FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + palloso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + palloso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Il film + palloso
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2005 14:37  
Qual'è il film ke vi è piaciuto d meno in assoluto?
Forse il mio è "Il fiore del mio segreto"

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-03-2005 14:51  
Hidalgo e Monster sono due palle assurde.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2005 14:51  
Purtroppo ho visto tantissime boiate nella mia vita di cui non vado fiera...
I pacchi più clamorosi al cinema sono stati senza ombra di dubbio Ovunque sei (patetico), Ritorno a Cold Mountain (mielossissimo e poco credibile), Passione ribelle (incommentabile), Il mandolino del Capitan Corelli (maledetta Penelope..) e Autumn in New York (banale e scontato).
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2005 14:52  
quote:
In data 2005-03-17 14:51, Michi81 scrive:
Hidalgo e Monster sono due palle assurde.

Quello con Charlize Theron?
Perchè non ti è piaciuto? A me ha sconvolto tantissimo.
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 17-03-2005 14:53  
Sicuramente il signore degli anelli...adesso, a distanza di tre anni riproverò a guardarlo: forse ero ancora troppo piccola quando l'ho visto!!!Ma anche Io non ho paura gli fa concorrenza...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 17-03-2005 15:21  
Il film dei power ranger e i signored eglia nelli!

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-03-2005 15:24  
Io ho trovato pallosissimo Il cartaio (oltre che orrendo) inoltre è molto palloso A beautiful mind (anche se il film è carino) Ovunque sei (Fa schifo e secondo me è pure pretenzioso e finto intellettuale) Il mandolino del Capitano Corelli (brutto lungo inutile e non paragonabile al precedente lavoro di Mendes)

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-03-2005 16:07  
quote:
In data 2005-03-17 15:24, Noodless scrive:
Il mandolino del Capitano Corelli (brutto lungo inutile e non paragonabile al precedente lavoro di Mendes)

Mendes? Studia meglio!!
Ho detto.

P.S. Vaniglia e cioccolato per dire un titolo anche io ma è ridicolo più che noioso!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-03-2005 16:12  
La foresta dei pugnali volanti. Pregavo che un pugnale impazzito facesse una strage già dal 15° minuto...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-03-2005 16:15  
Gosford Park. Ho visto pochissimo di Altman, ma rispetto a MASH questo non mi è piaciuto per niente

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-03-2005 19:59  
quest'anno assolutamente "The Forgotten". Che palla incredibile

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 17-03-2005 21:59  
IL PAZIENTE INGLESE.
Grande cast ma non ha svolgimento.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-03-2005 09:58  
quote:
In data 2005-03-17 21:59, manson scrive:
IL PAZIENTE INGLESE.
Grande cast ma non ha svolgimento.

Quoto e aggiungo un film di Akira Kurosawa visto tempo fa ma solo per poco tempo.. poi nn ho resistito e ho cambiato canale!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-03-2005 10:01  
Blade runner

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-03-2005 10:21  
quote:
In data 2005-03-17 16:07, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-03-17 15:24, Noodless scrive:
Il mandolino del Capitano Corelli (brutto lungo inutile e non paragonabile al precedente lavoro di Mendes)

Mendes? Studia meglio!!
Ho detto.

P.S. Vaniglia e cioccolato per dire un titolo anche io ma è ridicolo più che noioso!

Chiedo venia e correggo l'errore è Madden...non so perchè ero convinto fosse Mendes...e quindi capisco la pesantezza del film visto il risultato del primo di cui mi sembra si sia ampiamente discusso qui.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.123338 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: