FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Matrix e Gladiatore!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Matrix e Gladiatore!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Matrix e Gladiatore!!!
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 58
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 20:34  
Non sò se già stato trattato questo argomento(credo di si) ma che ne pensate delle per me favolose interpretazioni di Keanu Reeves e sopratutto di Russel Crowe???

Stupende!!!
_________________
Mi Vendicherò o in questa vita o nell'altra!!!

  Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 18-07-2002 21:24  
Russell Crowe è uno dei miei preferiti e Keaunu Reeves non mi dispiace per niente... Hey, e poi stiamo parlando di due grandi attori anche se il mio Russell è spesso considerato come uno che ha sempre la stessa espressione

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-07-2002 21:40  
2 grandissimi nei rispettivi ruoli!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-07-2002 22:18  
Russell Crowe davvero bravissimo nel Gladiatore(Il mio film preferito)bravo nella sua parte!Freddo ma espressivo al punto giusto!A mio parere anke il bello e altrettanto bravo Joaquin Phoenix si meritava l'Oscar!Bravissimo e superbamente bello!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 18-07-2002 23:08  
Premessa x Emy: fare il cattivo spesso è più difficile (anche se secondo me più divertente) che fare l'eroe.E Phoenix lo fa alla grande.

Che dire di Crowe? Che è un perfetto gladiatore ma negli altri film non mi fa impazzire dal punto di vista del "look" (ma avete visto che cos'è in A beautiful mind? Il mio salumiere è più sexy...) Cmq come talento non gli si può dire nulla, quello ce l'ha.

Keanu Reeves... lui lo trovo abbastanza credibile in ogni ruolo, è molto versatile pur avendo un viso molto moderno. Ottimo in Matrix, ma anche in parti più romantiche e meno moderne (vedi Il profumo del mosto selvatico x es.)

baci
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-07-2002 19:39  
quote:
In data 2002-07-18 23:08, Satine scrive:
Premessa x Emy: fare il cattivo spesso è più difficile (anche se secondo me più divertente) che fare l'eroe.E Phoenix lo fa alla grande.

Che dire di Crowe? Che è un perfetto gladiatore ma negli altri film non mi fa impazzire dal punto di vista del "look" (ma avete visto che cos'è in A beautiful mind? Il mio salumiere è più sexy...) Cmq come talento non gli si può dire nulla, quello ce l'ha.

Keanu Reeves... lui lo trovo abbastanza credibile in ogni ruolo, è molto versatile pur avendo un viso molto moderno. Ottimo in Matrix, ma anche in parti più romantiche e meno moderne (vedi Il profumo del mosto selvatico x es.)

baci


Quante idee comuni io e te!!! Anke io penso ke interpretare un cattivo sia molto + difficile ma anke + divertente d fare l'eroe!E cmq Phoenix è perfetto,sembra così cattivo già d suo,ma nella vita nn lo è !Cioè nn è ke sono sua sorella x dirlo,magari!!( )ma i tanti dispiaceri ke ha avuto sono noti a tutti!E poi interpreta quasi sempre ruoli da cattivo!P.S=Veramente assomigli alla bellissima Nicole Kidman?!Allo 6 super fantastica,io adoro Nicole!Ciao Bacioni!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2002 23:25  
Keanu è il mio attore preferito...direi che è abbastanza bravo, ma ogni tanto tiene la stessa espressione per tutto il film...però ultimamente è meglio...! e poi è sempre il migliore!!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-07-2002 09:40  
credo che la miglior interpretazione di russell non sia stata nel gladiatore (bravo comunque), ma in "a beautiful mind"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-07-2002 21:28  
quote:
In data 2002-07-21 09:40, lolly16 scrive:
credo che la miglior interpretazione di russell non sia stata nel gladiatore (bravo comunque), ma in "a beautiful mind"


Credo ke cmq Russell sia un grande attore xkè mi ha commossa sia Nel Fantastiko Gladiatore dove ha davvero dato il meglio d sè,siain A Beautiful Mind...è davvero bravo!Pekkato ke xò nn sia una gran bella persona fuori dal cinema ma ripeto poi ognuno è libero d essere come vuole tanto la vita è la sua cosamai è lui ke c rimette!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2002 18:52  
Keanu Reeves é più che bello.........

Russell Crowe, fisicamente non mi dice molto, però come attore non è male, a me è piaciuto tanto in The Insider e L.A. Confidential
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-07-2002 21:17  
oggi ho sentito che crowe sta facendo il seguito del Gradiatore
ma sbaglio o lui nel film era morto??
lo fanno resuscitare?
non mi pare che quello fosse un film di fantascenza

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 11:23  
quote:
In data 2002-07-24 21:17, wistone scrive:
oggi ho sentito che crowe sta facendo il seguito del Gradiatore
ma sbaglio o lui nel film era morto??
lo fanno resuscitare?
non mi pare che quello fosse un film di fantascenza

Da quello ke ho capito e sentito io dovrebbero ricominciare da capo facendo l'inizio d quello ke era il Gladiatore!Una vera cazzata a mio parere xò boh contento Ridley contenti tutti---e poi era così bello il film facendoc l'inizio verà male!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 25-07-2002 17:03  
Reeves non mi piace affatto Mentre trovo che Crowe sia molto molto bravo: sia ad interpretare personaggi come ne IL gladiatore, sia ad interpretare personaggi come in A beautiful mind

_________________
“...E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire…"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 25-07-2002 alle 17:03 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 17:28  
quote:
In data 2002-07-25 17:03, WallaceMiA scrive:
Reeves non mi piace affatto Mentre trovo che Crowe sia molto molto bravo: sia ad interpretare personaggi come ne IL gladiatore, sia ad interpretare personaggi come in A beautiful mind

_________________
“...E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire…"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 25-07-2002 alle 17:03 ]

anke io la penso kome te!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 26-07-2002 22:53  
Da quello ke ho capito e sentito io dovrebbero ricominciare da capo facendo l'inizio d quello ke era il Gladiatore!Una vera cazzata a mio parere xò boh contento Ridley contenti tutti---e poi era così bello il film facendoc l'inizio verà male!


in pratica il 1° e come se non fosse fai esistito??
ma come cavolo lavorano??
fantafilm?????

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: