FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Atalanta può farcela?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Atalanta può farcela?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'Atalanta può farcela?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-04-2005 12:20  
Nelle ultimissime giornate questa squadra ha tenuto un gran ritmo. Peccato ieri per l'infortunio a Makinwa e il doppio rigore subito sennò guadagnava un altro punticino.

Secondo me può farcela a non retrocedere. Speriamo bene.

Io vedo retrocesse
Brescia
Fiorentina
e Parma

Spero poi che il Treviso riesca a salire in A.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-04-2005 12:42  
No Iper...non puoi farmi retrocedere Parma e Brescia!!
Cmq l'Atalanta secondo me può farcela perchè ha 21 punti a disposizione e deve recuperarne 6.. ovvio che è molto difficile ed altamente improbabile che tre delle squadre davanti si lascino superare.Ieri cmq l'Atalanta mi ha impressionato in negativo...sinceramente sono andato allo stadio convinto di assistere ad un dominio dei nerazzurri,mentre la partita è stata molto equilibrata e pure molto brutta. Certo,il pareggio avrebbe meglio rispecchiato il gioco espresso...però il Brescia ha tenuto bene il campo,ha annullato Makinwa e concesso pochissimo a Montolivo.
Per quanto riguarda le retrocessioni, posto le mie percentuali:
Atalanta 80%
Brescia 60%
Fiorentina 50%
Chievo 40%
Parma 40%
Siena 40%
Lecce 10%
Il Parma secondo me è decisamente superiore alle dirette concorrenti,ma l'Uefa sta togliendo energie preziose nonostante il turnover.Se poi riuscisse a terminare una partita in 11,sarebbe già un buon risultato.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2005 12:46  
io spero nel verona in serie A e che l'atalanta rimanga su. Secondo me può farcela. Mi auguro che il parma retroceda, così come il chievo. Tra brescia e lecce quest'anno spero vada giù il brescia.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-04-2005 13:17  
Secondo me si, potrebbe farcela.
Per me retrocedono Brescia, Fiorentina e Parma
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-04-2005 13:38  
Sinceramente non capisco come il Parma possa trovarsi in quella situazione ha un organico come minimo da uefa e penso che alla fine ce la possa fare.
Per l'Atalanta è difficile ma tra quelle in basso, secondo me, è qualla che sta giocando meglio.
Il mio pronostico è:
Fiorentina
Brescia
Chievo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2005 13:39  
quote:
In data 2005-04-18 13:38, KaiserSoze scrive:
Sinceramente non capisco come il Parma possa trovarsi in quella situazione ha un organico come minimo da uefa e penso che alla fine ce la possa fare.
Per l'Atalanta è difficile ma tra quelle in basso, secondo me, è qualla che sta giocando meglio.
Il mio pronostico è:
Fiorentina
Brescia
Chievo




Io spero poarma brescia chievo, anche se la fiorentina è messa proprio male. Ma se va in b secondo me l'anno in due anni sale di nuovo in A.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2005 14:00  
Brescia
Chievo
Atalanta (anche se mi auguro che si salvi)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-04-2005 15:17  
Il Parma non ha giocatori di esperienza ed ha una difesa ridicola.Davanti è da Zona Uefa,ma questo non è stato sufficiente finora.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-04-2005 15:21  
quote:
In data 2005-04-18 14:00, gatsby scrive:
Brescia
Chievo
Atalanta



Le tre che direi io con dubbio Siena/Chievo! Ma anche il Lecce lo vedo un po' involuto e di solito le squadre di Zeman in questo periodo accellerano!

La Fiorentina ha un potenziale superiore alle altre, il Parma pure ha qualcosina in più ma la classifica rispecchia secondo me il valore della squadra (come difesa trovo sia la peggiore, con il rientro di Cardone e Bettarini ha riguadagnato un pochino, ma insomma...).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2005 18:55  
L'importante è che non scenda la Fiorentina, anche se visto come giocano in trasferta non mi danno troppe speranze.. Ieri son stati qualcosa di vergognoso.
Per fortuna tre dei quattro scontri diretti sono in casa


[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 18-04-2005 alle 18:56 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-04-2005 19:45  
Come hanno anche già detto altri il problema del Parma è la difesa, a dir poco ridicola. Mi fa ridere pensare a come si incensava Bovo prima dell'inizio del campionato...
Comunque secondo me si salverà lo stesso.

Scendono: Atalanta, Fiorentina e Brescia.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 21-04-2005 13:46  
Atalanta ( mi stanno sul cazzo però un pò mi dispiace xkè hanno fatto una bella rincorsa )
Brescia ( poca personalità e grazie Dio se li mandi in B ).
Chievo ( a parte qualche elemento squadra non all'altezza )

Il Parma ha un organico nettamente superiore solo Baldini e Gedeone Carmignani potevano riuscire in questa annata fallimentare.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-04-2005 13:53  
quote:
In data 2005-04-21 13:46, Plissken86 scrive:
Atalanta ( mi stanno sul cazzo però un pò mi dispiace xkè hanno fatto una bella rincorsa )
Brescia ( poca personalità e grazie Dio se li mandi in B ).
Chievo ( a parte qualche elemento squadra non all'altezza )

Il Parma ha un organico nettamente superiore solo Baldini e Gedeone Carmignani potevano riuscire in questa annata fallimentare.




Cavolo ma è Baraldi!! Non Baldini. Quello del geniale piano di risanamento della lazio
"non ho i soldi? e allora non pago gli stipendi!"

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-04-2005 14:57  
Cmq ho visto poche squadre tartassate quanto il Parma di quest'anno.Fosse successo all'Inter, veniva giù il mondo.Già mi vedevo i 10-15 speciali quotidiani sul complotto Milan-Juve, le lacrime di Mancini,le 3.756.890 dimissioni da tutto di Moratti.E invece nulla...
Carmignani sta facendo bene.Semmai era Baldini l'incapace.Il Carmi ha sempre fuori mezza squadra,gioca in Uefa,non gli fanno finire una partita in 11..gli han tolto 2 punti ieri ed almeno altri 2-3 fra Fiorentina,Lazio e Atalanta.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-04-2005 15:43  
quote:
In data 2005-04-21 14:57, Julian scrive:

Carmignani sta facendo bene.Semmai era Baldini l'incapace.





Cmq a me pare che Carmignani abbia anche una certa dose di culo. Nel gironcino Uefa il Parma non si è qualificata terza (per differenza reti) con la quarta battuta nell'ultimo turno 7 o 8-0 in casa propria dalla prima del girone (che non aveva alcuno stimolo?)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-04-2005 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: