FilmUP.com > Forum > Sondaggi - FREAK OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! New FilmUP expected!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > FREAK OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! New FilmUP expected!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
FREAK OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! New FilmUP expected!
Tenten direttore del Monastero delle vergini pentite e moderatore della sezione "Sesso, questo sconosciuto..." 3 9.1%
Golconda sguattera in cineCUCINA! 1 3%
Mizar, zagofra, tespatton e samara schiave sadomaso part-time! 9 27.3%
ZoraGhost responsabile della moralità del forum. 5 15.2%
Marxetto, Petrus, Denisuccia e Ilaria costretti a ballare ignudi danze tribali africane... 1 3%
La mulacca, che palle: me la sobbarco io, speditemela a casa... 3 9.1%
Bralina e follettina consulenti di Tristam e redattrici del nuovo "Approcci alla critica dei film"... 3 9.1%
Deep ce lo puppa! Ahahahah... (l'orologio) 2 6.1%
Topper presidente emerito dell'Accademia della Logica Filmuppiana. 4 12.1%
Estenava rules ueberalles! Aaahhhhhhhhh...ah... 2 6.1%
Totale 33 100%

Autore FREAK OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! New FilmUP expected!
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-04-2005 03:25  
AAAhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Questo FilmUP c'ha rotto le palle!!!!!

Qualche cambiamento è più che necessario...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-04-2005 03:26  
E buonanotte.
Ma solo al secchio.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-04-2005 12:18  
ZoraGhost responsabile della moralità del forum, andrebbe più che bene.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-04-2005 12:31  
Bralina e follettina consulenti di Tristam
sarebbe il Top (ovviamente sarebbe meglio Ladyanne moderatrice di offtopic, ma fra le opzioni non c'è)
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-04-2005 12:43  
Voto Tenenbaum come direttore del monastero...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-04-2005 14:31  
ahahahahahah
bralina e follettina consulenti di tristam!
sarebbero micidiali..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-04-2005 14:41  
sicuramente Zora responsabile della moralità.

bestemmia libera.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-04-2005 15:13  
vada per zora !
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-04-2005 19:16  
Io ovviamente dò il mio voto a Golconda sguattera.
E coLEI che mi ha votato nell'ultima opzione si faccia avanti, lA voglio conoscere...SLURP!

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-04-2005 19:37  
Il mio voto va a Bralina e Follettina (e a Tristam? Anche no).
Piuttosto... io che ci faccio lassù? Ok Tes e Samara, ma io sono così seria e responsabile...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-04-2005 19:38  
Che tra l'altro... nessuno l'ha dichiarato, ma sembra che l'opzione in cui compaiamo sia in testa...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-04-2005 20:53  
Schiave sadomaso è in testa alla "classifica". Miz, se vuoi compro un completino anche per te!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-04-2005 21:17  
Ecco, vedi... stavo pensando a qualcosa tipo gonnina very short in tessuto scozzese, camicetta bianca stretch tipo push up con 2 bottoni 2 abbottonati, capelli raccolti alla buona con una matita, occhialetti rotondi e un registro in mano... una bella maestrina che non si fa scrupoli a mettere i suoi alunni dietro la lavagna...

Una cosa seria e responsabile, insomma.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-04-2005 21:22  
quote:
In data 2005-04-30 21:17, Mizar81 scrive:
stavo pensando a qualcosa tipo gonnina very short in tessuto scozzese, camicetta bianca stretch tipo push up con 2 bottoni 2 abbottonati, capelli raccolti alla buona con una matita, occhialetti rotondi e un registro in mano... una bella maestrina che non si fa scrupoli a mettere i suoi alunni dietro la lavagna...



Ho lasciato sei metri di bava lungo il corridoio
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-04-2005 21:23  
Il frustino in mano poi ti starebbe che è una meraviglia!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: