FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vostra vita..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vostra vita..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
la vostra vita..
10 45.5%
no 3 13.6%
dipende 3 13.6%
qs del tutto no:+ no che sì 2 9.1%
qs del tutto sì:+ sì che no 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore la vostra vita..
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2005 03:05  
Mi piaceva. Stasera ho scoperto un tradimento ignorante e volgare, nascosto male e questo non glielo perdono. Combinazione l'altroieri mi aveva regalato un girocollo molto costoso. Tipico.
Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-03-2005 12:14  
quote:
In data 2005-03-10 03:05, celeste scrive:
Mi piaceva. Stasera ho scoperto un tradimento ignorante e volgare, nascosto male e questo non glielo perdono. Combinazione l'altroieri mi aveva regalato un girocollo molto costoso. Tipico.
Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.



ma lo sanno, tu trattalo come se fosse merda (visto che poi lo è). fossi in te mi venderei il girocollo e con i soldi mi comprerei qualcos'altro...ah, io nn lo perdonerei...poi vabbè, è chiaro che devi decidere tu
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2005 12:18  
quote:
In data 2005-03-10 12:14, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-03-10 03:05, celeste scrive:
Mi piaceva. Stasera ho scoperto un tradimento ignorante e volgare, nascosto male e questo non glielo perdono. Combinazione l'altroieri mi aveva regalato un girocollo molto costoso. Tipico.
Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.



ma lo sanno, tu trattalo come se fosse merda (visto che poi lo è). fossi in te mi venderei il girocollo e con i soldi mi comprerei qualcos'altro...ah, io nn lo perdonerei...poi vabbè, è chiaro che devi decidere tu




Non lo perdono. Potrei tenerlo sotto il tallone e trionfare della sua umiliazione, che poi è mortificato solo perchè l'ho beccato, mica per il torto inutile che mi ha fatto.
Ma mi farebbe troppo schifo agire così.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 12:18  
quote:
In data 2005-03-10 03:05, celeste scrive:

Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.



Hai pienamente ragione!
Infatti non si è mai sentito di una donna che prende per il culo e tradisce!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-03-2005 12:39  
me la spasso ... faccio tutto quello che mi piace; non è che sia intensissima ma quello che mi capita lo prendo come viene... importante che non mi togliete le corse e la mia moto...

_________________
Uno passa la vita a farsi dire che prima è troppo giovane, poi diventa troppo vecchio. Ci sarà una fase centrale?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 10-03-2005 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 12:43  
quote:
In data 2005-03-10 03:05, celeste scrive:
Mi piaceva. Stasera ho scoperto un tradimento ignorante e volgare, nascosto male e questo non glielo perdono. Combinazione l'altroieri mi aveva regalato un girocollo molto costoso. Tipico.
Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.




Con il ricavato dalla vendita del girocollo fatti un bel regalo. Qualcosa che ti piace veramente e che ti dia soddisfazione.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 13:33  
Ho la salute e le persone che amo...si, adoro questa vita!


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-03-2005 14:02  
quote:
In data 2005-03-09 20:40, anthares scrive:
sì, la vita che faccio mi piace, anche molto.
perchè ho una bella vita di coppia, una bella casina, un lavoro che amo, ogni tanto una vacanza o un viaggio.
sono cose banali, per molti, ma io sono contenta così, non pretendo grandi cose.




Quoto tutto, tranne la vita di coppia!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2005 14:08  
non saprei.
dipende solo da come vedo il bicchiere, se mezzo vuoto o mezzo pieno. e la mia visione cambia continuamente.
ho tutto, cmq, e mi reputo una delle persone più fortunate del mondo, pur senza meritarmelo.
penso che l unica cosa che non va, in mezzo a tante cose belle, sono io.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-03-2005 14:50  
quote:
In data 2005-03-10 03:05, celeste scrive:

Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.




Sbagli a generalizzare così, non c'è bisogno che te lo dico, vero? Sei abbastanza intelligente per capirlo da sola...
La mia ex mi mollò un giorno, dicendomi che "doveva riflettere"...Tre o quattro giorni dopo stava già con un altro (io ci stavo insieme da un annetto,mica bruscolini..) Cosa dovrei dire, ragazze tutte puttane? no!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 16:43  
ma si la vita è bella bisogna sorridere e pensare di meno.....godiamo di cio' che ci viene dato e di cio' che otteniamo e teniamacelo stretto x i momenti brutti ogni giorno è un giorno diverso....ma penso che l'essere umano in questo mondo è sempre più emozionalmente controllato dobbiamo essere più spensierati e vogliosi di emozioni vere...io vivo ricercando e adorando la bellezza che mi circonda nn vale la pena vivere se nn ci si lascia andare...

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-03-2005 17:03  
E' meravigliosa
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-03-2005 23:21  
quote:
In data 2005-03-10 12:39, Alocin scrive:
importante che non mi togliete le corse e la mia moto...

_________________
Uno passa la vita a farsi dire che prima è troppo giovane, poi diventa troppo vecchio. Ci sarà una fase centrale?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 10-03-2005 alle 12:40 ]



parole sante!!!

W LE BELLE MOTO :sbav:
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-03-2005 20:39  
non mi lamento, cercando di trovare sempre il lato positivo in ogni occasione.
qualcuno mi sembra che piu' che vivere tenda a soppravvivere...
a 40 anni che fate?
vi sparate????
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-03-2005 20:42  
quote:
In data 2005-03-10 14:08, Ayrtonit scrive:
non saprei.
dipende solo da come vedo il bicchiere, se mezzo vuoto o mezzo pieno. e la mia visione cambia continuamente.
ho tutto, cmq, e mi reputo una delle persone più fortunate del mondo, pur senza meritarmelo.
penso che l unica cosa che non va, in mezzo a tante cose belle, sono io.




AMATI!!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: