FilmUP.com > Forum > Attualità - La Franzoni è incinta??!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Franzoni è incinta??!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore La Franzoni è incinta??!!!
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2003 09:44  
scusate se riapro una ferita così grossa ma mi prudono le mani... il principe del Foro della Franzoni insite a direw che le prove non sussistono e che lei è sempre stata affettuosa e diligente come madre e che mai colpirebbe nessuno manco che mai i figli. Ma allora Xche il gip ha ri ritrattato quello che ha detto 20 giorni fa cioè che lei era innocente e quindi non poteva andare in carcere? Adesso c'è la reiterazione del delitto e con il nuovo nato c'è da stare attenti. Insomma un balletto vergognoso delle opinioni da uno che dovrebbe essere il più saldo in questa situazione Gandini deciditi!
Scusate ma era più forte di me dirlo...adesso potete anche dirmi che ho spolverato un topic vecchio e di farmi i cappi miei.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 15:30  
la franzoni più che in cinta é scema malata da internare e taormina più malato di lei FATEGNE LA PERIZIA A LUI
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 18:15  
E' incinta di Maurizio Costanzo.
Così il tricheco si guadagna un ospite fisso a BuonaDomenica e al MaurizioCostanzoShow.

Ora potrà dire veramente:"Questo personaggio l'ho creato io!"

Per quanto riguarda il "Pricipe Prof.Avv.Taormina",a parte la sua preparazione,che pensa sia indiscutibile,ho l'impressione che stia a caccia del coronamento della sua carriera.E' più una rockstar che un avvocato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 03-06-2003 alle 18:19 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-06-2003 20:06  
Io + passa il tempo e + mi convinco ke sia stata lei. Il mio istinto mi suggerisce ke quella donna è 1 assassina, e sinceramente l'idea ke abbia deciso di sfornare 1 altro fanciullo come se si trattasse di 1 paio di scarpe dacambiare, mi fa vomitare
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-06-2003 20:22  
E' UN'ASSASSINA E DEVE PAGARE X QUELLO CHE HA FATTO!!! SPERO CHE RIESCANO A INCASTRARLA E A DIMOSTRARE CHE E' STATA LEI A MASSACRARE QUEL POVERO BAMBINO INNOCENTE!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 10:45  
é stata lei senza dubbio ma ki volete che sia stato....é lei senza dubbio....colta da follia improvvisa é una malata va internata punto e basta!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-06-2003 18:23  
molto educativi questi giudizi da fast-food.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2003 20:19  
quote:
In data 2003-06-05 18:23, seanma scrive:
molto educativi questi giudizi da fast-food.....




concordo in pieno,sarebbe meglio una battuta o meglio ancora tacere.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 20:28  
sisi poteva esserci tuo figlio perché se a questa gli piglia lo schizzo nn guarda in faccia a nessuno....
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-06-2003 20:42  
quote:
In data 2003-06-05 20:28, Castoromen scrive:
sisi poteva esserci tuo figlio perché se a questa gli piglia lo schizzo nn guarda in faccia a nessuno....


che bamboccione..prima di scrivere,pensa e leggi..sono maschio!!!!e nn certo in età da ammoglio,come si diceva 'na vorta....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2003 00:10  
FRANZONI/TAORMINA FICTION

SCENA 1

Studio Taormina




FRANZONI(con la mano in fronte e con accento falsamente accorato):
"Avvocato,mi salvi lei,i media fremono,il processo si avvicina,mio Dio,che facciamo?

TAORMINA(impassibile,in piedi,di spalle,sguardo da condottiero):
"Professor Avvocato,prego,ripeta."

FRANZONI:Professor Avvocato......mi dica....la prego!

TAORMINA(ora con lo sguardo dolce di quando lo chiamano Professor Avvocato):
"Sa,deve stare tranquilla,sa nel nostro paese per essere condannati serve molto di più che essere colpevoli.Guardi Previti non sarà mai condannato perchè è nel sistema giusto...ha il rispetto di personalità importanti..."

FRANZONI(scoppiando in lacrime e coprendosi il viso con entrambe le mani):
Ma Professor Avvocato......io......io.....sono colpevole!

TAORMINA(girandosi di scatto e guardando in faccia la Franzoni con sguardo duro e minaccioso):
LA SMETTA!LO DECIDO IO CHI E' COLPEVOLE!
(esce dalla stanza sbattendo la porta)



Continua...........
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 06-06-2003 00:12  
quote:
In data 2003-06-05 20:42, seanma scrive:
quote:
In data 2003-06-05 20:28, Castoromen scrive:
sisi poteva esserci tuo figlio perché se a questa gli piglia lo schizzo nn guarda in faccia a nessuno....


che bamboccione..prima di scrivere,pensa e leggi..sono maschio!!!!e nn certo in età da ammoglio,come si diceva 'na vorta....



furbega....perché se un giorno ti sposerai e avrai un figlio...di chi sarà questo figlio???mio per caso?????nn hai capito quanto volevo dire..bah sarà colpa mi ache mi so spiegato male...
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.125576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: