FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vostra vita..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vostra vita..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
la vostra vita..
10 45.5%
no 3 13.6%
dipende 3 13.6%
qs del tutto no:+ no che sì 2 9.1%
qs del tutto sì:+ sì che no 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore la vostra vita..
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 09-03-2005 20:35  
vi piace la vita che fate?

se vi va spiegate le vostre risposte
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-03-2005 20:37  
studentessa fancazzara?
e chi si lamenta?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 20:38  
mi piace perchè, nonostante i casini, ho quasi tutto quello di cui ho bisogno... il resto... beh... sono giovane e le carte per ottenere ciò che voglio le ho tutte...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 20:40  
sì, la vita che faccio mi piace, anche molto.
perchè ho una bella vita di coppia, una bella casina, un lavoro che amo, ogni tanto una vacanza o un viaggio.
sono cose banali, per molti, ma io sono contenta così, non pretendo grandi cose.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 20:48  
nonostante tutto si.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Cherubino2

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 43
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 20:52  
la vita è bella comunque x noi occidentali.... ricordiamo sempre chi purtroppo sta peggio di noi... e sorridiamo, credo dobbiamo x forza sorridere e non lamentarci, sarebbe quasi un offesa nei confronti di quella gente, i nostri problemi in confronto ai loro sono nulla...

dunque si, mi piace la vita che faccio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cherubino2 il 09-03-2005 alle 20:53 ]

  Visualizza il profilo di Cherubino2  Invia un messaggio privato a Cherubino2    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-03-2005 21:08  
Se dovessi fare una rapida analisi sulla mia vita direi che non ho nulla di cui potrei lamentarmi... ma a volte sento che mancano delle cose, o mi rendo conto che trascorro periodi molto monotoni e mi spaventano alcune scelte difficili che dovrò fare tra non tanto tempo..... per il resto non avrei di che lamentarmi: ho l'affetto sicuro e rassicurante di una famiglia e di almeno 3, 4 amici/amiche. In sostanza: si, sono soddisfatto della mia vita, ma so che può essere migliore di cosi...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2005 21:14  
quote:
In data 2005-03-09 20:37, Ladyanne scrive:
studentessa fancazzara?
e chi si lamenta?



si, in effetti quella parte della mia vita è pressochè perfetta...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-03-2005 21:36  
per molte ragazze è fondamentale avere un ragazzo, è la cosa più importante...boh, io cmq sto bene, ho solo il rimpianto di non essermi impegnato a scuola, ora potrei già essere all'università. Per il resto, sono il capo.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 22:37  
Mi piace la mia vita perchè per ora sto benone, lavoro, ho un ragazzo a cui tengo, faccio quello che mi pare e non devo rendere conto a nessuno! Sono tranquilla e felice soprattutto perchè quello che ho mi basta!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 22:56  
diciamo che la mia vita andava bene fino alla quarta elementare...certo nn mi mancano le cose importanti, ho persone che mi vogliono bene, ho un tenore di vita discreto, e così via. però so che mi manca qualcosa, nn so cosa di preciso...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2005 22:59  
Qualunque fosse la mia vita non mi piacerebbe.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2005 00:30  
Vivo bene. Con qualche rimpianto di troppo, + che altro x donne mancate e lasciate, studi sbagliati e tempo perduto. Azz, oggi filosofico il giovane...
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 01:03  
Respiro, cammino, guardo, mangio, amo. Non potrei desiderare altro da questa vita.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2005 01:08  
non lo so
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.010099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: