FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sfogharsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sfogharsi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
sfogharsi
prendere a schiaffoni il vostro datore di lavoro/professore 2 14.3%
riempire il serbatoio di una macchina con urina e regalare le chiavi al vostro amico 0 0%
fare un frullato con peperoncino, farro, segale, crauti e nutella e buttarlo giù dal balcone sulla testa dei passanti. 1 7.1%
entrare con un ghigno malefico in un concessionario con una vanga in mano 3 21.4%
tirare un calcio volante al castello di carte che il vostro amico ha costruito in 3 ore 1 7.1%
dare fuoco alla credenza che la vostra zia senegalese ha itagliato con le sue mani 50 anni orsono 0 0%
fumare la gazzetta dello sport 1 7.1%
altro. specificare 6 42.9%
Totale 14 100%

Autore sfogharsi
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-07-2002 14:25  
come preferireste sfogarvi?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-07-2002 14:26  
picchiando crappy!!!


  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 17-07-2002 14:39  
generalmente mi sfogo salendo sul tetto e impallinando la gente che passa...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-07-2002 14:46  
Tirare un calcio volante al castello di carte che il vostro amico ha costruito in 3 ore
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 17-07-2002 21:43  
entrare con un ghigno malefico in un concessionario con una vanga in mano

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 17-07-2002 22:17  

D'accordissimo con Pikanu!!!!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2002 00:01  
ehi carina...mi piace quella del concessionario!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-07-2002 00:42  
Entrare in un concessionario con una vanga in mano, mentre fumo la gazzetta con dentro il frullato di segale, peperoncino etc. e riempire tutti i serbatoi delle macchine con l'urina dopo aver preso a schiaffi il mio datore di lavoro e incendiato la credenza di mia zia.







Questo è SFOGARSIIIII
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 13:31  
quote:
In data 2002-07-17 14:46, Clarice scrive:
Tirare un calcio volante al castello di carte che il vostro amico ha costruito in 3 ore




_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 13:31  
quote:
In data 2002-07-17 22:17, dmrrgg scrive:

D'accordissimo con Pikanu!!!!



non dicevo il sogno proibito!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 14:52  
Fumare la gazzetta dello sport
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 14:56  
l'unica volta che mi ricordi di essermi sfogato,ho stritolato una lattina di coca a mani nude...indovinate in che occasione?
ci ha colpito tutti(tranne un certo utente...)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-07-2002 15:04  
fare un frullato.....!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 15:13  
quote:
In data 2002-07-18 15:04, StellaCome scrive:
fare un frullato.....!!!



wow non hai detto niente contro di me! !

ma pikanu sì.. quindi siamo nella norma...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-07-2002 15:17  
quote:
In data 2002-07-18 15:13, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-18 15:04, StellaCome scrive:
fare un frullato.....!!!



wow non hai detto niente contro di me! !

ma pikanu sì.. quindi siamo nella norma...




ops.. non ho letto il messaggio di Pika!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.022575 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: