FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Virgilio-un test musicale x conoscerci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Virgilio-un test musicale x conoscerci   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Virgilio-un test musicale x conoscerci
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-07-2002 19:29  
io l'ho fatto e come canzone-emblema mi è risultata IMAGINE.
C'mon!
http://club.virgilio.it/community/test/002/001r.html
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:37  
La mia "Clandestino"
Una musica contro ogni ingiustizia.

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 19:38  
ehheheh io l'ho fatto e mi è venuta fuori "clandestino" di manu chao, autore che peraltro non riesco proprio a sopportare!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 15-07-2002 19:39  
quote:
In data 2002-07-15 19:37, naly01 scrive:
La mia "Clandestino"
Una musica contro ogni ingiustizia.

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.




eheh appunto per qualcosina mi ritrovo, per altre decisamente NO!!!

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 15-07-2002 alle 19:39 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:43  
quote:
In data 2002-07-15 19:39, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-07-15 19:37, naly01 scrive:
La mia "Clandestino"
Una musica contro ogni ingiustizia.

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.




eheh appunto per qualcosina mi ritrovo, per altre decisamente NO!!!

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 15-07-2002 alle 19:39 ]



Io mi ci ritrovo bene, tranne che per l'ultima riga...io amo l'Irlanda!!!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:48  
"Imagine"
Grandi ideali, amore, utopia, immaginazione.

Credi nei grandi ideali, primo fra tutti l'amore, e nella comunione tra le persone diverse. Appartieni alla categoria dei sognatori e vorresti che il mondo fosse un posto migliore per tutti, nel segno della fratellanza e della pace. Come Don Chisciotte, anche tu talvolta ti batti contro i mulini a vento in battaglie che sai di non poter vincere, e forse le sostieni proprio per questo. Cerchi di improntare la tua vita nel segno dell'amore e dell'immaginazione, nella convinzione che qualcosa possa cambiare davvero. Ami i colori caldi e non nascondi una certa timidezza.

Il test ha indovinato, il profilo mi rispecchia!

_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-07-2002 20:00  
Non oso dire il mio risultato: Mi vergogno troppo

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 20:04  
quote:
In data 2002-07-15 20:00, dutch73 scrive:
Non oso dire il mio risultato: Mi vergogno troppo



Barbie Girl??
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 15-07-2002 20:39  
Figo questo test...il mio profilo è azzeccatissimo:

"Balliamo sul mondo"
In libertà e in compagnia, sempre con franchezza.

Sei una persona diretta, esplicita, realista, talvolta insofferente alle costrizioni e alle regole, dalle quali però fai fatica a staccarti del tutto. In fondo il tuo mondo ti piace, e mantieni un legame con la tua terra e le sue tradizioni, sebbene non in modo acritico. Ami i grandi spazi e la sensazione di libertà che ti possono dare la strada, gli amici e, ovviamente, la musica. Ti piace l'allegria e non rinunceresti mai a stare in compagnia. Il tuo carattere è deciso, anche se "certe notti" ti capita di sentire che qualche conto non torna.
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-07-2002 21:20  
"Clandestino"
Una musica contro ogni ingiustizia.

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-07-2002 21:24  
quote:
In data 2002-07-15 19:38, MrWolf scrive:
ehheheh io l'ho fatto e mi è venuta fuori "clandestino" di manu chao, autore che peraltro non riesco proprio a sopportare!!!





anche qua abbiamo lo stesso risultato?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 15-07-2002 22:13  

"Balliamo sul Mondo".
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-07-2002 00:18  
BALLIAMO SUL MONDO


_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 01:41  
quote:
In data 2002-07-15 21:24, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-15 19:38, MrWolf scrive:
ehheheh io l'ho fatto e mi è venuta fuori "clandestino" di manu chao, autore che peraltro non riesco proprio a sopportare!!!





anche qua abbiamo lo stesso risultato?




ehehehe si Pero titolo e artista non mi convincono
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 14:03  
test ripetuto due volte cambiando alcune risposte ma con lo stesso risultato..."clandestino"

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: