FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Musica che vi rilassa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Musica che vi rilassa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Musica che vi rilassa
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 31-03-2005 17:10  
assolutamente BRIAN ENO (in particolar modo nel periodo con Robert Fripp)
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 31-03-2005 17:13  
inoltre, sempre in ambito puramente Relax, Ludwig Van Beethoven Sinfonia N.6 "Pastorale"
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 08-05-2005 09:02  
Queen e Scorpions
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 08-05-2005 12:00  
Dico anche Loreena Mckennit...

_________________
In the shadow of the moon she danced in the starlight...feelin' lonely, feelin' sad she cries in the moonlight...

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 08-05-2005 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-05-2005 12:22  
Ultimamente, per rilassarmi sento fisse queste canzoni:

Dolcenera - Fabrizio de Andre'
Menta e Rosmarino - Zucchero
The mano who sold the world - Nirvana
Muoio per te - Sting
Per le mie mani - Luca Dirisio
Il suono - Amedeo Minghi
Mrs Robinson - The Beatles
Daniele Groff - Come Sempre
Ho perso le parole - Luciano Ligabue


Anti stress assicurato!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-05-2005 13:59  
Io nn ho una musica per rilassarmi così come nn ho una musica per quando sono triste o incazzata.
Diciamo che la musica che mi piace (ovvero il metal) l'ascolto in ogni occasione..
Una volta sono riuscita ad addormentarmi o quasi ascoltando i megadeth per cui in barba a tutti i dementi che dicono che il rock crea aritmie o disturbi vari io sono la dimostrazione che anche il metal più estremo può rilassare!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2005 14:22  
Franz Schubert
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-05-2005 18:24  
Principalmente i REM e Enya

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 08-05-2005 19:44  
La musica classica...in particolare i balletti...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-05-2005 20:34  
Noa
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 08-05-2005 20:46  
Per quanto riguarda la musica classica direi sicuramente Bach...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: