FilmUP.com > Forum > Attualità - Era ora!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Era ora!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Era ora!
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-03-2005 10:50  
credi sul serio che quei 4 poveretti che vogliono la padania siano la maggioranza?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-03-2005 11:21  
quote:
In data 2005-03-27 10:50, riddick scrive:
credi sul serio che quei 4 poveretti che vogliono la padania siano la maggioranza?



non credo che or ora siano la maggioranza... però gli argomenti della lega sono molto concreti, di facile comprensione e di grande interesse: ovvero i soldi si spostano da Nord a Sud se interrompiamo questo quanti soldi ci rimangono in tasca?? Banale no??

Con un argomento del genere sei proprio sicuro del risultato di un simile referendum?? (se ci fai caso la Costituzione esclude che si possa indire un referendum sulle Tasse chissà perchè??)

Nel chiuso di un'urna e da sola la gente si sente più libera di assecondare i suoi istinti più egoistici.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 27-03-2005 12:39  
quote:
In data 2005-03-27 11:21, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-27 10:50, riddick scrive:
credi sul serio che quei 4 poveretti che vogliono la padania siano la maggioranza?



non credo che or ora siano la maggioranza... però gli argomenti della lega sono molto concreti, di facile comprensione e di grande interesse



Bah, ma la Lega porta avanti il tutto con una dose di superficialità e cafoneria a tratti veramente disarmante.
La mia curiosità mi ha portato a gironzolare anche per vari siti e forum "padani". Tra moderatori e utenti il quandro è veramente misero: un linguaggio da seconda elementare al massimo, volgarità, razzismo becero, e se provi a controbattere con qualche argomento per loro "scomodo" (non è difficile metterli in difficoltà) giù insulti o addirirttura ti tagliano il post.
Delle nazistoidi teste di cazzino: mi è umanamente impossibile appoggiarli in qualsiasi cosa facciano o dicano, soprattutto se questa è la base del partito.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 27-03-2005 12:41  
Comunque tra i post di honecker e dei nostalgici del franchismo ultimamente mi viene da pensare che anche in questo post sia esplose una piccola epidemia di follia.
Buona pasqua!
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-03-2005 13:07  
quote:
In data 2005-03-27 12:39, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-03-27 11:21, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-27 10:50, riddick scrive:
credi sul serio che quei 4 poveretti che vogliono la padania siano la maggioranza?



non credo che or ora siano la maggioranza... però gli argomenti della lega sono molto concreti, di facile comprensione e di grande interesse



Bah, ma la Lega porta avanti il tutto con una dose di superficialità e cafoneria a tratti veramente disarmante.
La mia curiosità mi ha portato a gironzolare anche per vari siti e forum "padani". Tra moderatori e utenti il quandro è veramente misero: un linguaggio da seconda elementare al massimo, volgarità, razzismo becero, e se provi a controbattere con qualche argomento per loro "scomodo" (non è difficile metterli in difficoltà) giù insulti o addirirttura ti tagliano il post.
Delle nazistoidi teste di cazzino: mi è umanamente impossibile appoggiarli in qualsiasi cosa facciano o dicano, soprattutto se questa è la base del partito.




ma ti sembra corretto troncare una frase a metà stravolgendone il suo significato? Il tutto per insultare a man bassa?? E poi ti rammarichi degli insulti?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 27-03-2005 13:28  
quote:
In data 2005-03-27 13:07, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-27 12:39, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-03-27 11:21, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-27 10:50, riddick scrive:
credi sul serio che quei 4 poveretti che vogliono la padania siano la maggioranza?



non credo che or ora siano la maggioranza... però gli argomenti della lega sono molto concreti, di facile comprensione e di grande interesse



Bah, ma la Lega porta avanti il tutto con una dose di superficialità e cafoneria a tratti veramente disarmante.
La mia curiosità mi ha portato a gironzolare anche per vari siti e forum "padani". Tra moderatori e utenti il quandro è veramente misero: un linguaggio da seconda elementare al massimo, volgarità, razzismo becero, e se provi a controbattere con qualche argomento per loro "scomodo" (non è difficile metterli in difficoltà) giù insulti o addirirttura ti tagliano il post.
Delle nazistoidi teste di cazzino: mi è umanamente impossibile appoggiarli in qualsiasi cosa facciano o dicano, soprattutto se questa è la base del partito.




ma ti sembra corretto troncare una frase a metà stravolgendone il suo significato? Il tutto per insultare a man bassa?? E poi ti rammarichi degli insulti?



Ma chi ha insultato chi?!? E chi ha stravolto il senso del tuo intervento poi?
Sui toni e gli atteggiamenti di alcuni leghisti (magari i forumisti padani sono una minoranza del partito, magari no, non lo so) non posso farci niente.
Ho quotato la parte del tuo post che mi interessava, tutto qui. Vediamo di darci una calmata!

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-03-2005 14:43  
Io vorrei approfondire meglio la frase: i soldi si spostano da Nord a Sud, scusatemi ma non capisco.Chi l'ha scritta è pregato di parafrasarla in modo accessibile ai più.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2005 16:08  
I padri hanno combattuto per l'unità d'Italia. Il Nord è ricco anche grazie alla manodopera di provenienza del sud. Se dividono l'Italia, o quei nazistoidi riescono a tagliare i fondi ad una parte povera per annegare nel grasso, dopo aver chiuso fabbriche al sud subito dopo aver preso i famosi CONTRIBUTI UE, io prendo il mitra e vi porto la guerra a casa, combatto per il mio paese. Io non sono contro la guerra, dico che non mi piace, ma se la lega dividerà l'Italia, vi assicuro che una guerra civile non è così assurda. Pensando a quelle mezze checche isteriche incravattate che ci stanno al Nord, sarà anche una passeggiata prendere il Nord, saccheggiarlo dei soldi che i nostri padri con stipendi da fame hanno versato nelle vostre industrie e tornarcene a casa.

Chi lo sa... magari ci sarà una guerra d'indipendenza anche in Italia... in un luogo lontano vinsero i nordisti... mah... chissà... forse i sudisti...

(provocatorio)
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2005 16:13  
E poi dico io.. magari... per quanto riguarda la basilicata diventerebbe ricchissima, visto che estrae il 70% del greggio che l'Italia consuma, vendendolo a metà prezzo di quello che si acquista all'estero... magari potrebbero cominciare a vendervelo allo stesso prezzo americano... magari potrebbero affamare quei pezzenti di industriali... mmmm.... allettante... oltretutto potrebbe anche essere l'inizio per sfruttare le infinite distese di GAS metano che giacciono sotto Calabria, Sicilia e Campania...mmmm allettante... non è che finisce che il sud diventa ricco e il nord mi torna povero? Voglio dire... siamo sicuri che non sia il nord a sfruttare il sud e pertanto lasciarlo in mutande? Cmq... ai posteri l'ardua sentenza
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 27-03-2005 17:05  
quote:
In data 2005-03-26 13:45, honecker scrive:
PARLAMENTO CINESE AUTORIZZA L'USO DELLA FORZA CONTRO TAIWAN
14/03/2005 - 08:48

Pechino, 14 mar. (Ap) - Il parlamento cinese ha approvato una legge che autorizza l'uso della forza contro Taiwan, una volta che le possibilità di misure pacifiche siano esaurite. Il testo della legge è stato approvato da 2.896 voti contro nessuno e due astensioni dai deputati nella chiusura annuale dell'assemblea cinese. Il primo ministro cinese Wen Jiabao ha affermato oggi che la misura approvata non ha lo scopo di modificare la situazione nello Stretto di Taiwan. "E' una legge per incoraggiare l'unificazione pacifica delle due parti. Non minaccia gli abitanti di Taiwan e non è una legge di guerra" ha assicurato Jiabao in una conferenza stampa dopo la chiusura della sessione annuale del parlamento. Il voto interviene mentre il presidente cinese Hu Jintao ha chiesto ieri all'esercito popolare di prepararsi alla guerra e di mettere la difesa nazionale "al di sopra di tutto il resto".

"Noi dovremo accelerare i preparativi in vista di un possibili confronto militare e migliorare i nostri mezzi per far fronte a questa crisi, di garantire la pace, d'impedire la guerra ma di vincere la guerra, se necessario" ha dichiarato ieri, secondo quanto ha riferito l'agenzia ufficiale Xinhua. Taiwan ha già condannato l'approvazione della legge, affermando che romperà l'equilibrio della regione e danneggerà le fragili relazioni tra Pechino e Taipei. Washington ha da parte sua chiesto alla Cina di fare marcia indietro.

Taiwan si è separata dalla Cina dopo la rivoluzione comunista del 1949, ma Pechino considera l'isola come parte integrante del suo territorio e ha diverse volte minacciato di invaderla se tenterà di ottenere una indipendenza formale. La legge approvata oggi non aggiunge alcuna condizione ne' nuova minaccia che giustifichi l'impiego della forza, ma fissa il quadro legale per un eventuale intervento. La sua approvazione era assicurata, visto che il parlamento cinese normalmente approva tutti i disegni di legge presentati dal partito comunista.
copyright @ 2005 APCOM


[ Questo messaggio è stato modificato da: honecker il 26-03-2005 alle 13:45 ]


Teribbbbbbbileeee! Na' spremuta de sangue!
A te Stalin te fa 'na pippa!
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-03-2005 17:21  
SI ma qua c'è un piccolo problema di fondo : la lega non ha nessun tipo di maggioranza nemmeno ai referendum! Ma davvero credete che se domani la lega, propone un referendum per la secessione...passi?

Ci son un sacco di problemi da risolvere al Sud, ma spaccare l'Italia mai!!!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 27-03-2005 19:00  
guarda.... ce ne sono anche al Nord... io in Basilicata non ho mai sentito parlare di polveri sottili o limitazioni di traffico perchè l'aria è irrespirabile. Il fatto è che il Sud ha delle risorse che sono forse anche superiori a quelle del NORD, il fatto è che non ci sono i capitali per sfruttarle e che dove ti muovi ti muovi c'è una cazzo di organizzazione criminale ('ndrangheta, MAFIA, CAMORRA) che ci mette la zampa. Il bello è che la gente crede che tali organizzazioni operino solo al SUD, quando in realtà operano in tutto il paese (esempio non politico: Dell'Utri e Berlusconi hanno in atto un processo per collusione mafiosa... a Caltanisetta ci sono blocchi alti un metro sull'indagine). Il problema è che la CRIMINALITà ORGANIZZATA è sorta al SUD proprio quando lo stato ha dimenticato il meridione, abbandonandolo completamente a se stesso, soprattutto negli anni tra l'Unità d'Italia e il 1920. E' assurdo, ma le cose cambiarono proprio sotto il fascismo, quando per la prima volta fu ridata un minimo di dignità e di considerazione al meridione, anche se su molti dei mezzi violenti sinceramente sono profondamente contrario. Capire questo significa poter intervenire a sradicare un male che sì è insinuato nel cuore del mezzogiorno, ma fare questo vorrebbe anche significare rendere il meridione una spinta incredibile alla ricchezza del paese e trasformare così l'Italia in un drago a due TESTE; una INDUSTRIALE (produzione e commercio con IMPORT/EXPORT) ed una TURISTICA con INCREDIBILI QUANTITà DI VALUTA STRANIERA IN ENTRATA. Voglio ricordare che la moneta forte europea (contrariamente a quello che pensano molti) non si sta IMPONENDO sul dollaro, ma piuttosto sono gli STATI UNITI che stanno svendendo ingenti quantità di dollari sul mercato per facilitare così l'esportazione di prodotti USA e facilitare così la ripresa economica di un momento molto difficile dopo gli scandali ENRON PARMALAT CIRIO che hanno destabilizzato il mondo economico MONDIALE. Una cosa sola non cambia con una moneta forte: il turismo, perchè di solito a viaggiare sono persone di medio/alto tenore di vita e stato sociale, per cui verrebbero ugualmente a vedere il bel paese e la terra del sole, contribuendo così a risollevare l'economia del paese.

Questo è il mio pensiero. Au revoire
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-03-2005 19:40  
quote:
In data 2005-03-27 03:38, honecker scrive:
quote:
In data 2005-03-26 20:39, riddick scrive:
1 un popolo che a maggioranza vuole l'indipendenza a mio avviso la merita.



Taiwan è una provincia ribelle fuorilegge.
E i fuori legge normalmente devono essere puniti.


[ Questo messaggio è stato modificato da: honecker il 27-03-2005 alle 03:54 ]

E chi 6?Walker Texas Ranger?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 27-03-2005 20:08  
quote:
In data 2005-03-27 17:21, greenday2 scrive:
SI ma qua c'è un piccolo problema di fondo : la lega non ha nessun tipo di maggioranza nemmeno ai referendum! Ma davvero credete che se domani la lega, propone un referendum per la secessione...passi?

Ci son un sacco di problemi da risolvere al Sud, ma spaccare l'Italia mai!!!


Ormai...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2005 10:14  
quote:
In data 2005-03-27 16:13, Ipsedixit scrive:
E poi dico io.. magari... per quanto riguarda la basilicata diventerebbe ricchissima, visto che estrae il 70% del greggio che l'Italia consuma, vendendolo a metà prezzo di quello che si acquista all'estero... magari potrebbero cominciare a vendervelo allo stesso prezzo americano... magari potrebbero affamare quei pezzenti di industriali... mmmm.... allettante... oltretutto potrebbe anche essere l'inizio per sfruttare le infinite distese di GAS metano che giacciono sotto Calabria, Sicilia e Campania...mmmm allettante... non è che finisce che il sud diventa ricco e il nord mi torna povero? Voglio dire... siamo sicuri che non sia il nord a sfruttare il sud e pertanto lasciarlo in mutande? Cmq... ai posteri l'ardua sentenza




wow prima ineggi alla guerra civile (Al grido di "arridatece il sussidio" immagino) poi mi dici che senza il Nord alcune regioni del sud migliorerebbero.. non migliorano adesso che possono attingere anche dai finanziamenti dello stato italiano al completo perchè dovrebbero farlo in seguito?? Mistero.

_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-03-2005 alle 10:31 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: