FilmUP.com > Forum > Attualità - La Franzoni è incinta??!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Franzoni è incinta??!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Franzoni è incinta??!!!
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2002 17:16  
quote:
In data 2002-12-19 17:08, seanma scrive:
manco io.




Pensala come ti pare, ma perdi in partenza ogni discussione se insulti il tuo interlocutore.
Se ti sei sentito toccato da quanto ho detto, forse non era del tutto sbagliato, no?
Comunque davvero, io non ho niente contro di te, e quindi per me il "diverbio" è chiuso.
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 14:10  
esprimere la propria opinione,positiva o meno, non è giudicare, è solo commentare, interessarsi, porca miseria allora se non ci facessimo più opinioni su niente diventeremo degli esseri noiosissimi..
dal mio punto di vista quella grande furbacchiona della Franzoni, non è assolutamente incinta .. non ci credo neanche se mi fanno vedere le ecografie, mi dispiace..
se lo è, non la giudico male, dal tronde ogni persona reagisce in modo diverso al dolore..
certo, dal mio punto di vista, mi fà pensare che questa sua gravidanza (nel caso sia vera, ma ripeto non ci credo) sia a dir poco squallida, ma solo dal mio punto di vista, perchè io reagirei in modo diverso, besthia io sarei distrutta dal dolore, non uscirei di casa, me ne starei tappata in camera, ma non stiamo parlando di me..
quindi il fatto che lei sia incinta o meno, non è rilevante all'omicidio del piccolino..
certo è chiaro che per molti può essere una cosa orribile, come lo è per me ..
ma noi pensiamo, e reagiremo in modo diverso di fronte alla cosa ..
alla fine però, sembra quasi che i giornalisti, gli stessi genitori, vespa, costanzo (non è l'ennesimo invito della Franzoni al CS che fà di lui un essere peggiore...lo era già, non aveva bisogno di dimostrarci niente..) e chi più ne ha più ne metta, si siano dimenticati che qui E' MORTO UN BAMBINO ..
azzo, un pò di rispetto, giudicano tanto male il fatto che la Franzoni sia incinta e non si rendono conto che il loro comportamento è pari pari al suo ..

_________________
And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 15-01-2003 alle 14:12 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 15-01-2003 alle 14:12 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 08:56  
eh si holly non è solo incinta ma è diventata mamma ieri di un bel maschietto di 3 kili e passa ma dico io ,come si fa ad essere felici della nuova maternità, senza avere superato l'immenso dolore della,perdita dell'altro Non riesco a farle gli auguri...che Dio gliela mandi buona....al bambino!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 14:37  
Si ho sentito anch'io, il bambino non è suo, sono sicura, la gravidanza era una copertura, ci scommetto la casa ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-01-2003 14:49  
io non sono complottista...e sono rimasto attonito dalla notizia dell'avvenuto parto...
è come avevo detto...un umano è diventato strumento palliativo,un pupazzo...


scusate ma nn mi trattengo...

puttanafabbricabambini,va all'inferno!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2003 15:19  
quote:
In data 2002-07-17 11:32, Quilty scrive:
Che dire?
Basta...vi prego.
Ma che senso ha per i media continuare a parlare di questo caso?
A me non sembra diverso da quello della madre che ha ficcato il figlio o la figlia nella lavatrice.
Perchè se ne parla?
Costanzo che fa uno show VERGOGNOSO su un caso su cui -ricordiamo- c'è un processo in corso.
Questa è roba schifosa,da beautiful.
Ma chi se ne frega della Franzoni?

Si parli invece di quello che accade nel mondo, cose IMPORTANTISSIME come l'immunità che gli Usa hanno ottenuto con un ricatto(parole di Amnesty) per i criminii di guerra dall'ONU.
Sono l'unico paese al mondo che ha l'ìmmunità per i crimini di guerra. Questo dal 1 luglio 2002.
Sono l'unico paese al mondo con Israele che ha ripudiato il trattato di Roma per l'istituzione di un tribunale internazionale per i crimini di guerra(quello dell'Aja).

E invece da mesi si parla di un omicidio e di una presunta colpevole.
Se si dedicasse tutto questo spazio per ogni omicidio e soprattutto si montassero dei volgarissimi pseudo spettacoli come solo quella prece di Costanzo sa fare non si parlerebbe che di cose inutili.
Vogliamo scadalizzarci per la Franzoni?
E perchè non ci scandalizziamo e non montiamo casi per ogni omicidio?.

La verità è che i media coprono tutte le notizie vere e importanti parlando di stupidaggini.

Il caso Franzoni ha avuto uno spazio così dilatato che è una vergogna solo stare a sentire ancora una sola parola su quella tipa. Assassina? Innocente? Non importa, è una vergogna che si dia spazio sui Tg a questo caso e non a tutto il resto.

Se i pestaggi della scuola Diaz e Bolzaneto avessero avuto tutto questo palcoscenico il governo Berlusconi sarebbe già a casa da un pezzo.

Ricordiamoci inoltre che le immagini della RAI sulle violenze di Genova non sono mai andate in onda(il famoso doc Bella Ciao) perchè si rifiutano di farlo.

Parliamo della Franzoni.Continuiamo.
Tg1,Tg2 Tg3,Tg4, Tg5.......
andiamo avanti fino a dicembre.
Prima da Costanzo.Poi da Vespa. Poi li mettiamo nella casa del grande fratello e poi li iscriviamo a Saranno Famosi.
La De filippi starà preparando uno show sulla Franzoni.
Ricordarsi di spegnere la Tv ogni tanto,soprattutto se ci sono banalissimi telegiornali pieni di notizie inutili e innocue.
Non disturbiamo troppo i padroni.




Questa volta sono pienamente d'accordo. Non ho da aggiungere altro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 16:57  
Sono sempre + convinto che la madre sia colpevole...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-01-2003 17:01  
quote:
In data 2003-01-27 16:57, Marxetto scrive:
Sono sempre + convinto che la madre sia colpevole...


ma se così fosse la cosa sarebbe ancora più perversa!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 17:31  
perversa o no, colpevole o no fatto sta che per i prossimi tre anni ci ha fregati tutti è una bella furbona (si fa per dire) quella li...comunque Holly te lo dice una che ha vent'anni più di te, E' UN PO' DIFFICILE PARTORIRE PER FINTA avrebbe dovuto corrompere medici infermiere portantini,uscieri, e poi anche qualche parente... Ma chi lo sa quella li,sarebbe capace di tutto pur di non tornare in galera.








Ma si fate pure tutti i conti, ho 20 anni più di holly
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 18:26  
quote:
In data 2003-01-27 17:31, MRSSTEELE scrive:
perversa o no, colpevole o no fatto sta che per i prossimi tre anni ci ha fregati tutti è una bella furbona (si fa per dire) quella li...comunque Holly te lo dice una che ha vent'anni più di te, E' UN PO' DIFFICILE PARTORIRE PER FINTA avrebbe dovuto corrompere medici infermiere portantini,uscieri, e poi anche qualche parente... Ma chi lo sa quella li,sarebbe capace di tutto pur di non tornare in galera.


basta partorire in casa, no?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 22:38  
Ma avrebbe avuto bisogno LO STESSO di un'ostetrica che l'aiutasse e di un medico che SUTURI... e sono già due. Non so se mi spiego. E poi c'era scritto anche sui muri che lei è andata nella "lussuosa clinica privata." Azz, Holly ma li leggi i giornali?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 22:58  
quote:
In data 2003-01-27 22:38, MRSSTEELE scrive:
Ma avrebbe avuto bisogno LO STESSO di un'ostetrica che l'aiutasse e di un medico che SUTURI... e sono già due. Non so se mi spiego. E poi c'era scritto anche sui muri che lei è andata nella "lussuosa clinica privata." Azz, Holly ma li leggi i giornali?


e tu credi ancora a quello che scrivono i giornali?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 28-01-2003 20:46  
Holly ha ragione, non sempre i giornali scrivono come avvengono veramente i fatti, anzi! Kmq io sono d'accordo con te, Holly, xkè non ci credo al parto e io se fossi al suo posto non lo partorirei neanke un figlio dato tutto il dolore ke avrei dentro, kmq questo è quello ke penso io...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-01-2003 14:18  
quote:
In data 2003-01-28 20:46, xshinx scrive:
Holly ha ragione, non sempre i giornali scrivono come avvengono veramente i fatti, anzi! Kmq io sono d'accordo con te, Holly, xkè non ci credo al parto e io se fossi al suo posto non lo partorirei neanke un figlio dato tutto il dolore ke avrei dentro, kmq questo è quello ke penso io...


ma ragazzi..ragionate,santo dio!è assai improbabile che tutto sia stato costruito ad arte...è un atteggiamento piuttosto stupido...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 29-01-2003 19:47  
Stupido? Ma ke dici? Guarda ke non tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo, anke se è vero ke è un po' improbabile tutto ciò... bè, io continuo a crederla così, scusami
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.008596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: