FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rossi c'č
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rossi c'č   
Autore Rossi c'č
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-04-2005 19:08  
Una sportellata tra Rossi e Gibe decide un leggendario GP di Spagna. Trionfa meritatamente Valentino, grande protagonista della gara, su un infuriato Gibernau. Terzo Melandri.

questo č l'inizio del mondiale gp...
_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-04-2005 19:46  
Biaggi che fine ha fatto?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-04-2005 19:48  
se non erro 9° posto... un vera figura...
_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-04-2005 20:24  
In realtą l'atteggiamento di Rossi non mi č piaciuto, pił passa il tempo pił diventa istrionico. E in questo caso ai limiti della scorrettezza. Vincere buttando fuori l'avversario non ha lo stesso sapore di vincere lealmente.
Nel dopo gara Valentino ha affermato che a metą dell'ultimo giro, era stato Sete a toccare lui, e a quel punto era valido tutto. Ma ciņ non č affatto vero, Gibernau non l'ha toccato...cmq onore a Vale46
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-04-2005 21:04  
che grande gara!!!
l'ultimo giro poi č stato emozionantissimo...
peccato per il finale con polemiche... comunque bella bella gara
_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-04-2005 21:07  
quote:
In data 2005-04-10 21:04, Lilluz scrive:
che grande gara!!!
l'ultimo giro poi č stato emozionantissimo...
peccato per il finale con polemiche... comunque bella bella gara




Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai gią capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-04-2005 21:44  
grande rossi lo svernicia
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-04-2005 09:59  
Grande gara. Ho avuto qualche perplessitą sull'ultima curva di Rossi.. non č che senza la botta la sua traiettoria finiva nell'erba??

Che poi sarą scorretto sportellare l'avversario?? A parti invertite magari smadonnerei contro Gibernau?? Chissą
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-04-2005 10:32  
Dalle immagini sembra che sia stato Gibernau a chiudere troppo la curva ed ad andare addosso a Rossi.Certo,la manovra č stata ai limiti della correttezza ma non scorretta secondo me.
E poi vincere con la Yamaha di ieri č l' ennesima impresa titanica di Rossi.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-04-2005 12:15  
quote:
In data 2005-04-11 10:32, Julian scrive:
Dalle immagini sembra che sia stato Gibernau a chiudere troppo la curva ed ad andare addosso a Rossi.Certo,la manovra č stata ai limiti della correttezza ma non scorretta secondo me.



Anche io ho avuto la stessa impressione. Certo č stata una mazzata per Gibernau perdere questa gara e gli sarebbe pure potuta andar peggio se fosse caduto al contatto.
Comunque la sua faccia una volta che si č tolto il casco diceva tutto.

Ma temo che quest'anno la moto riesca a fare la differenza alla lunga... vedrem!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 11-04-2005 19:58  
Valentino riamane il solito MITO!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-04-2005 20:03  
quote:
In data 2005-04-11 19:58, Mortisia89 scrive:
Valentino riamane il solito MITO!!!!!!!





_________________
Che č fą...te 'meną?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 12:47  
Poteva comunque risparmiarsi l'uscita su chi aveva iniziato a spingere, anche perchč si č rivelata una cazzata bella e buona.
Spero che nelle altre gare non si ripetano cese del genere.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: