie B con la Ternana) e SILENT HILL ORIGINS.


se non ci hai già giocato ti consiglio god of war chains of olympus.. è parecchio divertente, non avevo mai giocato a un GOW e non ha tradito le aspettative. graficamente leggo in giro che non c'è di meglio su PSP e in effetti è notevole.
non è molto lungo (l'ho finito in cinque ore e mezzo divise in due giorni) ma si sbloccano nuove cose con cui rigiocarlo (costumi, un nuovo livello di difficoltà...) e c'è una modalità aggiuntiva in cui bisogna superare alcune sfide specifiche (tipo uccidi 50 nemici usando solo attacchi magici).
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2009 18:23  
voi che siete onniscenti,sapete se i videogiochi con sherlock holmes son di buona qualità?a livello proprio di divertimento.io non mi intendo per niente sicchè non saprei manco dove cercare un parere,mi affido a voi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-12-2009 19:10  
per dei pareri rapidi ti consiglio metacritic. E' un sito che fa la media dei voti della critica su film, giochi, serie tv e quant'altro. Ad esempio cercando sherlock holmes viene fuori questo
http://www.metacritic.com/search/process?sort=relevance&termtype=all&ts=sherlock+holmes&ty=0&button=search

vedo che ci sono vari giochi sia per pc che console. Il numeretto affianco ad ognuno è la media-voto espressa in centesimi. Se clicchi su quello che ti interessa c'è la lista dei siti/giornali che l'hanno recensito col voto e un riassunto del giudizio.

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 31-12-2009 alle 19:11 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2009 19:12  
sapevo di andare sul sicuro con te!ora vedo un po' e poi forse mi deciderò a comperare il primo gioco in vita mia

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2009 19:15  
a giudicare dai voti non si son sforzati molto col mio sherlock...ma,pazienza per l'ignoranza,li è tutto scritto in inglese,ma sti giochi si trovano anche in italia e in italiano?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-01-2010 13:11  
quote:
In data 2009-12-31 15:26, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-12-31 11:29, joeblack scrive:
io invece dopo aver completato quella meraviglia di Fahrenheit



Fighissimo questo gioco. Tra l'altro per essere un punta&clicca è molto originale nel gameplay.




lo sapevo che ti sarebbe piaciuto... è veramente una figata quel gioco.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-01-2010 14:30  
Chi ha giocato a LITTLE BIG PLANET?
E' davvero così una figata come dicono tutti?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-01-2010 16:42  
gioco ogni tanto alla versione psp, che dovrebbe essere molto simile alla ps3, a parte essere in scala ridotta.
quanto ti possa piacere credo dipenda da quanto ti piacciono i platform... la cosa più bella dovrebbe essere la possibilità di scaricare livelli creati da altri giocatori e forse anche giocare online con loro se non sbaglio.
io per ora ho giocato solo ad alcuni dei livelli predefiniti e mi sembra comunque molto molto carino. se ti guardi qualche filmato su youtube dovresti essere in grado di capire se può interessarti o no.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-01-2010 16:44  
quote:
In data 2009-12-31 19:15, badlands scrive:
a giudicare dai voti non si son sforzati molto col mio sherlock...ma,pazienza per l'ignoranza,li è tutto scritto in inglese,ma sti giochi si trovano anche in italia e in italiano?
ciao!


non li conosco, non saprei... questo è un sito italiano che vende giochi http://www.uccigames.com/ se fai una ricerca e guardi le schede dei prodotti dovrebbe dirti se sono tradotti o no.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-01-2010 18:33  
io mi sono appena comprata guild wars.

sembra carino.. ha delle gran belle ambientazioni ed è in italiano.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-01-2010 21:13  
quote:
In data 2010-01-02 16:42, pkdick scrive:
gioco ogni tanto alla versione psp, che dovrebbe essere molto simile alla ps3, a parte essere in scala ridotta.
quanto ti possa piacere credo dipenda da quanto ti piacciono i platform... la cosa più bella dovrebbe essere la possibilità di scaricare livelli creati da altri giocatori e forse anche giocare online con loro se non sbaglio.
io per ora ho giocato solo ad alcuni dei livelli predefiniti e mi sembra comunque molto molto carino. se ti guardi qualche filmato su youtube dovresti essere in grado di capire se può interessarti o no.



Sì sì, ieri avevo già visto dei video sia sul gameplay nella versione ps3 che psp, ma ancora non so decidermi per quale optare.
Forse per la prima (ci giocherei su una bella tv e in più l'ho visto usato a 17 eurei)

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-01-2010 10:46  
Io, vedendo i video di gameplay su youtube, mi sono innamorata di Little Big Planet.
Sfiga vuole che non esiste per pc, quindi mi attacco...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2010 15:09  
quote:
In data 2010-01-02 18:33, anthares scrive:
io mi sono appena comprata guild wars.




uhm... questa poi.. mi dici cosa ci fa una donna come te con quel gioco?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-01-2010 18:29  
quote:
In data 2010-01-03 15:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2010-01-02 18:33, anthares scrive:
io mi sono appena comprata guild wars.




uhm... questa poi.. mi dici cosa ci fa una donna come te con quel gioco?




In effetti come dici tu noi donne dovremmo sapere solo di trucchi...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.115784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: