FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve via libera x scudetto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve via libera x scudetto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Juve via libera x scudetto?
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 15-04-2005 18:05  
dopo la eliminazione dalla champions , per la quale il milan è ancora in corsa , i bianconeri potranno dedicarsi esclusivamente x il tricolore ? oppure il milan che combatte su più fronti avrà la meglio?

coommenti.........?
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 18:41  
milan

non mi pare che vi siano dubbi che sia più forte
certo le sorprese ci sono sempre
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-04-2005 18:52  
Io dico che se la Juve fosse rimasta in corsa per la Champions,il Milan sarebbe stato favorito per lo scudetto.Siccome è andata come sappiamo,dico 50 e 50.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-04-2005 09:37  
Chelsea per la Champions e Milan per lo scudetto.

Credo che allo scontro diretto ci sarà il sorpasso. Inoltre la juve deve affrontare l'inter che può fare qualsiasi risultato.

Con Trezeguet (infortunato???) fuori o si ritrovano uno spaventapasseri come Cejas in porta oppure non segnano

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2005 09:57  
Il Milan ultimamente ha dato l'impressione di essere più forte. Non credò gli sfuggirà il campionato.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-04-2005 11:53  
Niente via libera per la Juventus...il Milan ha diversi elementi a suo vantaggio, la fortuna, il portiere più in forma del mondo...
Inoltre i bianconeri hanno la coperta cortissima, l'attacco è spuntato e gli uomini cardine (Emerson, Nedved) sono in recupero.

Via libera ce l'ha il Milan...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:47  
A parte il fatto che, da juventino, lo scudetto non ha alcuna importanza per me(ne ha già vinti tanti, se ne vince uno in più personalmente non me ne frega nulla...io tenevo alla Coppa, ma, come tutti gli anni, siamo andati fuori come dei cialtroni)La Juve deve assolutamente vincere questo scudetto, altrimenti la stagione sarà considerata fallimentare(più di quanto non lo sia già ora).
Certo, il Milan sta messo molto meglio, ma spero che la Juve tiri fuori gli attributi, altrimenti sran dolori.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:59  
Mah, il Milan è nettamente più forte, ma la Juve deve aggrapparsi a questo scudetto se non vuole avere una stagione completamente fallimentare.
Deciderà tutto lo scontro diretto.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-04-2005 13:03  
da milanista, dico che me ne frega solo della champion!!

ho sempre sostenuto champions al milan scudetto alla juve.
non mi stupirebbe che andasse cosi.

certo che il milan è più forte, ma che vuol dire, a buttar via le partite (vedi brescia) son capaci tutti..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2005 13:08  
Come al solito si passa da un eccesso all'altro.
Quando la Juve aveva 8 punti sul Milan tutti a dire che ormai lo scudetto era già vinto, che era impossibile perdere tutti quei punti eccetera.
Ora invece la Juve è già tanto se non finisce in serie B.
Rimango sempre stupito dalla repentinità con cui la gente cambi opinione.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-04-2005 14:18  
Beh,io non ho cambiato idea.Anzi,ho rivalutato le possibilità della Juve che pur essendo più debole ora non avrà il "peso" della Champions.
Lo scudetto salverebbe alla grande l'annata della Juve...certo che la Coppa l'avrebbe trasformata in una stagione memorabile.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2005 14:25  
quote:
In data 2005-04-16 14:18, Julian scrive:
Beh,io non ho cambiato idea.Anzi,ho rivalutato le possibilità della Juve che pur essendo più debole ora non avrà il "peso" della Champions.
Lo scudetto salverebbe alla grande l'annata della Juve...certo che la Coppa l'avrebbe trasformata in una stagione memorabile.




Lo so che tu non hai cambiato idea, lo hai scritto anche prima :B
Però sembra che da dream team ora si sia trasformata in una squadra di mezze merde.
Che fosse inferiore al Milan (sul lungo periodo) era evidente dall'inizio, ma ora sembra che sia pronta per la rottamazione.
Vabbè che il primo Milan di Ancelotti è passato da squadra fallimentare a più forte del mondo nel giro di una sera...

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-04-2005 10:30  
Ieri guardavo Diretta Stadio e c'erano degli invasati che scrivevano delle Mail. Gente che asseriva "Spero che la Juve non vinca il campionato così Moggi capisce finalmente che con questi scarsoni non si va da nessuna parte"

Poi c'era il tabellino cessioni della Stampamercato.. da sbaccanarsi!! Via BUFFON ZAMBROTTA NEDVED e Del Piero.
Se vanno via i primi 3 la Juve non arriva tra le prime 4! E Del Piero chi cavolo lo compera con quell'ingaggio??

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-04-2005 11:58  
Nedved sarà pure vecchio...ma due come Buffon e Zambrotta nei rispettivi ruoli mica li rimpiazzi facilmente!E soprattutto spendi pèiù di quanto incassi dalle cessioni,sempre se le squadre in cui militano giocatori di pari livello decidano di venderli...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 17-04-2005 23:24  
JUVE spero che con il 5-2 vs Lecce (vittoria x il morale sopratutto) e la sconfitta del milan , possa pensare + tranquillamente al campionato in + mi attendo particolari attenzione agli scontri diretti che a questo punto sn fondamentali.
infine avete visto IBRAHIMOVIC!!!!!!?se ora a 22-23anni combina quei gol (vedi 1°vs lecce)quando maturerà maggiormente cosa combinerà????
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: