FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aiuto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Aiuto
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-03-2005 19:38  
se tu gli davi il suo numero lei la chiamava e forse la smetteva di mandarti messaggi..... evidentemente a te piace ricevere messaggi di questa tizia, non sto dicendo che ti piace, ma solo che sapendo che ce una che ti sbava dietro ti senti gratificato.....

dalle il numero della puttanella e poi vediamo come andrà....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2005 20:05  
quote:
In data 2005-03-11 11:54, Mizar81 scrive:
Succede fin troppo spesso..!
Io non sono il tipo che fa di queste scenate, ma posso darti un consiglio: dalle il numero.
La tua ragazza cercherà di difendere ciò che è suo (ma soprattutto l'orgoglio! ), col risultato che l'altra la prenderà per scema ed esagerata ("per due sms...!"): tutto poi si allargherà alle migliori amiche, che creeranno due sbarramenti contrapposti di insulti reciproci (chiaro che le due fazioni non si parleranno più), e tu non sentirai più parlare dell'altra tipa se non con epiteti tipo "la stronza".
Tutto questo porterà ad un subbuglio pauroso nel mondo femminile del tuo paese, ma stai certo che tu, schierandoti dalla parte della tua ragazza (NON OSARE fare il mediatore!), sarai presto tagliato fuori dalla questione, tranquillo e pacifico... non sarà così per i due schieramenti, che continueranno a guerreggiarsi (guerra fredda) vita natural durante.


Va così, io in quegli schieramenti ormai ci vivo!

Femmine...



waw..la mente umana è una fonte infinita di idee geniali..waw che filosofa che sn..

cmq quoto in pieno..auguri oh giovane fanciullo
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-03-2005 20:11  
quote:
In data 2005-03-11 16:07, Topper scrive:
quote:
In data 2005-03-11 16:05, Ladyvacca scrive:
Mi sto sforzando di darti un consiglio intelligente, mi sto sforzando, mi sto...
PLOF.
(era inevitabile)



Standing ovation!



Simpaticissimi e originalissimi.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-03-2005 20:13  
quote:
In data 2005-03-11 11:54, Mizar81 scrive:
Succede fin troppo spesso..!
Io non sono il tipo che fa di queste scenate, ma posso darti un consiglio: dalle il numero.
La tua ragazza cercherà di difendere ciò che è suo (ma soprattutto l'orgoglio! ), col risultato che l'altra la prenderà per scema ed esagerata ("per due sms...!"): tutto poi si allargherà alle migliori amiche, che creeranno due sbarramenti contrapposti di insulti reciproci (chiaro che le due fazioni non si parleranno più), e tu non sentirai più parlare dell'altra tipa se non con epiteti tipo "la stronza".
Tutto questo porterà ad un subbuglio pauroso nel mondo femminile del tuo paese, ma stai certo che tu, schierandoti dalla parte della tua ragazza (NON OSARE fare il mediatore!), sarai presto tagliato fuori dalla questione, tranquillo e pacifico... non sarà così per i due schieramenti, che continueranno a guerreggiarsi (guerra fredda) vita natural durante.


Va così, io in quegli schieramenti ormai ci vivo!

Femmine...




Andrebbe tutto bene...se non fosse che la forse ex abita a 25 km da me,e l'altra qui accanto.Cosa devo aspettarmi,uno scontro epocale fra due paesi?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-03-2005 20:35  
si julian magari la solidarietà non farebbe male. insomma periodi di merda sentimentalmente capitano a tutti.
però è più importante aver la consapevolezza di quel che hai fatto per cercare, almeno, di non ripetersi in futuro.
quindi meglio un sano: sei un idiota, hai sbagliato!
che un inutile: poverino, quanto ci dispiace!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-03-2005 21:21  
quote:
In data 2005-03-11 20:35, Ayrtonit scrive:
si julian magari la solidarietà non farebbe male. insomma periodi di merda sentimentalmente capitano a tutti.
però è più importante aver la consapevolezza di quel che hai fatto per cercare, almeno, di non ripetersi in futuro.
quindi meglio un sano: sei un idiota, hai sbagliato!
che un inutile: poverino, quanto ci dispiace!





Questo sì!!Spero solo di poter recuperare con la stessa persona.Ciao.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2005 22:48  
Julian, in alternativa, puoi rivolgerti a Maria De Filippi.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-03-2005 22:50  
quote:
In data 2005-03-11 22:48, Marienbad scrive:
Julian, in alternativa, puoi rivolgerti a Maria De Filippi.


no, l'unico che poteva fare qualcosa era alberto castagna.
cazzo, julian, che sfiga...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2005 22:53  
quote:
In data 2005-03-11 22:50, 83Alo83 scrive:

no, l'unico che poteva fare qualcosa era alberto castagna.
cazzo, julian, che sfiga...




Non ci resta che piangere(cit.)
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-03-2005 23:01  
quote:
In data 2005-03-11 22:48, Marienbad scrive:
Julian, in alternativa, puoi rivolgerti a Maria De Filippi.



Questa e' una missione impossibile ...

ci vuole Morelli ... Raffaele Morelli
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2005 23:06  
Che poi, anche la De Filippi gli direbbe certamente: "ma vattene!"
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2005 08:33  
quote:
In data 2005-03-11 11:37, Julian scrive:
Ho detto alla girlfriend che c'è una ragazza che mi manda sms da diversi mesi sbattendomela in faccia...lei non l'ha presa benissimo


strano!

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-03-2005 10:26  
quote:
In data 2005-03-11 11:54, Mizar81 scrive:
Succede fin troppo spesso..!
Io non sono il tipo che fa di queste scenate, ma posso darti un consiglio: dalle il numero.
La tua ragazza cercherà di difendere ciò che è suo (ma soprattutto l'orgoglio! ), col risultato che l'altra la prenderà per scema ed esagerata ("per due sms...!"): tutto poi si allargherà alle migliori amiche, che creeranno due sbarramenti contrapposti di insulti reciproci (chiaro che le due fazioni non si parleranno più), e tu non sentirai più parlare dell'altra tipa se non con epiteti tipo "la stronza".
Tutto questo porterà ad un subbuglio pauroso nel mondo femminile del tuo paese, ma stai certo che tu, schierandoti dalla parte della tua ragazza (NON OSARE fare il mediatore!), sarai presto tagliato fuori dalla questione, tranquillo e pacifico... non sarà così per i due schieramenti, che continueranno a guerreggiarsi (guerra fredda) vita natural durante.


Va così, io in quegli schieramenti ormai ci vivo!

Femmine...



wow...ottima descrizione dei fatti...6 sicuro di essere un uomo?
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2005 12:19  
non lo è...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-03-2005 13:25  
quote:
In data 2005-03-12 10:26, neverland scrive:
wow...ottima descrizione dei fatti...6 sicuro di essere un uomo?




A dire il vero ero convinta del contrario.
[ lo sapevo io che mettere Vash the Stampide come avatar generava fraintendimenti...! Ah, Zago docet! ]

Grazie comunque dei vari quote! Per la mia analisi sono partita da 2 presupposti:
1) Julian ha fatto la magagna (ti risparmio i vari epiteti disseminati per il topic!)
2) Ha chiesto un consiglio per rimediare.
Conoscendo la natura femminile (non che si riesca a capire, bisogna "esserci dentro"!) ho formulato un ipotesi di azione.

La distanza non è un problema, Julian: tanto tra di loro non si sentiranno più dopo la telefonata, ma nelle due rispettive fazioni continueranno ad insultarsi, arrivando a livelli pre-catrastrofici/omicidi, ma tutto a parole e solo ed esclusivamente con le proprie amiche. Tu devi solo schierarti apertamente con la fazione della tua ragazza, e non difendere l'altra semmai sentirai parlare di lei come "la stronza" o la "put****".

Direi facile. Ho potuto osservare che a volte le femmine sono così torde da cadere in questi giochetti anche quando il tradimento c'è stato sul serio. Tu sei pure innocente, meglio di così!

_________________

"O frati," [...]
"considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".


Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 12-03-2005 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: