FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il derby di Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il derby di Champions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il derby di Champions
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-04-2005 15:49  
D'accordo con Badlands e con Julian.

Per me però l'Inter ha un fuoriclasse in mezzo ed è Veron. Ieri il Mancio non ha voluto rischiare tenendo due mediani e Veron sulla fascia, come ha fatto spesso d'altronde con buoni risultati.

A quel punto speravo in un centrocampo a 5 stile Lazio con Veron, Stankovic e Kily/Vandermeyde più liberi di inserirsi. E Martins da inserire eventualmente nell'ultima mezz'ora (quand'è sicuramente più efficace)... ma è andata com'è andata.

Il Cambio Karagounis/Veron per me è stata il colmo (con Kily e VDM in panca)... bah!

Detto ciò è la difesa del Milan ad essere superiore nettamente a quella dell'Inter. E sinceramente Materazzi non lo rimpiango, d'altronde l'unico vero tiro pericoloso dell'Inter è stata una super-punizione di Miha che non ha demeritato in generale.

In generale in tutti i derby di quest'anno ho notato subentrare ad un certo punto un certo senso di impotenza, come non potessio segnare al Milan un gol nemmeno giocando tre ore!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 16:18  
quote:
In data 2005-04-07 15:34, Julian scrive:
perchè ha [...] più qualità


Sicuro? Io non direi. Ma resta soggettivo, ovviamente.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-04-2005 17:40  
quote:
In data 2005-04-07 13:06, ZEFIRO scrive:
Se c'è una cosa che l'arbitro ha sbagliato, questa è l'ammonizione rifilata a Gattuso (salterà il ritorno) per un fallo di mano assolutamente involontario mentre era in caduta (andava assegnata una normalissima punizione).



Se è involontario non è punizione.
Ma se quello era involontario.... è che Gattuso già sapeva che il ritornon non sarebbe contato una ceppa!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 07-04-2005 17:47  
the champions.... (forza milan) e al ritorno....

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 18:15  
quote:
In data 2005-04-07 16:18, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 15:34, Julian scrive:
perchè ha [...] più qualità


Sicuro? Io non direi. Ma resta soggettivo, ovviamente.



Mah...secondo me sì ma solo se consideriamo la rosa nel suo complesso.Se prendo in considerazione solo i titolari,forse hai ragione tu...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2005 21:23  
quote:
In data 2005-04-07 15:49, gongolante scrive:
D'accordo con Badlands e con Julian.

Per me però l'Inter ha un fuoriclasse in mezzo ed è Veron. Ieri il Mancio non ha voluto rischiare tenendo due mediani e Veron sulla fascia, come ha fatto spesso d'altronde con buoni risultati.

A quel punto speravo in un centrocampo a 5 stile Lazio con Veron, Stankovic e Kily/Vandermeyde più liberi di inserirsi. E Martins da inserire eventualmente nell'ultima mezz'ora (quand'è sicuramente più efficace)... ma è andata com'è andata.

Il Cambio Karagounis/Veron per me è stata il colmo (con Kily e VDM in panca)... bah!

Detto ciò è la difesa del Milan ad essere superiore nettamente a quella dell'Inter. E sinceramente Materazzi non lo rimpiango, d'altronde l'unico vero tiro pericoloso dell'Inter è stata una super-punizione di Miha che non ha demeritato in generale.

In generale in tutti i derby di quest'anno ho notato subentrare ad un certo punto un certo senso di impotenza, come non potessio segnare al Milan un gol nemmeno giocando tre ore!
Ho detto.




d'accordissimo sull'assurdità del cambio che hai detto.su veron certo,ha dato buoni frutti in quel ruolo,ma con squadre che lo permettono(diciamo un po' quelle recenti),ma ieri sera pareva particolarmente blocato sull'esterno,quasi mai ha preso l'iniziativa.ma questa forse è un po' colpa sua,un po' merito del centrocampo del milan,che sappiam tutti quanto vale.su materazzi non transigo.ok,miha ha quasi fatto gol,ha un gran piede,ma ripeto,non lo puoi tenere in campo,contro il milan,solo per questo.dire che non ha demeritato quando è stato preso sul tempo su entrambi i gol mi pare fin troppo generoso nei suoi confronti.quante toppe ha messo cordoba(il nostro migliore ieri)?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 21:29  
che male ha fatto Karagounis ?
ha preso anche un palo

daccordo sul fatto che sia sbagliato usare Veron ala
rende molto meno

Mancini la prossima partita deve utilizzare al massimo le fascie e fare a meno di uno fra Zanetti e Cambiasso
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 21:45  
La coppia Veron-Cambiasso si è dimostrata la migliore...perchè spostare l'argentino per uno come C.Zanetti.Insomma,si trattasse di Falcao, Veron lo sposterei pure...ma per lui no.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2005 00:24  
quote:
In data 2005-04-07 21:45, Julian scrive:
La coppia Veron-Cambiasso si è dimostrata la migliore...perchè spostare l'argentino per uno come C.Zanetti.Insomma,si trattasse di Falcao, Veron lo sposterei pure...ma per lui no.



Paura di poco filtro, ma il Milan stesso gioca con un solo incontrista.
Ma vabbè, col senno di poi...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-04-2005 07:53  
Credo che comunque Veron sia stato sostituito a causa di problemi fisici.
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2005 09:34  
quote:
In data 2005-04-07 21:29, Tenenbaum scrive:
che male ha fatto Karagounis ?
ha preso anche un palo

daccordo sul fatto che sia sbagliato usare Veron ala rende molto meno



Chiariamo: Karagounis ha preso un palo da una posizione in cui segnare era quasi impossibile e tirando in porta è facile prendere il palo esterno (Dida anche in quel caso non s'è tuffato, ha messo il manone a coprire).

Veron lo utilizza ala perchè il Mancio non vuole rinunciarci ma in mezzo senza due incontristi la palla al Milan non la si prende mai (avrebbe potuto pensare anche il contrario però... ma vabbè...).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-04-2005 18:52  
tanto prima o poi l'inter sarebbe dovuta uscire.

l'anno delle squadre ridicole in finale c'è stato l'anno scorso.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-04-2005 19:11  
Veron con la Samp ha giocato da centrale al fianco di Cambiasso ed han disputato la miglior partita della stagione.Se serve più copertura, si può togliere l'inguardabile Stankovic di questa stagione.OT:non avete notato che quasi tutti i giocatori quando vestono la maglia dell'Inter quasi fisiologicamente calano in modo vistoso?Da Toldo a Stankovic a Recoba etc.. certo non mancano le eccezioni,però la cosa è un pò preoccupante.Seedorf(che non mi ha mai fatto impazzire) ha giocato alla grande all'Ajax,al Real,al Milan e persino alla Samp.All'Inter no.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-04-2005 00:52  
quote:
In data 2005-04-08 19:11, Julian scrive:
Veron con la Samp ha giocato da centrale al fianco di Cambiasso ed han disputato la miglior partita della stagione.Se serve più copertura, si può togliere l'inguardabile Stankovic di questa stagione.



Di questo momento della stagione, dai! Ad inizio anno Stankovic mi aveva impressionato. Ma se uno è giù è giù, che cacchio
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-04-2005 11:41  
quote:
In data 2005-04-09 00:52, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-08 19:11, Julian scrive:
Veron con la Samp ha giocato da centrale al fianco di Cambiasso ed han disputato la miglior partita della stagione.Se serve più copertura, si può togliere l'inguardabile Stankovic di questa stagione.



Di questo momento della stagione, dai! Ad inizio anno Stankovic mi aveva impressionato. Ma se uno è giù è giù, che cacchio
Ho detto.



Secondo me è da Dicemebre che sbaglia quasi tutte le partite.Almeno,stando alle valutazioni dei principali quotidiani sportivi.Non è quasi mai stato determinante: anche ad inizio stagione ha segnato qualche gol e pigliava la sufficienza grazie a questo.Secondo me è una delle massime delusioni della stagione interista.Solo un grande derby di ritorno potrebbe in parte riscattarlo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: